Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 7/2/2014, 16:24     +1   -1




Questo caso mi e' davvero piacuto tanto :D

Bello quando Mitsu e gli altri cercano di indovinare il codice pin del cell di Conan e alla fine lo ingarra Haibara :lol: quindi in pratica come ha detto Garalla il tipo voleva eliminare la registrazione che lo accusava :D

pero' devo dire che quando lo si vede nel bagno a digitare il codice pin del cell di Conan mi ha fatto venire in mente Ran nel caso del cellulare :lol:

Quindi in pratica l'assassino e la vittima parlavano attraverso quelle bottiglie :blink:

E a quanto pare Haibara alla fine stava ascoltando la canzone di Yoko Okino che e' anche la preferita di Higo :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Anche stavolta non succede niente ma è stato un caso davvero bello :D

Stupenda L'Ai dell'epilogo colorata dai cinesi

Se ho capito bene Gosho a ritirato fuori il ragazzo del primo caso di Yoko :è il secondo riferimento al volume 1 in due casi di fila il ventennale l'ha proprio reso nostalgico
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


File bruttino.
Io ci ho sperato ma come da copione dietro il furto del cellulare di Conan c'era l'assassino...una marea di spunti sprecati -_-
La roba della bottiglia mi pare un po' forzata e avrei preferito ci fosse qualcos'altro dietro l'audio che ascoltava Ai...non di certo cose riguardanti la trama ( si capiva subito che non erano cose di quel tipo) ma non canzoni di Yoko per quanto piacciano a Higo.
Se non l'altro la vignetta finale nel ROMBO ( per i precisini :P) e' carina.
Ah, poi trovo i disegni sempre piu' brutti e non e' colpa delle scan, anche nei volumi trovo lo stesso problema.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 7/2/2014, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 7/2/2014, 16:41) 
Se ho capito bene Gosho a ritirato fuori il ragazzo del primo caso di Yoko :è il secondo riferimento al volume 1 in due casi di fila il ventennale l'ha proprio reso nostalgico

no no quello l'ho detto io :lol: in realta da come ho capito si dice solo che higo ha frequentato anche lui il liceo Konan e che Yoko era la sua Kohai :D

Beh, pero' e' vero che anche questo e' un rifeimento al vol 1 dato che e' li che viene detto che Yoko e Akiyoshi hanno frequentato il liceo Konan :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 7/2/2014, 15:27) 
non ci da nessuna anticipazione perchè ci vuole fare smattare da qui a venerdi, cosa che io sto già facendo tra l' altro

tanto smattiamo da qui a venerdì e poi non ci sarà niente, come vederlo, alla snai è quotato 1.01!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 18:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Il caso carino, aspetto le traduzioni per capirci di più, ma il file vale solo per la gamma di espressioni dell'uomo nero di questo file

Ma quello non è il ragazzo che compare nel movie 16? Quello dai capelli rossi?
Se cosi fosse siamo davvero fortunati ad aver avuto il movie 16 su super... altrimenti non si saprebbe chi sia!
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Dato che Gosho non ci da nemmeno una piccola anteprima sul file 888, secondo me ci sono buone probabilità che la trama vada avanti. Almeno lo spero :D
 
Top
Kisachy
view post Posted on 7/2/2014, 19:35     +1   -1




Speriamo Bene!!! Io incrocio le dita!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:39     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


File passabile, ma di sicuro non un caso eccezionale. Ai è sempre carina :D
Per il prossimo file non sto più nella pelle, speriamo bene!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 7/2/2014, 19:52     +1   -1




CITAZIONE
Ma quello non è il ragazzo che compare nel movie 16? Quello dai capelli rossi?

Sisi e' proprio lui
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 20:54     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Copertina molto "Call me maybe" :P
Bellissimo il mio figliolo sboroneggiante con Ayumi e Mitsu *__* mi ricorda il mio esame di sta mattina, ero molto sboron style
Abbiamo l'unione di due grandi personaggi in uno: l'uomo tutina e il rinomato gabinetto! Che couple! Manca il Gurzo e il piatto è condito coi fiocchi!
Ed ecco....che (F)Higo!!!!! approviamo!!!!!! Bellissima Ai nel riquadro ma ora vogliamo Amuro. E' il suo turno Gosho smettila di kazuheggiare e riprendi i bellimbusti
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Se Higo e Yoko hanno frequentato lo stesso liceo è probabile che li vedremo insieme in un caso.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:25     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 8/2/2014, 14:03) 
Se Higo e Yoko hanno frequentato lo stesso liceo è probabile che li vedremo insieme in un caso.

Speremma di no... non voglio l'ennesima coppia di DC!
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 8/2/2014, 14:25) 
CITAZIONE (Anfitea @ 8/2/2014, 14:03) 
Se Higo e Yoko hanno frequentato lo stesso liceo è probabile che li vedremo insieme in un caso.

Speremma di no... non voglio l'ennesima coppia di DC!

Però ora c'è il rischio
Comunque se Gosho ha tirato fuori questa idea dello stesso liceo servirà almeno in un caso ( altrimenti tanto valeva non dirlo).
La seconda ipotesi è che dato che Yoko fa dei cameo nei casi mibbici serva a preannunciarci che Higo c'entri coi mib

:haibara: Devo stare costantemente in guardia...

Higo e Shinichi, entrambi calciatori :P
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:49     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


O mio Dio! Mi avete aperto scenari inquietanti davanti agli occhi! Nuova coppietta liceale in arrivo: Yoko e Higo! Cosa nemmeno troppo campata in aria, anche senza liceo nel mezzo, come se fossero la prima velina che si fidanza con un calciatore! Spero che non finisca così!
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8225 views
  Share