Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Questo non lo sappiamo, bisogna appunto vedere cosa succederà. Secondo me le possibilità che Amuro venga ucciso in qualche modo sono molto alte. Se scopre di Akai verrà ucciso, se scopre di Conan verrà ucciso, se è davvero implicato con la storia del silver bullet verrà ucciso. Ci sono moltissime situazioni in cui potrebbe essere fatto fuori, senza contare che la sua presenza porta la trama ad avanzare molto velocemente, e se davvero Detevtive Conan durerà più 100 volumi o non lo fa comparire da adesso per almeno 100 file oppure lo uccide. Chi vivrà vedrà.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ed è proprio per questo che secondo me Bourbon si terrà tutto per sè perchè è un buono in fondo in fondo
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:09     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E va bene, se muore pazienza! Il nano causa più vittime della Morte Nera, uno in più uno in meno, che sarà mai? E poi sta troppo appiccicato alla Belmotta (e facciamo i viaggetti in treno insieme, e facciamo la coppietta, e Belmotta fa la tizia incinta), e questo mi innervosisce molto!

I medici dell'antichità, per far rassegnare i propri pazienti destinati a non guarire, dicevano: "Anche Patroclo è morto; ed era di molto superiore a te!"
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
ed è proprio per questo che secondo me Bourbon si terrà tutto per sè perchè è un buono in fondo in fondo

Tre inflitrati, un babbione, una doppiogiochista e pure un altro che li tradisce? Spero proprio di no!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


il babbione chi è?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
il babbione chi è?

Esplico tutto in caso altri non abbiano capito:
3 infiltrati (Akai, Kir, il padre di Kir)
1 babbione (Pisco)
1 doppiogiochista (la Belmotta ovviamente)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 21:03     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Se anche Amuro se li sta rigirando come un calzino, st'organizzazione è proprio il fuoco... cioè, va a fuoco <_<
 
Top
Ace Detective L
view post Posted on 13/3/2014, 21:25     +1   -1




Però sarebbe troppo scontato il fatto che anche Amuro si tenga tutto per se. Se in tutta l'organizzazione la maggior parte dei membri sono infiltrati o doppiogiochisti mi viene difficile da credere che sia così salda.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Esatto sarebbe troppo assurdo, solamente che Gosho non può tenere in circolazione un pericolo come Amuro per molto tempo se ha intenzione di non concludere il manga a breve! Per questo presumo che lui possa morire.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 13/3/2014, 18:16) 
è quello che penso... Bourbon si terrà tutto per sè secondo me, proprio come Vermouth

Anche secondo me si terrà le sue scoperte per sè
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Alla fine se Gosho vuole mantenere lo status quo quello che può fare con Bourbon è limitato :le possibilità sono
1)passa dalla parte dei buoni\neutrali e si tiene le cose per se (è già successo troppe volte,speriamo di no)
2)muore prima di poter rivelare le sue scoperte (la soluzione più semplice )
3)Viene in qualche modo ricattato da Vermouth ed è costretto a tacere diventando di fatto una bomba a orologeria pronta a esplodere in qualsiasi momento (la mia preferita)

Questo a meno che Gosho non si decide a far sapere ai mib l'identità di conan e a lanciare subito la saga finale (ma ne dubito a mille file per me ci arriva sicuro;) )
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 23:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io spero che Amuro muoia e prima di morire riesca a riferire al Boss se non di Conan almeno di Akai, cosi' inizieranno a braccarlo, sospetteranno di Kir e le cose si muoveranno molto piu' in fretta, non ne posso piu' di sto status quo, di allungamenti di brodo e di MIB buoni, quindi meglio sacrificare Amuro, in fondo dopo questa saga il personaggio ha poco da dire ed e' l'unico modo per dare una svolta decisa alla storia, altrimenti non saprei piu' che pensare a proposito di Gosho se non al fatto che cazzeggia e vuole guadagnare per un numero infinito di file.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 00:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Io spero che Amuro muoia e prima di morire riesca a riferire al Boss se non di Conan almeno di Akai, cosi' inizieranno a braccarlo, sospetteranno di Kir e le cose si muoveranno molto piu' in fretta, non ne posso piu' di sto status quo, di allungamenti di brodo e di MIB buoni, quindi meglio sacrificare Amuro, in fondo dopo questa saga il personaggio ha poco da dire ed e' l'unico modo per dare una svolta decisa alla storia, altrimenti non saprei piu' che pensare a proposito di Gosho se non al fatto che cazzeggia e vuole guadagnare per un numero infinito di file.

Guarda secondo i miei pronostici non scoprirà una mazza di Akai, e se morirà succederà in un modo alquanto strano e pippe mentali di Shinichi che invece voleva arrestarlo e la Belmotta invece l'ha accopato. Ma come detto son solo idee xD staremo a vedere cosa succederà dopo questa pausa
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 10:58     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


C'è da dire che non conosciamo le dimensioni dell'organizzazione e che per semplici motivi legati alla trama è venuto più naturale che Conan & co. conoscano infiltrati e doppiogiochisti più che membri effettivi dell'organizzazione stessa.
Io sono del parere che Gosho non ucciderà Amuro nell'immediato, nemmeno a seguito del mega caso imminente. Il personaggio ha riscosso un certo successo. Quasi sicuramente verrà catturato dall'FBI, e da lì comincerà, dopo un po' di filler e altri casi che portano avanti le trame secondarie fino a concluderle, la fase finale del manga, con i MIB che cercheranno di recuperare Amuro e Vermouth più incline a cedere informazioni a Conan & co.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ricordo a tutti che Akai ha avuto un grandissimo successo e dal Clash compare solamente in ricordo (o sotto travestimento, ma questo è stato rivelato solo durante il MT)
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18789 views
  Share