Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 14/3/2014, 12:30 by: Hikaru Ichijyo     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Scherzi a parte, è Belmotta quella fuori linea rispetto ai Mib. A Babbon avevano detto di trovare Shiho e riportarla a casa (quanto meno consegnarla a Gin che voleva avere il piacere di farla fuori di persona); Babbon, nonostante tutto l'affetto per Elena, vuol catturare Shiho e ridarla ai Mib (che se ne facciano è poi tutto da vedere, o il Boss la rimette al lavoro o Gin le spara). Nel MT è Belmotta che vuol far tutto di testa sua, facendosi dare l'esplosivo dall'astutissimo Vodka, di nascosto da Amuro, che poteva anche restarci secco in quel vagone, per quanto gliene fregava a Sharon.

Quindi, per me, sia chiaro, la questione si risolve in:

1. Amuro scopre il segreto di Shiho (ed allora o Belmotta lo ammazza per proteggere Kudo, o l'FBI lo arresta, o l'FBI lo ammazza, a secondo di come gireranno in quel momento ad Akai)
2. Amuro non scopre un tubo (ma diverrebbe a quel punto inutile quanto Masumi ed Eisuke).

Che scopra tutto e stia zitto mi pare, per ora, molto difficile (tranne che non abbia motivi nascosti, che però andrebbero in contrasto con il MT dove l'unica differenza tra lui e Belmotta è che lei voleva ammazzare Shiho, lui la voleva consegnare ai Mib viva. Ma mai Babbon ha detto di volerla proteggere, nemmeno quando erano soli nel vagone, dove le dice che la riporterà indietro. Che spunti fuori un'altra spia o agente infiltrato mi sembra ridicolo).
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18801 views
  Share