Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Torino

Status:


Pare che Ai abbia conosciuto Higo in passato... ok, basta che non si trasformi nel solito amore d'infanzia, altrimenti "SPACCO TUTTO" (per chi coglie la citazione )! Insomma, non seguo questo manga per gli shipping, vorrei proprio evitare un'altra "coppietta" :lol:.
Parlando seriamente, condivido le critiche già sviluppate: questa faccenda non ha molto senso, specialmente per il fatto di non essere stata nemmeno accennata in precedenza e inserita in un file tardivo come l'885 (!)... senza contare che rischia di minare il rispetto che provo per il personaggio di Haibara, affascinante proprio perché apparentemente legato a una maturazione solitaria e "misteriosa" .
Vediamo dove vuole parare il trollone .
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 11:46     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE
Haibara nel caso delle bambole Hina dice che lei e' stata mandata a studiare in America da bambina

Nel volume 30 ( l'unico che ho a casa) mentre lei e Conan mangiano alla mensa delle elementari dice che nella scuola che frequentava in America le toccava mangiare da sola, quindi penso che almeno le elementari le abbia fatte in America (ciò non esclude che abbia frequentato il liceo in Giappone).
Sulla canzone che ascolta le opzioni sono :
-una serenata di Higo ( adesso verrà fuori che lui ha frequengtato le elementari in America con Shiho rendendoli amici di infanzia :wub: )
-Yoko Okino che canta I sette corvi

Edited by Anfitea - 18/1/2014, 12:07
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ayumi dice che sembra una canzone di Yoko Okino...non puo' essere una di Yoko perche' Ai l'ha pure incontrata ma non ha mai manifestato interesse o contentezza, pero' grazie a questa frase abbiamo la conferma che e' una canzone...quello che mi chiedo e': se Higo e' un calciatore che c'entra lui con la musica?
Ma poi Higo quanti anni ha? Io me lo ricordavo abbastanza piu' grande di Shiho, poi magari mi sbaglio...so solo che una storia fra loro mi farebbe abbastanza schifo.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


Per me questo caso non sarà inutile:
-accenno al passato di Shiho ( ha frequentato il liceo di Higo)
-accenno a Yoko Okino come nei casi di trama principale
CITAZIONE
Ayumi: It sounded a bit like Okino Yoko-chan’s new song ...
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:10     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora, fin quando possiamo ipotizzare che la Luce abbia illuminato l'esistenza sfigata di un brufoloso somaro pluriripetente che passava i pomeriggi a dar calci al pallone la cosa mi può solo far piacere (tutti dovrebbero accedere alla vera Luce). Se il trollone si fa scappare una nuova amicizia d'infanzia con il brufoloso che faceva il lumacone con la manager questa volta faccio un macello apocalittico che a confronto l'11 Settembre sembrerà la marachella di un bullo di quartiere! :mib: :jason:

Yuki, figurati se mi interessano le farneticazioni di un sarchiaponofilo! Ma io lotto per la verità e la giustizia (oltre che in difesa delle belle donne, naturalmente). Katsu ha commesso solo un errore in vita sua, non essere gnocca!

Ps la citazione di Yoko potrebbe magari preannunciare una comparsata dei Mib? Magari una Belmotta in piscina con costume adamitico?
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 18/1/2014, 12:05) 
Per me questo caso non sarà inutile:
-accenno al passato di Shiho ( ha frequentato il liceo di Higo)
-accenno a Yoko Okino come nei casi di trama principale
CITAZIONE
Ayumi: It sounded a bit like Okino Yoko-chan’s new song ...

Chissenefrega di Yoko XD
Comunque sono felice che Ai sembra molto presente in questo file ma anche se sara' inutile non mi lamento, i casi con i DB a me piacciono XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 18/1/2014, 11:46) 
Nel volume 30 ( l'unico che ho a casa) mentre lei e Conan mangiano alla mensa delle elementari dice che nella scuola che frequentava in America le toccava mangiare da sola

puoi dirmi per favore che capitolo è di preciso e a che episodio si riferisce? :)
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 12:37     +1   +1   -1




E' tratto dal file 384 volume 38 :D

l'episodio invece si chiama "sulle tracce di Genta" :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/1/2014, 12:37) 
E' tratto dal file 384 volume 38 :D

l'episodio invece si chiama "sulle tracce di Genta" :D

hai azzeccato l'episodio ma non il capitolo (vabbè :lol: ), grazie comunque Katsu! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/1/2014, 12:37) 
E' tratto dal file 384 volume 38 :D

l'episodio invece si chiama "sulle tracce di Genta" :D

Ma no, era intorno al file 300 ed era il volume 30 xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 18/1/2014, 12:51) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/1/2014, 12:37) 
E' tratto dal file 384 volume 38 :D

l'episodio invece si chiama "sulle tracce di Genta" :D

Ma no, era intorno al file 300 ed era il volume 30 xD

tra l'altro nell'anime lei dice che stava in una caffetteria in un parco in America quando era ancora adulta mentre nel manga parla della scuola http://www.mangareader.net/139-8349-3/dete...hapter-303.html
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 12:54     +1   -1




Ah, si si credevo volesse sapere il caso delle bambole hina mi so confuso scusate :doh:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 13:10     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Specifico: mi starebbe bene uno scambio di battute in età adolescenziale, NON amicizia d'infanzia, sia chiaro. Altrimenti affianco HIkaru nel massacro di Aoyama e tutta la sua famiglia
Per quanto riguarda Yoko penso sia una citazione data la sua celebrità e basta certo un estate al mare coi MIB non dispiacerebbe :B):
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 13:19     +1   -1




speriamo che proseguendo con il caso la cosa trovi un senso, alla fine se Gosho vuole giocare con i personaggi va bene ma non con quelli come Ai, ogni cosa che dice su di lei deve pesarla per forza data l'importanza che ha nella trama !!!! poi ovviamente lui è l'autore e lui decide XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 18/1/2014, 11:38) 
Ecco i dialoghi di meta' file...ma hanno trovato una richiesta per i DB nell'aquilone o ho capito male io?

No pare che sulla fascia ci abbiano scritto "se avete dei casi da risolvere rivolgetevi ai Detective Boys 1B" :lol:

Comunque io personalmente non credo che Gosho fara diventare Higo e Haibara amici d'infanzia e li fara fidanzare, non perche' Haibara non si deve fidanzare eh ma perche' io credo che lei alla fine rimarra' bambina insieme al prof e ai Db

Non scordiamoci che nel caso dei frangiflutti disse che il suo fuoco per loro era molto ardente :D

Ps: Yuki mi fa piacere che ti ricordi del mio birthday, anche perche' io me ne sono scordato completamente
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8225 views
  Share