Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
Anfitea
view post Posted on 14/3/2014, 14:24 by: Anfitea     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE
Basterebbe una cosa del tipo: "Shiho, io sono tuo padre!" (tipo Star Wars e con vocina asmatica), e poi Belmotta gli fa saltare la testa.


Oppure: "tua madre era gnocca, ma ero troppo piccolo per provarci con lei. Ci provai con Akemi ma Bellicapelli la fece fuori, e poi il Rosso è leggermente geloso, quindi ora ci provo con te!", e poi Belmotta gli fa saltare la testa!



Gosho ha ideato un personaggio misterioso che c'entra qualcosa con la famiglia di Ai, non voglio che lo butti via facendolo morire dopo una grande rivelazione. Infatti in tal caso ci sarebbero due possibilità :
- la sua fine precoce è tanto grande da trainare Detective Conan come è successo ad Akemi che apparsa come una dei tanti per poi rivelarsi (insieme a Gin) il motore che ha fatto partire le storie di Shiho e Akai...allora quanto durerebbe DC?
-la sua fine non ha grandi ripercussioni sulla storia
mi deluderebbe perché se la sua importanza era dettata solo da una rivelazione neanche tanto importante allora non valeva la pena di creare un personaggio così misterioso ( tanto valeva un nuovo Pisco o quel professore della puntata Il segreto nascosto nella toilette , roba di un caso).
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18801 views
  Share