Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 18:50) 
CITAZIONE (Halle @ 4/1/2014, 18:40) 
Ma infatti è questo che mi urta. Se dovessimo fargli domande noi del DCF come minimo riusciremmo ad estorcergli metà finale! I giapponesi invece sono interessati alle frivolezze..

Ah, questo e' certo gosho con noi non avrebbe scampo :lol:

CITAZIONE
Io nemmeno ricordo di quali sagome nere stiate parlando!

Nemmeno io, non sono esperta dell'anime lol

no ma appaiono anche nel manga :D

http://i4.mangareader.net/detective-conan/...onan-186359.jpg

e appaiono come ha detto hana negli episodi di "nessun rumore"

Una delle teorie più gettonate in giro è che fossero Fusae cambel (la love story di Agasa) e il suo autista anch'essi agenti Fbi ;)

150px-Billy_Shadow_Compare
225px-Fusae_Shadow_Compare

Comunque più che trollare penso che gosho volesse trasmettere più la sensazione di "ombre oscure e misteriose che si avvicinano" :mib: :mib:
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:09     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
22

Status:


secondo me ci voleva trollare e basta :lol: quando gli chiedono di Sera infatti ride .. no ma grazie eh xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


CITAZIONE
Grazie a un link postato da Ran 87 sul dctp (grazie Ran ) e' stata tradotta una domanda, dove un fan gli chiede chi fossero quei due omini neri nell'episodio "nessun rumore" e gosho ha risposto che erano membri dell Fbi subalterni di Akai che non sono poi cosi importanti.

No. E-era Fusae... no... NOOOOOOOOOOOOOOO!!

DD:

Ci credo ancora, eh! Dai, Gosho che ci vuoi solo trollare!
 
Top
Kisachy
view post Posted on 4/1/2014, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 18:59) 
altre domande^^

CITAZIONE
Fujiwara: @Shadow: Q: Will there be other international cases like the London case?

Fujiwara: A: Sth. like Gosho would like to, but probably not (again, the writer doesn't quite remember)

Fujiwara: Q (follow-up to previous): What about Sera's time in America?

Fujiwara: A: Can't say (laughs)

Ancora!! Ancoraaaaaaa!!!!!!!!! Quante ore e' durata l'intervista??????
 
Top
mecomx
view post Posted on 4/1/2014, 20:09     +3   +1   -1




"Are Amuro's hair and skin color natural? - no answer" questa affermazione è alquanto interessante
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Nooooooooo D: il mio Amuro non è natural ma transgenicooooooooooooooooooooooooooooooooooo

*va a piangere in un angolino...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2014, 20:12     +1   -1




Memox lo chiedo anche a te, non ti spiace vero se prendo la domanda e la metto al primo post :D
 
Top
mecomx
view post Posted on 4/1/2014, 20:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 20:12) 
Memox lo chiedo anche a te, non ti spiace vero se prendo la domanda e la metto al primo post :D

nono sie tranquillo, anzi meglio! :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Puoi aggiungere che è figggo lo stesso? :cry:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2014, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 20:18) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 20:12) 
Memox lo chiedo anche a te, non ti spiace vero se prendo la domanda e la metto al primo post :D

nono sie tranquillo, anzi meglio! :)

Ok grazie :D

Fatto Yuki
 
Top
mecomx
view post Posted on 4/1/2014, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 20:18) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 20:12) 
Memox lo chiedo anche a te, non ti spiace vero se prendo la domanda e la metto al primo post :D

nono sie tranquillo, anzi meglio! :)

scusami katsu già che ci siamo, non so quale delle traduzioni sia giusta però io ho trovato scritto "Akai 's story will be dealt after the movie" e quindi potrebbe una volta per tutte dirci com è andata veramente la finta morte di Akai, tuttavia non so quale traduzione sia giusta quindi non vorrei dire una cosa per un' altra
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2014, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 20:30) 
CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 20:18) 
nono sie tranquillo, anzi meglio! :)

scusami katsu già che ci siamo, non so quale delle traduzioni sia giusta però io ho trovato scritto "Akai 's story will be dealt after the movie" e quindi potrebbe una volta per tutte dirci com è andata veramente la finta morte di Akai, tuttavia non so quale traduzione sia giusta quindi non vorrei dire una cosa per un' altra

In verita' non lo so, pero' entrambe sembrano buone visto che tutte e due dicono che Akai apparira dopo il movie

comunque posto anche quello che hai trovato tu in prima pagina :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


maledetto!!!!!
Ma quindi vogliono spiegare sulla morte di Akai?
 
