Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 18/1/2014, 12:29) 
CITAZIONE (Anfitea @ 18/1/2014, 11:46) 
Nel volume 30 ( l'unico che ho a casa) mentre lei e Conan mangiano alla mensa delle elementari dice che nella scuola che frequentava in America le toccava mangiare da sola

puoi dirmi per favore che capitolo è di preciso e a che episodio si riferisce? :)

Scusa se rispondo solo ora ma non ero al computer :)
Il caso è compreso nei file 8-9-10 del 30esimo volume.
La vignetta che ti ho citato è all'inizio dell'ottavo ( per curiosità dico anche che l'ultima vignetta del decimo rivela che Gin è mancino).

Gosho ha già inserito un parallelo di ShinxRan con HeijixKazuha ( amici di infanzia, lui detective e lei praticante di arti marziali ), adesso vuole inserire un parallelo con ShihoxHigo ( lui amante del calcio, separati con aptx in mezzo) ?
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 15:20     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Alla fine Gosho per sistemare la love story di Ai sfornerà una profonda amicizia adolescenziale, me lo sento
Già mi immagino Higo che stolkerava Shiho, completamente e segretamente innamorato di lei :ph34r:
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 18/1/2014, 15:36     +1   -1




? Ma dove l'avete letta la roba di Higo scusate?

...sì lo so sono mesi che non posto nulla..
 
Top
mecomx
view post Posted on 18/1/2014, 15:48     +1   +1   -1




scusate ma penso che Fujwara si sia un pò confuso perche non appena è uscito il file ha scritto " apparently Higo is her Kouhai and she might want to go and see a soccer match of her old high school for nostalgia's sake.Fujwara si sia un pò confuso perche non appena è uscito il file ha scritto " e da questa traduzione sembra che si stia parlando di Ai visti gli "her" utilizzati, mentre nella traduzione che ha postato sul dctp e che fra90sanke ha riportatoo sul forum, ha scritto: " He said he’d like to go to a match of his old school’s soccer team if he found the time to cheer on his juniors." quindi ha scritto "he" e "his" e quindi si riferisce a Higo e non a Ai
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 15:49     +1   -1




CITAZIONE
? Ma dove l'avete letta la roba di Higo scusate?

Qui e in questo post postato da frasnake a pag 4 http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&t=...=796126#p796126
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 18/1/2014, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/1/2014, 15:49) 
CITAZIONE
? Ma dove l'avete letta la roba di Higo scusate?

Qui e in questo post postato da frasnake a pag 4 http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&t=...=796126#p796126

Ok, scusate. Vedremo che ci combina Gosho =P
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 16:06     +4   +1   -1




Pero' attenta sembra che la prima traduzione sia sbagliata, mentre la seconda (cioe' quella postata da snake) sia giusta :D

E quindi questo significa che higo ed Haibara non sono affatto compagni di scuola e che questo file non dice niente del passato di Haibara e che ci siamo fatti pippe mentali inutilmente :lol:

fujiwara ci ha trollati alla grande

Edited by Katsuhiko - 18/1/2014, 16:11
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 16:08     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Allora Fujiwara è Gosho in incognito...che st*****
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 18/1/2014, 16:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/1/2014, 16:06) 
Pero' attenta sembra che la prima traduzione sia sbagliata, mentre la seconda (cioe' quella postata da snake) sia giusta :D

E quindi questo significa che higo ed Haibara non sono affatto compagni di scuola e che questo file non dice niente del passato di Haibara e che ci siamo fatti pippe mentali inutilmente :lol:

fujiwara ci ha trollati alla grande

Sìììììììì cappero, sìììììì =D cioè ehm volevo dire....coooome mi dispiaaaace....
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 16:25     +3   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 18/1/2014, 16:08) 
Allora Fujiwara è Gosho in incognito...che st*****

AHAHAHAH! La stessa cosa che ho pensato io dopo aver letto il post di Katsu!
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:00     +7   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma vafanxxxx, va! M'avete fatto venire l'ansia per niente. Voglio nome, cognome ed indirizzo di 'sto idiota che devo spiegargli un paio di cosette sul come maneggiare file e notizie sulla Ramata in modo adeguato e rispettoso!!!!!!

Ma vorrei sapere, a me, degli compagni di scuola di Higo, che me ne dovrebbe fregare?

Dobbiamo far accasare pure quest'altro tizio?
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 19:08     +1   +1   -1




Fortunatamente Gosho non è impazzito XD, complimentoni al tipo che si è inventato la storia XD, ci vuole fantasia per certe cose XD (poverino però alla fine chiunque puo sbagliare non è giusto metterlo in croce anche se ci ha fatto prendere un bel colpo, avevamo gia mandato i sicari in giappone XD)

CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 18/1/2014, 17:00) 
Ma vorrei sapere, a me, degli compagni di scuola di Higo, che me ne dovrebbe fregare?

Dobbiamo far accasare pure quest'altro tizio?

Non scherzare su queste cose ce n'è per tutti XD il prossimo potrebbe essere Yamamura :blink:
Ormai la speranza quando vedo nuovi personaggi è che siano gia sposati XD

Comunque prima ho dimenticato una cosa, l'aquilone del dottore è FAVOLOSOOOO :woot:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ci stavo per cascare pure io, però sarebbe stato bellissimo dai. Povera puccia! Nemmeno una cotta al liceo.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:31     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Ho visto solo che è uscito il file... cosa mi sono perso?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/1/2014, 10:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 18/1/2014, 21:31) 
Ho visto solo che è uscito il file... cosa mi sono perso?

Niente di particolare :P

In pratica i db partecipano ad una gara di aquiloni, dove se vincono questa gara il loro aquilone verra' esposto al municipio. Durante il tragitto in auto si vede Haibara con delle cuffie alle orecchie sentire una canzone e la sua espressione e' davvero felice, una volta arrivati al luogo della gara Mitsu si chiede che canzone stesse ascoltando e Conan gli dice di chiderlo a lei

Ma Mitsuhiko gli dice che non ha voluto dirglielo e Conan allora dice che probabilmente era solo qualche canzone popolare in questo momento, Haibara si arrabbia e dice a Conan di dedurre che canzone stesse ascoltando visto che e' un grande detective. Conan allora lo chiede al professore ma lui gli dice che Haibara ha registrato un programma dove c'era Higo che ha dichiarato che voleva andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo

Ps: Attenzione qui nelle prime traduzione Fujiwara del dctp ha sbagliato traduzione infatti ha tradotto che Higo era il Kouhai di Haibara (ovvero un compagno della stessa scuola) e che Haibara vorrebbe andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo, facendo pensare che Higo e Haibara hanno frequentato lo stesso liceo.

Invece in realta' era Higo che voleva andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo (cosa dichiarata nel programma registrato da Haibara) e che quindi questi due non sono affatto compagni di scuola :D

Comunque Haibara porta via il professore e Conan si arrabbia e per vedicarsi escogita un piano a dir poco diabolico, ovvero chiede ad Ayumi di registrare con il cellulare che lui le dara' Haibara mentre canticchia :lol: Pero' proprio quando Haibara sta per rivelare la canzone quell'idioma di Ayumi la blocca e le dice il piano di Conan <_<

alla fine poi si incontrano i soliti 4 personaggi che come al solito non vanno d'accordo e uno di loro cade nel fiume (credo sia il teimuzu) ma non si sa se muore o no :D
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8220 views
  Share