Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 19/1/2014, 10:05 by: Katsuhiko     +1   +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 18/1/2014, 21:31) 
Ho visto solo che è uscito il file... cosa mi sono perso?

Niente di particolare :P

In pratica i db partecipano ad una gara di aquiloni, dove se vincono questa gara il loro aquilone verra' esposto al municipio. Durante il tragitto in auto si vede Haibara con delle cuffie alle orecchie sentire una canzone e la sua espressione e' davvero felice, una volta arrivati al luogo della gara Mitsu si chiede che canzone stesse ascoltando e Conan gli dice di chiderlo a lei

Ma Mitsuhiko gli dice che non ha voluto dirglielo e Conan allora dice che probabilmente era solo qualche canzone popolare in questo momento, Haibara si arrabbia e dice a Conan di dedurre che canzone stesse ascoltando visto che e' un grande detective. Conan allora lo chiede al professore ma lui gli dice che Haibara ha registrato un programma dove c'era Higo che ha dichiarato che voleva andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo

Ps: Attenzione qui nelle prime traduzione Fujiwara del dctp ha sbagliato traduzione infatti ha tradotto che Higo era il Kouhai di Haibara (ovvero un compagno della stessa scuola) e che Haibara vorrebbe andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo, facendo pensare che Higo e Haibara hanno frequentato lo stesso liceo.

Invece in realta' era Higo che voleva andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo (cosa dichiarata nel programma registrato da Haibara) e che quindi questi due non sono affatto compagni di scuola :D

Comunque Haibara porta via il professore e Conan si arrabbia e per vedicarsi escogita un piano a dir poco diabolico, ovvero chiede ad Ayumi di registrare con il cellulare che lui le dara' Haibara mentre canticchia :lol: Pero' proprio quando Haibara sta per rivelare la canzone quell'idioma di Ayumi la blocca e le dice il piano di Conan <_<

alla fine poi si incontrano i soliti 4 personaggi che come al solito non vanno d'accordo e uno di loro cade nel fiume (credo sia il teimuzu) ma non si sa se muore o no :D
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8227 views
  Share