Top
shiho-neechan e shinxshiho
view post Posted on 4/1/2014, 21:25     +1   +1   -1




CITAZIONE
Informazioni sull'intervista di Gosho Aoyama: Yumi e Miwako sono amiche dai tempi del liceo, ci sara' un grande incidente che accadra' a Naeko! Ci sara' la descrizione dell'infanzia di Amuro, il vero significato della sua pelle scura, un segreto a cui Amuro non piace (?), il cibo preferito e non preferito di Gin, Amuro ama fumare

- Yumi e Miwako erano amiche dai tempi del liceo... Nooooo, non ci credo!!! davvero, non lo sapevo!!! (SAI CHE NOVITà <_< !!! ).
- Finalmente!!! Al meno il nostro amico Ciccio si ricorderà di lei (ne dubito fortemente, siccome è un tonno pure lui) e la facciamo finita!! Anche se poverina.
- Il Babbon di Yuki ha deciso di descriverci la sua infanzia,dirci il vero significato della sua pelle scura (sai, mi interessa da morire -_- ), un segreto a cui non gli piace (EEEVVAIIII!!!) e ama fumare (mi spiace Yuki :( ).
- Il cibo preferito e non di Gin Ma fatemi il favoreeeeee!!!
CITAZIONE
Il personaggio originale di Gosho Aoyama Shuuichi Akai, fara un apparizione nel manga prima del movie "Il checchino da un altra dimensione"!! Shuukichi apparira' di nuovo!!

Ooohh, qualcosa che mi soddisfa un po' di più!! Almeno non dovrò aspettare fino a Giugno o a Luglio o anche dopo!!
CITAZIONE
Correzione dal poster: Akai apparira' nel manga dopo il movie, non prima

NNUUOOOOOOOO!!!!! Invece dovrò aspettare fino a Giugno o a Luglio o ANCHE DOPO!!!! NNUUUOOOOOO!!!!
CITAZIONE
Gosho inoltre ha detto che le tette di Kazuha sono piu' piccole di quelle di Ran :lol:

MMmmmmmmmmhhhh!!!!! Sti fan giapponesi non sanno chiedere di meglio eh!!! Beh almeno soddisfa il tonno, ma noi NO!!
CITAZIONE
Altre notizie: la rivalita' tra Amuro ed Akai non ha niente a che fare con Akemi

Fortuna, fortuna e ancora fortuna!
CITAZIONE
Ci sara' un caso su un torneo nazionale di karate in futuro

E bravo Sensei, allora sì che hai ancora molta fantasia eh!!
CITAZIONE
Il character design di Sera e' stato difficile...

No Comment!!
CITAZIONE
Grazie a un link postato da Ran 87 sul dctp (grazie Ran ) e' stata tradotta una domanda, dove un fan gli chiede chi fossero quei due omini neri nell'episodio "nessun rumore" e gosho ha risposto che erano membri dell Fbi subalterni di Akai che non sono poi cosi importanti.

Aspettate qua che vado a dire quattro parole (in inglese) a questi fan da strapazzo!!
CITAZIONE
Qual'e' la debolezza di Gin? Akai

Interessante, molto interessante!! :shifty: :shifty:
CITAZIONE
Fujiwara: @Shadow: Q: Will there be other international cases like the London case?

Fujiwara: A: Sth. like Gosho would like to, but probably not (again, the writer doesn't quite remember)

Fujiwara: Q (follow-up to previous): What about Sera's time in America?

Fujiwara: A: Can't say (laughs)

- La prima domanda non me fa né freddo, né caldo!! Invece la seconda e soprattutto la risposta "Can't say (laughs)" :gun: :gun: Gli faccio vedere io cosa vuol dire "non può dirlo (ride)"!!! :D


Accidenti ho fatto un papiro!!! Beh, credo di aver finito poi se ci saranno altre notizie... E soprattutto se ci saranno domande stupide come dell'anno scorso "il corno di Ran è un osso"O_O Oppure "il cibo preferito e non di Gin" o_O :jason: :jason: :jason: :gun: :gun: e dopo amen a tutti i fan che ci hanno messo le penne :pope: :pope: :pope:
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 23:10     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ma questa foto a che si riferisce?

o0400030012804061153

Perchè ci sono tutti quegli assassini dei vecchi casi ? è una specie di quiz o sono quelli più popolari?

Voi li avete riconosciuti? :D
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14666 views
  Share