Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 14/2/2014, 16:51 by: Yukiko Fujimine     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Wei stiamo calmini perchè qui è un topic come un altro dove ognuno esprime le proprie idee
Che il protagonista sembri ultimamente rincitrullito lo sostengo pure io, ma con Gosho mai dire mai. Purtroppo sappiamo quanto è lungo questo manga e quindi ci fossilizziamo su quei pochi aspetti che portano realmente avanti la trama e non è colpa di nessuno se ci viene mostrato un lato anzichè l'altro. Uno penserà che è rincretinito perchè fa niente, mentre un altro penserà che ha un piano in mente, come c'è sempre stato (a parte nel BTE che sembrava una cosa ad katsum :sisi).
Detto ciò ora avviso tutti che chi mi torce un capello ad Amuro verrà lagnato con piacere dalla sottoscritta e non saranno legnate accattivanti, ve lo posso assicurare. (della serie, commenti pacifici!)

Passando al file, avevamo già confermato che sicuramente è uno dei più interessanti ultimamente usciti! Finalmente si riaggancia alla trama e per di più a 20 volumi addietro (se non 30) citando quello sfigato KeSuda
Eri è fantastica anche da malata, scommetto che Goro se ne è uscito con le sue battutine idiote. Ma vi fanno a stampino, ragazzi miei
Mi è piaciuta molto la sua vignetta in primo piano :O bell'uomo.
Ma poi finalmente arriva il mio Blondy Carrà e non capisco più nulla. Che ci fa in ospedale a San Valentino?
Ah che scema, dimenticavo di essermi slogata la caviglia mentre ero in acrobazie con lui :') (#degenero mode on).
Finalmente ha un outfit degno di essere guardato e abbiamo la conferma che ogni tanto va a comprarsi i vestiti e che quindi tanto Babbon non è. Certo che no! Gli faccio da ponte io :wub: mentre quello scansa fatiche di Suby mi lava da cima a fondo la villa
Il sorrisetto cattivo me lo schiafferò in firma. Ma non solo quello. Che arrapante!
E dopo aver saputo come lo attenderò sta sera, turbini a parte, anche il figliolo è sconvolto: ma tesoro della mamma, io sono ancora attiva! La meno pausa non esiste nel mio vocabolario, quindi ti toccherà sopportare le mie scempiaggini ancora per molto tu rimani pure in quel corpo nanizzato, che quando finisco col cioccolatone, mammina ti aspetta pure in stanza
Vorrei sapere perchè lo guarda così male...avrà qualcosa sulla faccia? :unsure: Ergo voglio i dialoghi!!!!
E infine, ennesima racchia eliminata. Per un mondo figgo (Y)
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18796 views
  Share