Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 13/1/2014, 10:02 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Haibara? è piatta!
Anche se non quando era Shiho....

Con questa precisazione s'è salvato, applauso comunque all'ovvietà per cui una bambina è più piatta di una di 18 anni (non l'avrei mai pensato).


Per il resto non dice nulla, però per i dischetti bruciacchiati il suo trincerarsi dietro il "non posso dirlo" mi fa supporre che qualcosa Ai abbia recuperato (anche perché a memoria non potrebbe ricostruire totalmente la formula) e non l'abbia comunicato al nano da giardino.

Shiho dovrebbe avere capelli castani tendenti al rosso. A sì? E secondo lui perché la chiameremmo la Ramata? Lo spieghi a quelli dell'anime invece, che l'hanno resa la Salmonata!

Ma qui sfugge la risposta più importante! Ha ritoccato la scena di Ai in vasca con Fujiko! La mia domanda è: in cosa l'ha modificata?


Poi sono significativi i suoi "no comment":

1. il dischetto bruciacchiato
2. il profilo di Amuro
3. Aptx
4. Sera in America

Il resto tutte chiacchiere da bar. In verità queste interviste non servono a nulla. O l'autore spiattella troppo (come con la storia di Amuro - Akai - Sera legati a Gundam che faceva capire chi era chi ed il ruolo della ragazza), o racconta solo caxxxxx (mitico corno di Ran che, se ve lo state ancora chiedendo, NON è un osso).
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14676 views
  Share