Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 5/1/2014, 12:13 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ma cos'è la top ten dei dieci volti più brutti di DC?? O.o

o0400030012804061153

Ok no chiariamo qualche dettaglio...

Prima di tutto che il motivo di codesta rivalità fosse Akemi era troppo idiota... Cioè se fosse stato così per davvero sarei andato io di persona a trovare Gosho giusto per attuare uno dei suoi piani col filo da pesca :tonned: !
Seconda cosa... A me sinceramente del colore della pelle di Amuro me ne frega ben poco... a meno che come credo non abbia a che fare come già ha detto qualcuno con la sua vera identità... di fatto qualcuno potrebbe già conoscerlo e mi risulta strano che nonostante la rivalità tra lui ed Akai il nome in codice Bourbon sia apparso solo dopo la morte di Akai... insomma prima della sua morte l'unico suo rivale era e rimane Gin... Amuro spunta fuori dal nulla come se niente fosse e diventa di colpo il "nemico mortale" si può dire di Akai... cos'è? L'organizzazione si era conservato il proprio asso nella manica per la probabile morte di Akai? e guarda caso tra l'altro è l'unico che non crede alla morte di Akai... mi chiedo perchè farlo uscire fuori solo dopo che Kir rientra nell'organizzazione... Bourbon prima di allora nell'organizzazione probabilmente nemmeno c'era... Kir dice che l'organizzazione aveva assoldato un "nuovo membro" e che il suo nome in codice era Bourbon... o almeno così ricordo... dunque Amuro doveva già sapere della morte di Akai e probabilmente è uscito allo scoperto (addirittura sarà entrato nell'organizzazione solo dopo secondo me, aver saputo della morte di Akai). Tralasciamo questa teoria per ora... tanto spiegazioni al momento non ce ne sono... ma dico io... Che cribbio me ne può importare a me se Gin ha una pietanza preferita o meno? O.o per non parlare del fatto che Kazuha ha le tette più piccole di Ran (che a me sembrano identiche sinceramente xD) O.o E per carità... Amuro ama fumare? really? O.o ma se in tutta la serie non l'ho mai visto fumare... forse qualche volta e non me ne ricordo nemmeno. Bah comunque tutto sommato ci sono poche informazioni utili... e cavoli finalmente Akai dovrebbe riapparire o perlomeno il mistero di come sia sopravvissuto potrebbe essere spiegato... anche se credo che una delle teorie che sono state fatte sia vera... e ne sono state fatte parecchio... voglio vedere Gosho come la spunterà sta volta ne sono curioso Non ci resta che aspettare la prossima intervista o i prossimi insignificanti spoiler

Edited by Kudo_Shinichi98 - 5/1/2014, 12:41
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14675 views
  Share