Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 14/2/2014, 16:23 by: secrom98     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Bel file, era l'888 dopotutto
Almeno stavolta la cover poteva dedicarla a qualcosa riguardante la trama, peccato.
Mi e' piaciuto come Gosho abbia velocizzato in tre pagine tutta la parte di Kogoro rendendola bella proprio per questo, la pagina in cui si vede che pensa al nome di Eri ed entra di soprassalto nella stanza e' molto bella
Conan fa le sue solite osservazioni, poi da come e' disegnato Kogoro sembra che abbia detto una cosa carina a Eri...allora lei perche' lo scaccia? XD
Poi spunta Amuro ( a proposito, ho molto gradito che ora Conan quando lo vede pensa a lui dicendo direttamente Bourbon) e a quanto pare Conan pensa subito a Kusuda quando Amuro parla di un suo amico che era in quell'ospedale e poi e' sparito, meno male almeno quello :lol:
Poi c'e' la scena dove Conan viene fregato in due secondi ( e non mi pare Amuro super genio, anche perche' lo stesso Conan utilizzava questi trucchetti psicologici, e' quest'ultimo che si e' instupidito) e poi Amuro si turba quando sente un bambino dire Zero e viene fuori la cosa del suo soprannome....e meno male che Conan si e' accorto, pensavo non lo notasse nemmeno XD
Poi vabbe' solita parte con il trio di sospettati e una muore per avvelenamento da cianuro, spero in qualche novita' nel prossimo file anche se conoscendo Gosho nel prossimo ci sara' solo una piccola parte e quasi tutto sara' dedicato al caso ( anche perche' in questo file praticamente solo le ultime pagine son dedicate al caso, non sia mai :lol:) e le mie speranze son piu' rivolte verso il terzo e ultimo file.
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18796 views
  Share