Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
Shiho-neechan e ShinxShiho
view post Posted on 17/1/2014, 16:12 by: Shiho-neechan e ShinxShiho     +1   -1




Ah bene, bene, è uscito il file 885. Commentiamolo un po'...
Il D. Agasa è il solito, costruisce un aquilone per poi mettere il suo sito per fare pubblicità o qualcosa del genere (come diceva KatZZuhiko).

Salgono in macchina e Ai incomincia ad ascoltare qualcosa con le cuffie... Interessante :shifty: :shifty: che sia sua madre o qualcuno che racconta barzellette divertenti(scherzo :lol: ) o ascolta la radio siccome c'è il suo amato Higo del BigOsaka... Mah poi lo scopriremo!! Ho tralasciato un particolare, credo che Mitsu sudi freddo quando vede Ai ascoltare...

La Regina della "dolcezza" chissà dové, Conan e Mitsu parlano di Ai (credo), apre bocca Conan, Ai spunta per magia dietro di lui e si arrabbia per, non so cosa. Dopo si allontana dicendo e il gruppo si spaventa.

Agasa parla dei giocatori delle squadre di Tokyo e Osaka, arriva la Puccia tirandolo e dicendo per far arrabbiare bene Conan, e ce l'ha fatta!!! :woot: Conan usa il telefono e fa queste facce inquietanti... Sta forse tramando qualcosa contro di lei per fargliela pagare!!


Mentre i DB, compreso Conan, giocano con l'aquilone, la Principessina :P ascolta ciò ancora e Ayumi le chiede che cosa (sicuro e garantito) e le tappa la bocca

si stacca l'aquilone e, forse, ci casca il morto!!

In complesso E' MITICOOOOO!!! Sono fin troppo curiosa e questo file è interessante!!! Sono un pochino di fretta per andare a vedere una cosa in Internet, è molto importante per me!!! File fantastico vorrei che entro la prossima settimana ci sia, lo spero tanto!!
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8227 views
  Share