Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
M.I.B.86
view post Posted on 14/3/2014, 14:51 by: M.I.B.86     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 14/3/2014, 14:15) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 14/3/2014, 14:03) 
Ma realisticamente: Gosho lo farà?per come è stata la storia fino a questo momento se davvero si sblocca tutto (cioè Conan viene scoperto ) in una trentina di file finisce il manga...e non mi pare che si vada in quella direzione,alla fine di questa saga ci sarà nuovamente lo stallo. ;)

Ciò non toglie che se dopo il prossimo caso mibbico avremo da una parte Conan che entra in possesso di qualche indizio concreto sul boss, e dall'altra tutti i Mib che cominciano a sospettare qualcosa su di lui (o Amuro,se vivo, si trova in condizione di poter rivelare le sue scoperte non appena riesce a fregare Vermouth)

la prossima potrebbe essere davvero la saga finale ;)

Se non entriamo nella saga finale e non si sblocca qualcosa Amuro che indaga su Conan ( e' il primo MIB in assoluto a farlo) e che scopre sempre piu' cose di lui e' una sboronata fine a se' stessa per far gasare un po' come tutta la vicenda dell'MT, io non ne posso piu' sinceramente.

Amuro è il primo e l'ultimo Mib a indagare a Beika...inserirne un altro che riparta da zero e faccia le stesse cose non avrebbe alcun senso

Stallo o non stallo Il suo lavoro non sarà inutile :le scoperte di Amuro porteranno sicuramente a qualcosa nel breve o nel lungo termine...è solo una questione di capire come ;)
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18801 views
  Share