Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 11:08     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


finirà al file 1000 non lo credo , la saga di bourbon sta durando 300 file , la saga del boss deve durare almeno 500 file almeno u.u
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 11:37     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (magicakai @ 8/1/2014, 11:08) 
finirà al file 1000 non lo credo , la saga di bourbon sta durando 300 file , la saga del boss deve durare almeno 500 file almeno u.u

si e poi finiamo nel duemilamai
spero vivamente nel file 1000, o al massimo volume 100, più in là sarebbe veramente ridicolo andare, già ora è una delle serie più lunghe mai esistite
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 11:39     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma come fa a finire nel volume 100? Siamo in mezzo alla strada, hanno aggiunto ulteriori personaggi e credete che ci fermeremo a 100? Significa che mancherebbero meno di 20 volumi, mi pare altamente difficile!
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 8/1/2014, 11:39) 
Ma come fa a finire nel volume 100? Siamo in mezzo alla strada, hanno aggiunto ulteriori personaggi e credete che ci fermeremo a 100? Significa che mancherebbero meno di 20 volumi, mi pare altamente difficile!

in 200 file tutti di trama sai quante cose farebbe? ne basterebbe anche 100, il problema è che 100 file consecutivi di trama non li vedremo mai
io spero finisca al file 1000 o al volume 100, non ho detto che finisce per forza lì :P
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io vado contro e dico che quest'intervista mi ha molto soddisfatto.
Ma vi ricordate l'intervista di gennaio 2013?? Una miseria, due domandine dove parlava di Chiba o.O
E poi non capisco le lamentele sul fatto che non abbia rivelato nulla d'importante ( che poi non e' vero) ma non e' tanto di guadagnato se non spoilera nelle interviste?? Io odiavo quando lo faceva, mica e' obbligato, possono anche solo esserci domande sceme.
E poi sono rimasto contentissimo quando Gosho ha detto che Akemi non c'entra niente con Akai vs Amuro e quando finalmente ha smentito quella maledetta teoria che Fusae fosse una di quelle due figure in ombra dicendo che erano due tizi FBI inutili *____*
Molto scontento per Akai che appare prima nel movie ( che mi rifiutero' di vedere) ma per il resto abbastanza soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:08     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 8/1/2014, 12:29) 
Io vado contro e dico che quest'intervista mi ha molto soddisfatto.
Ma vi ricordate l'intervista di gennaio 2013?? Una miseria, due domandine dove parlava di Chiba o.O
E poi non capisco le lamentele sul fatto che non abbia rivelato nulla d'importante ( che poi non e' vero) ma non e' tanto di guadagnato se non spoilera nelle interviste?? Io odiavo quando lo faceva, mica e' obbligato, possono anche solo esserci domande sceme.
E poi sono rimasto contentissimo quando Gosho ha detto che Akemi non c'entra niente con Akai vs Amuro e quando finalmente ha smentito quella maledetta teoria che Fusae fosse una di quelle due figure in ombra dicendo che erano due tizi FBI inutili *____*
Molto scontento per Akai che appare prima nel movie ( che mi rifiutero' di vedere) ma per il resto abbastanza soddisfatto.

Quoto quasi tutto, tranne per il film xD Quello conto di vederlo il prima possibile non appena esce xD
Comunque raga è un'intervista le domande possono anche futili, non vedo dove sia il problema Sec ha ragione! Anche se ammetto che gli spoiler fanno proprio per me, tuttavia se in questa intervista ce ne sono stati pochi (perchè comunque erano pochi, non è che non ci sono stati) fa niente, qualcosa in più adesso la sappiamo e ci avviciniamo sempre di più, tra l'altro, al Boss dell'organizzazione... ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:32     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Io ricordo la vecchia intervista pre-mistery train dove Gosho praticamente spoilerava ogni cosa...
Lamentele a iosa anche lì per il fatto che aveva spolerato,bisogna decidersi

Per me è stata una bella intervista: Gosho chiarisce alcune false piste frutto più della speculazione dei lettori che delle sue intenzioni ,da un accenno a quello che vedremo nei prossimi casi non mibbici e qualche velato indizio su Amuro e la trama mibbica (Il colore della pelle si rivelerà importante,da piccolo aveva un soprannome,Amuro non è il suo vero cognome ).

Il resto è compito del manga ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:35     +7   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Ma perché tirano fuori notizie vecchie?
http://www.animeclick.it/news/37495-gosho-...-gia-incontrato


"In base a quanto sostengono i lettori giapponesi e non che ne seguono gli sviluppi in contemporanea con il Giappone, è opinione diffusa che il manga di Detective Conan si stia avvicinando sempre di più alla sua fase culminante."
Sì, e io sono Napoleone
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:42     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


LOL poveri commentatori di animeclick, non sanno quello che fanno e leggono
Anche loro sono molto convinti sul boss: Genta Kojima o Yamaholmes
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:48     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Korn ti autorizziamo ufficialmente a sostituire il tuo avatar con quello dell'Imperatore ed a fregiarti di una N gigante!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/1/2014, 16:53     +1   -1




Eppure ANN e' un sito affidabile, da dove l'avra presa quella notizia?
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ci sono un sacco di possibili indiziati per quanto riguarda il Boss... ma non mi sembra che questo sia il topic adatto per discuterne... comunque secondo me andrebbero presi in considerazione anche i detactives di Osaka... intendo Heizo Hattori&co. anche lui tutto sommato è nella rosa dei sospettati... è intelligente (inoltre possiamo dire che è il maestro di Heiji, come Yusaku lo è per Shinichi), scaltro, ha un acume sensazionale, ed è apparso varie volte nel manga... se non è Yusaku potrebbe comunque rivelarsi essere Heizo... anche se lo trovo improbabile, non possiamo escluderlo a priori... E' pur vero che la sua identità dovrebbe sconvolgere Ai... ma in ogni caso volevo solo ricordarvi che sono parecchi quelli apparsi nell'anime e nel manga e che poi non si sono più fatti vivi per un po'...
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:30     +6   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 11/1/2014, 16:48) 
Korn ti autorizziamo ufficialmente a sostituire il tuo avatar con quello dell'Imperatore ed a fregiarti di una N gigante!

SoNo d'accordo

Che poi che gli costa cercare interviste più recenti di Aoyama? Se non sbaglio anche nel 2007 scrissero che il manga era prossimo alla conclusione
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 14:50     +3   +1   -1




E sembra proprio che l'iniziativa di rinominare l'aereoporto di Tottori in aereoporto Conan sia stata approvata :lol:

CITAZIONE
Conan#1: It said airport in Tottori District going to name "Tottori Sand Dunes Conan Airport":

fonte: http://tieba.baidu.com/p/2811169654

Dopo la stazione Conan dara' il suo nome anche ad un aereporto!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 14:56     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bene e appena atterrati la gente si toccherà e non farà l'applauso al pilota ma dirà "meno male che ce l'abbiamo fatta".
Che inquietudine :ph34r:
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14666 views
  Share