Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 5/1/2014, 10:31 by: Katsuhiko     +1   +1   -1




CITAZIONE
Non è una critica a te Katsuhiko, volevo solo mettere la traduzione giusta per farla vedere a tutti... non sono sicuro neppure della mia traduzione, ma di sicuro non significa "un segreto a cui Amuro non piace", non vedo grammaticalmente come potresti tradurla così...

No, no ma tranquillo, anzi ti ringrazio per avermi corretto dato che quella frase non l'avevo proprio compresa e volevo proprio qualcuno che mi dicesse l'esatta traduzione :D

ho cambiato anche la traduzione sulla domanda della storia di Akai :D

grazie ancora ;)

CITAZIONE
Anche qui non sono spoilerato e quindi ne so poco. Quindi Amuro non puntava ad Akemi, ok, sai quanto mi interessa?

Molti fan (compreso me) pensavano che la rivalita' tra Akai e Amuro fosse per via di Akemi, per il fatto che le loro storie sono assai simili a quelle dei loro prototipi di gundam cioe' Char e Amuro Ray

Infatti li la donna che amavano i due si sacrifico' quando salvo Char (akai) da un proiettile di Amuro Ray (Bourbon) proprio come e' successo in dc ovvero che Akemi mori quando si scopri che Akai faceva parte dell'organizzazione

Pero' dalle parole di Gosho sembra proprio che la rivalita' tra i due non nasca per via di Akemi ma per altro. E in effetti nel volume 78 nel caso del Mystery Train Haibara attraverso Kid dice che la sorella le aveva detto che i due si odiavano, percio' se glielo aveva detto akemi significa che i due si odiavano ancor prima della sua morte.

CITAZIONE
Che cosaaaaaaa? :o: Ma non può liquidare tutto così con un'intervista, se sono agenti dell'FBI deve spiegarlo nel manga prima o poi, Gosho non può lasciare una cosa in sospeso, perderebbe tutta la serietà che ha avuto finora!

Si, ed e' proprio questo che a me mi ha fatto arrabbiare non tanto per la trollata suprema ma anche per il fatto che l'ha detto in un intervista, cioe' se in pratica nessuno glielo avesse chiesto noi ci saremmo ancora fatti pippe mentali su di loro fino alla fine del manga.

Se sono due poco importanti allora diccelo nel manga, cosi non ci fai andare in esaurimento.

CITAZIONE
Beh, alla fine ci sono ben poche informazioni importanti. Nessuno che ha chiesto se siamo vicini alla fine, e cosa vorrebbe fare una volta finito DC? Nessuno che ha chiesto se dopo la saga di Bourbon inizierà quella finale? E chi è la madre di Sera? Sarebbero le uniche cosa che vorrei chiedergli, sinceramente

Fargli domande del genere sarebbe completamente inutile, perche' lui risponderebbe con i suoi soliti "non posso dirvelo" oppure "la fine non puo ancora arrivare (ride)"

e forse e' proprio per questo che i fan gli fanno delle domande poco rilevanti o addirittura stupide come quelle sul corno di Ran, perche' loro pensano che se gli fanno delle domande su Sera, sul fratello o sulla bambina che somiglia ad Haibara che era insieme a Sera, lui sicuramente risponde con il suo solito "non posso dirvelo" seguito dalla risata trollona
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14675 views
  Share