Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Ps: Attenzione qui nelle prime traduzione Fujiwara del dctp ha sbagliato traduzione infatti ha tradotto che Higo era il Kouhai di Haibara (ovvero un compagno della stessa scuola) e che Haibara vorrebbe andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo, facendo pensare che Higo e Haibara hanno frequentato lo stesso liceo.

Invece in realta' era Higo che voleva andare a vedere una partita nel suo vecchio liceo (cosa dichiarata nel programma registrato da Haibara) e che quindi questi due non sono affatto compagni di scuola :D

Siamo sicuri che questa nuova traduzione sia esatta? Ne va del futuro amoroso di Shiho
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 13:50     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ne va, piuttosto, della vita del traduttore e del trollone!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 18:58     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


ma sherry ha 18 anni mi pare , higo quanti ne potrà mai avere ?
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 19:08     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


I miei informatori riferiscono che Higo, flagello di Carpazia, ha 19 anni. A ben vedere, se il dato è corretto, dimostra che siamo una banda di idioti; come fa Shiho, che è più giovane di un anno, ad essere senpai di Higo che ha un anno in più?
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 19:16     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sarà stato bocciato
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 20:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Credo che con "Kohai" ci si riferisca comunque ai più giovani, anche se bocciato dovrebbe chiamarlo "sempai" :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 19/1/2014, 19:08) 
I miei informatori riferiscono che Higo, flagello di Carpazia, ha 19 anni. A ben vedere, se il dato è corretto, dimostra che siamo una banda di idioti; come fa Shiho, che è più giovane di un anno, ad essere senpai di Higo che ha un anno in più?

Non è detto che un anno di differenza nell'età corrisponda ad un anno effettivo :
X è nato a gennaio
Y è nato a marzo
fra gennaio e marzo X ha un anno più di Y pur essendo nati nello stesso anno ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 10:07     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, ok, ma se lei fosse stata la senpai doveva, per forza, essere più vecchia di lui non ci sono storie. Quindi già l'anagrafe rendeva impossibile la cosa. Anche se Higo, bocciato, fosse stato in classe con Shiho, Higo sarebbe sempre stato senpai perché a scuola da prima dell'arrivo di Shiho.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 19/1/2014, 21:46) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 19/1/2014, 19:08) 
I miei informatori riferiscono che Higo, flagello di Carpazia, ha 19 anni. A ben vedere, se il dato è corretto, dimostra che siamo una banda di idioti; come fa Shiho, che è più giovane di un anno, ad essere senpai di Higo che ha un anno in più?

Non è detto che un anno di differenza nell'età corrisponda ad un anno effettivo :
X è nato a gennaio
Y è nato a marzo
fra gennaio e marzo X ha un anno più di Y pur essendo nati nello stesso anno ;)

Anfitea, non ti arrendi mai, prima il triangolo Akai-Akemi-Amuro e ora Shiho-Higo XDD
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 13:38     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Con la differenza che una storia Shiho-Higo causerebbe diverse vittime, ad iniziare dall'autore!
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/1/2014, 12:06) 
CITAZIONE (Anfitea @ 19/1/2014, 21:46) 
Non è detto che un anno di differenza nell'età corrisponda ad un anno effettivo :
X è nato a gennaio
Y è nato a marzo
fra gennaio e marzo X ha un anno più di Y pur essendo nati nello stesso anno ;)

Anfitea, non ti arrendi mai, prima il triangolo Akai-Akemi-Amuro e ora Shiho-Higo XDD


Mi piace valutare le opzioni :P
Non sottovalutare il terrificante Higo, genio del crimine, giovane calciatore, amante di Sherlock Holmes, nemesi di Shinichi e boss dell'organizzazione
Scherzo,eh, però il fatto che sia un calciatore è un richiamo a Shinichi che Gosho in qualche modo potrebbe sfruttare


Quanto ad Amuro la mia ultima teoria è che sia fratello di Shiho, separato prima che lei si ricordasse di lui ma che ha fatto comunque in tempo a conoscere Akemi.
L'ho già scritto nel topic dell'intervista :
-questa è la saga dei fratelli (Shiho-Akemi, Akai-Sera-?)
-Amuro deve pur avere un qualche legame con la famiglia di Shiho per conoscerla
-non è ostile verso Shiho ( lei è più piccola e non se lo potrebbe ricordare, ma lui sì)
-nell'intervista Gosho ha detto che c'è qualcosa da scoprire sull'aspetto e sul nome di Amuro
-Amuro porta in sè un richiamo sottinteso alla famiglia (nel caso in cui si presenta ci sono due che non sapevano di essere gemelli,nel MT cita la famiglia di Shiho,nel caso in cui attacca la cimice a Jodie Vermouth era travestita da incinta).





 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 14:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 21/1/2014, 13:56) 
Quanto ad Amuro la mia ultima teoria è che sia fratello di Shiho, separato prima che lei si ricordasse di lui ma che ha fatto comunque in tempo a conoscere Akemi.
L'ho già scritto nel topic dell'intervista :
-questa è la saga dei fratelli (Shiho-Akemi, Akai-Sera-?)
-Amuro deve pur avere un qualche legame con la famiglia di Shiho per conoscerla
-non è ostile verso Shiho ( lei è più piccola e non se lo potrebbe ricordare, ma lui sì)
-nell'intervista Gosho ha detto che c'è qualcosa da scoprire sull'aspetto e sul nome di Amuro
-Amuro porta in sè un richiamo sottinteso alla famiglia (nel caso in cui si presenta ci sono due che non sapevano di essere gemelli,nel MT cita la famiglia di Shiho,nel caso in cui attacca la cimice a Jodie Vermouth era travestita da incinta).

Sarebbe troppo beautiful a mio parere Ma adesso non vorrei andare Off topic :rolleyes:

Comunque è possibile che Gosho, non sapendo come uscire dal "triangolo" Shiho-Shinichi-Ran si inventi una fiamma adolescenziale per Ai, non è un'ipotesi che mi sentirei di scartare con tranquillità visti i precedenti xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 14:51     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Un'eventuale fiamma sarebbe americana, visto che ha studiato sempre là, non nipponica.

Il legame di Babboncino con i Miyano? Semplice: Babboncino era l'amante di Elena, e quindi è il padre di Shiho!
 
Top
rafi
view post Posted on 26/1/2014, 13:12     +1   -1




un altro caso inutile? allora passo.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/1/2014, 13:39     +2   +1   -1




Ecco lo Soliloquy Sherry del file 885 :D

1uIjzrX

CITAZIONE
I've got to stay constantly on my guard…

CITAZIONE
Devo stare costantemente in guardia...

 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8227 views
  Share