Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
Akai90
view post Posted on 14/2/2014, 16:50 by: Akai90     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 14/2/2014, 16:10) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 14/2/2014, 15:29) 
Va beh, sì. Per me non si è fatto "fregare" nel termine stesso, si è comportato come di suo solito... cioè, io non credo sia stato uno stupido a rispondere in quel modo. È Amuro che è stato intelligente a capirlo, non che Conan sia stato un idiota a dirlo... sai com'è. Sempre un mib è, un po' di sale in quella zucca lo deve avere. ;)

Perdonate l'intromissione :) Ma ultimamente in questo forum vige la regola del "quello che appare è come le cose stanno" ed immediatamente ne derivano profluvi di commenti di un certo indirizzo XD
Io mi sento concordare con Roxina anche per questo motivo, oltre che per il semplice fatto che la risposta di Conan è stata normale! Magari nella vostra ottica si può pensare: "Sì ok Amuro è furbo ma anche Conan dovrebbe esserlo e quindi doveva prevedere le sue deduzioni" e questo ci può stare...ma vi siete scordati l'Halloween Party?
Anche lì a Conan si diede addosso tantissimo, perchè non si era accorto di Akai sorvegliava l'agenzia investigativa, perchè non capiva che Vermouth lo spiava, perchè Jodie gli diceva le cose in inglese e si mostrava palesemente come a conoscenza della faccenda e lui di fronte a lei continuava ad indagare, perchè non si era accorto delle microspie in casa et similia. Io già allora frequentavo il forum e mi ricordo bene le accuse che gli si lanciarono contro.
E poi cos'è successo? Che si è rivelato per quello che era, cioè non che l'apparenza è come le cose stanno e immediatamente si vedono, ma che c'era di più qualcosa sotto, e cioè un pian ben congegnato. Ora è chiaro che io non vengo a dire che Conan stia cercando di far capire ad Amuro qualcosa, ma si potrebbe anche aspettare di avere una traduzione sicura, e poi anche come andranno in futuro le cose, prima di dire che si è rimbecillito e si è fatto fregare da Amuro, perchè se fosse davvero così allora il manga non si chiamerebbe più Detective Conan e Gosho sarebbe un deficiente :)

Sono d'accordo con te, Conan deve per forza preso delle contromisure l'ho detto qualche post fa
 
Contacts  Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18796 views
  Share