Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Finalmente mandiamo al diavolo detective marmocchi ed i loro aquiloni. Un caso che ha sapore di MIB.
Quindi Kusuda è stato ferito/ucciso al posto di Akai? E come è avvenuto questo gioco di prestigio? Dai vostri commenti mi è parso di capire questo, forse mi sono sbagliata.
Secondo me ci stiamo avvicinando al passato di Amuro e chissà qual'è stato il suo legame con la famiglia Miyano.
Io temo una love story con Elena.

Solidarietà per Ran ed Eri che devono sopportare Goro.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Sei fuori strada ;)... Kusuda si è ucciso non ricordi? E Akai e Conan hanno usato il suo corpo per ingannare i MIB e fargli credere che fosse quello di Akai
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non ricordavo proprio, visto che era un caso di secoli fa credo. Grazie per la delucidazione. Io sono interessata di sapere perchè Amuro è interessato a lui.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 14/2/2014, 21:21) 
Finalmente mandiamo al diavolo detective marmocchi ed i loro aquiloni. Un caso che ha sapore di MIB.
Quindi Kusuda è stato ferito/ucciso al posto di Akai? E come è avvenuto questo gioco di prestigio? Dai vostri commenti mi è parso di capire questo, forse mi sono sbagliata.
Secondo me ci stiamo avvicinando al passato di Amuro e chissà qual'è stato il suo legame con la famiglia Miyano.
Io temo una love story con Elena.

Solidarietà per Ran ed Eri che devono sopportare Goro.

Kusuda è il Mib che viene beccato durante il caso dell'ospedale e pur di non farsi prendere si suicida. il suo cadavere carbonizzato viene poi spacciato per quello di Akai dopo la sceneggiata con Kir ;)

La spiegazione ufficiale di quanto è avvenuto non c'è ancora stata...ma s'intuisce leggendo tra le righe
Amuro indagando su di lui è molto vicino a scoprire che akai è ancora vivo :ph34r:

Edited by M.I.B.86 - 14/2/2014, 21:34
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Secondo me ci stiamo avvicinando al passato di Amuro e chissà qual'è stato il suo legame con la famiglia Miyano.

Lo spero :) è venuto fuori il soprannome da bambino di Amuro (in un'intervista Gosho aveva accennato ad un segreto sul suo nome) che risale quindi ai tempi in cui Amuro può aver conosciuto Elena e Atsushi :)

Edited by Anfitea - 14/2/2014, 21:51
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:54     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


E l'888 non delude!
Finalmente si rivede Eri, che mi piace davvero molto come personaggio ** Speriamo ci sia qualche risvolto della trama amorosa.

Ma riguardo alla parte più interessante... :shifty: Ritorna il Barbon! Sento già le urla di gioia (?) di Yuki.
Il suo famoso soprannome sarà stato Zero? E si tira fuori di nuovo Kusuda, che sicuramente ha qualcosa a che fare con il trucco della morte di Akai (penso che l'abbiano capito anche i muri. E forse anche l'Amuro).
Nel frattempo Okiya si dedica al giardinaggio e alla preparazione di cibo per Genta e per Agasa...
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non c'era un personaggio famoso di qualche anime e o film a chiamarsi zero?
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:58     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Simone175 @ 14/2/2014, 21:54) 
Ma riguardo alla parte più interessante... :shifty: Ritorna il Barbon! Sento già le urla di gioia (?) di Yuki.

Vieni caro, ti avevo detto che oggi mi sarei dichiarata a te xDD hai il turno n°2 dopo Hanimachi...per la notte però mi consumo il Babbon altro che urla di gioia!!
Comunque, che il suo soprannome sia Zero mi convince...ma è troppo versata su un piatto di argento!
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 14/2/2014, 21:00) 
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 14/2/2014, 20:53) 
Che file!!! :woot: :woot: :woot:
Ci voleva proprio! Oltre alla ricomparsa di Amuro e ai possibili interessanti sviluppi nella trama mib, potrebbero essercene pure in quella amorosa: dopotutto il bacio fra Sato e Takagi avvenne in un ospedale, ricordo bene? :rolleyes:

CITAZIONE
Bel file, era l'888 dopotutto

Eh già! XD


CITAZIONE
non so se in Giappone festeggiano San Valentino

Come no, c'è anche un caso molto bello a tema nel volume 33. :)

eh si! Nel volume 33 e precisamente nel file 333 (!) Conan e Ran pensano che l'uomo incappucciato che si è visto fuori dalla baita sia Akai

ma questa teoria del 333 444 555 ecc. è tua secrom?

Non so se magari nei forum stranieri hanno avuto la mia stessa intuizione ma dovrebbe essere mia la teoria, ci aprii pure un topic, guarda nelle mie discussioni aperte XD
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Chissà che accadrà nella 999.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
ci aprii pure un topic, guarda nelle mie discussioni aperte XD

Eccolo: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=50071778
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 23:47     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 14/2/2014, 23:35) 
CITAZIONE
ci aprii pure un topic, guarda nelle mie discussioni aperte XD

Eccolo: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=50071778

I tempi in cui scrivevo papironi e postavo scan del manga a tutto spiano! XD
Tra l'altro mi faccio quattro risate rileggendo quel topic in cui il file 888 sembrava una roba lontanissima che sarebbe arrivata fra un secolo e adesso ci siamo
Comunque considerando che il prossimo file a tre cifre e' il 999 ed e' il file immediatamente precedente al 1000 deve essere un capitolo che preannuncia il botto finale del 1000 ( Perche' ci arriva al 1000 ne son sicuro XD)
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 00:07     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ma soprattutto quando arriveremo ai file 999-1000 verremo a rileggere questo topic e ancora una volta ci faremo 4 risate! :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/2/2014, 09:49     +1   +1   -1




CITAZIONE
( Perche' ci arriva al 1000 ne son sicuro XD)

Ma senza dubbio visto che ha detto che Conan arrivera' a 100 volumi e quei file sono contenuti nel volume 94 :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Aòòò sto via un giorno e accade tutta sta sbobba, sto sclerando forte alkjdslsd
Finalmente è tornato Amuro e non per giocare a tennis, qua si fa sul serio, persino Kusuda han ritirato fuori :woot: Se continua così riusciamo persino a rivedere Okiya, per me. E c'è anche Eri, e Conan che conosce la paura Tutto questo mi fa sperare benissimo, sono proprio contenta, e vedo che non sono stata nemmeno l'unica ad aver collegato Zero a Lelouch
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18796 views
  Share