Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 15:27 by: Katsuhiko     +2   +1   -1




Visto il file :D

Quindi pare che ci sia una competizione tra aquiloni tra cui partecipano anche i db :D

Bello l'aquilone che costruiscono con lo stemma dei loro badge :D e a quanto pare Agasa su una delle fascie che poi doveva attacare all'aquilone ci ha messo il suo sito :lol: vorra farsi pubblicita' :lol:

adesso che ho visto il file sono ancora piu' curioso di sapere cosa sta ascoltando con le cuffie Haibara per renderla cosi felice speriamo che esca qualche traduzione per capirci meglio!

E sono anche curioso del perche' Mitsuhiko arrosisce, anche se probabilmente si e' fatto rosso rosso perche' ha visto l'espressione felice di Haibara prima in macchina vecchia canaglia

E chissa' cosa dice Conan per far infuriare Haibara e cosa controbatte lei per fargli fare gli occhi alla Crudelia de mon

E vorrei anche capire perche' Ayumi tappa la bocca ad Haibara. Mamma mia quante domande ed e' solo il primo capitolo :lol:

Bello comunque a me questo caso piace gia :D si lo so che la mia e' un opinione di parte visto che sono stracotto di Conan ma io l'ho trovo davvero interessante, e spero di avere qualche traduzione per capire qualcosa di piu' :D
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8228 views
  Share