Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 14/2/2014, 17:04     +3   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 14/2/2014, 16:38) 
qualcuno sa cosa pensa Conan a pagina 14?

ecco qua :D

CITAZIONE
Amuro: I see ... your wife had an emergency operation for appendicitis ...

Kogoro: Yeah, I hurried here for nothing ...

Amuro: However, in the case of the appendix it can become dangerous if you just let it slide ...

Conan: ............

Conan (thoughts): He ...

Conan (thoughts): Could it be ...
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:13     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ma guarda,mi distraggo un attimo e torna in scena Amuro :D

Certo che sarebbe anche ora che Conan la smettesse di farsi fregare tutte le volte

Comunque per il solo fatto che Amuro è a piede libero e non prigioniero dell'FBI immagino che potrebbe esserci qualche piano contorto dietro anche se fatico a capirne il senso,sembra quasi che VOGLIANO che Amuro indaghi su Akai ;)

E come promesso da Gosho nell'ultima intervista:ecco spuntare fuori il soprannome da bambino di Amuro (Zero) che stranamente è l'unico numero che non è scritto in caratteri occidentali magari si legge alla giapponese (dovrebbe essere Rei)

Sempre che non sia questo Zero ;)

code%2Bgeass%2Bep%2B4

Così in futuro vedremo i Mib coi robottoni :D


Poi tra le altre cose muore anche una tizia avvelenata ...ma chi se ne frega
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Siiiii MIB l'ho pensato anche io!!!!!! Magari fosse lui!!!!!!!!!! :wub: si dovrebbe chiamare Rei?!!!!!!! oddio, ma è figo!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:29     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


A lavoro e da telefono non posso esprimere a dovere l'eccitazione per questo file ma...Amuro *___*
E finalmente, se Gosho vuole, accenni di trama! Sia lode!!
Interessante il fatto dello zero, soprattutto la reazione di Amuro!
E Kogoro che sa sempre come rovinare l'atmosfera, dicendo a Eri che di solito prima di essere dimessi dopo un'operazione all'appendice si deve espellere gas :lol:
Ci credo lo abbia cacciato in malo modo!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/2/2014, 17:37     +1   +1   -1




Visto anche io il file :D

Bello Kogoro tutto felice che se ne torna a casa dopo aver vinto al pachinko :lol: anche a me e' piacuta la scena dove tutto preoccupato corre all' ospedale Haido dove c'e' Eri sempre con la faccia scazzata

ma guarda quella Eri, Kogoro la va a trovare tutto preoccupato e lei lo caccia dalla stanza tirandogli le pantofole e i fazzolettini a strappo da prendere a calci pero' era troppo divertente quella scena

Amuro che compare all'improvviso da dietro e chiede a Conan di Kusuda fantastico quando si spaventa sentendo lo zero :D

E alla fine muore una tipa avvelenata :D

bello sto caso, leggendolo (beh, guardandolo ) ho avuto l'impressione che Gosho, volesse fare qualcosa dedicato a San valentino (kogoro e Eri) e qualcosa dedicato alla trama (Amuro, Kusuda ecc..) e la cosa che mi fa piu' piacere e che non ne e' uscita una cosa forzata ma il piu' naturale possibile :D grande Gosho :D

CITAZIONE
E Kogoro che sa sempre come rovinare l'atmosfera, dicendo a Eri che di solito prima di essere dimessi dopo un'operazione all'appendice si deve espellere gas

Si in effetti leggendo anche le traduzioni inglesi dice proprio cosi Kogoro the best

Edited by Katsuhiko - 14/2/2014, 17:42
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/2/2014, 17:37) 
bello sto caso, leggendolo (beh, guardandolo ) ho avuto l'impressione che Gosho, volesse fare qualcosa dedicato a San valentino (kogoro e Eri) e qualcosa dedicato alla trama (Amuro, Kusuda ecc..) e la cosa che mi fa piu' piacere e che non ne e' uscita una cosa forzata ma il piu' naturale possibile :D grande Gosho :D

non so se in Giappone festeggiano San Valentino, ma anche se lo festeggiassero che è, lo fa solo per chi segue gli spoiler? :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 14/2/2014, 17:42) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/2/2014, 17:37) 
bello sto caso, leggendolo (beh, guardandolo ) ho avuto l'impressione che Gosho, volesse fare qualcosa dedicato a San valentino (kogoro e Eri) e qualcosa dedicato alla trama (Amuro, Kusuda ecc..) e la cosa che mi fa piu' piacere e che non ne e' uscita una cosa forzata ma il piu' naturale possibile :D grande Gosho :D

non so se in Giappone festeggiano San Valentino, ma anche se lo festeggiassero che è, lo fa solo per chi segue gli spoiler? :P

Stessa cosa che pensavo io XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/2/2014, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 14/2/2014, 17:42) 
non so se in Giappone festeggiano San Valentino, ma anche se lo festeggiassero che è, lo fa solo per chi segue gli spoiler? :P

No ma io non ho detto che voleva festeggiare San Valentino, ho solo detto che vedendo l'occasione ha fatto qualcosa dedicato ad Eri e Kogoro ma non che volesse festeggiarlo con gli altri che seguono gli spoiler :P

Comunque si lo festeggiano
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Che file!!! :woot: :woot: :woot:
Ci voleva proprio! Oltre alla ricomparsa di Amuro e ai possibili interessanti sviluppi nella trama mib, potrebbero essercene pure in quella amorosa: dopotutto il bacio fra Sato e Takagi avvenne in un ospedale, ricordo bene? :rolleyes:

CITAZIONE
Bel file, era l'888 dopotutto

Eh già! XD


CITAZIONE
non so se in Giappone festeggiano San Valentino

Come no, c'è anche un caso molto bello a tema nel volume 33. :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 14/2/2014, 20:53) 
Che file!!! :woot: :woot: :woot:
Ci voleva proprio! Oltre alla ricomparsa di Amuro e ai possibili interessanti sviluppi nella trama mib, potrebbero essercene pure in quella amorosa: dopotutto il bacio fra Sato e Takagi avvenne in un ospedale, ricordo bene? :rolleyes:

CITAZIONE
Bel file, era l'888 dopotutto

Eh già! XD


CITAZIONE
non so se in Giappone festeggiano San Valentino

Come no, c'è anche un caso molto bello a tema nel volume 33. :)

eh si! Nel volume 33 e precisamente nel file 333 (!) Conan e Ran pensano che l'uomo incappucciato che si è visto fuori dalla baita sia Akai

ma questa teoria del 333 444 555 ecc. è tua secrom?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/2/2014, 12:35) 
titolo del file 888

CITAZIONE
Fujiwara: File 888 title: The tense tea party

Non l'ho capito pero' :unsure:

Spero che il tè sia un riferimento all'inglese Elena :woot:

Edited by Anfitea - 14/2/2014, 21:26
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Elena chi? Miyano? Siamo a questo punto? :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:07     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
eh si! Nel volume 33 e precisamente nel file 333 (!) Conan e Ran pensano che l'uomo incappucciato che si è visto fuori dalla baita sia Akai

Fra l'altro nell'888 Conan pensa "Non può essere" e nel 333 "È possibile...?"! XD

www.mangareader.net/139-8379-2/dete...hapter-333.html
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 14/2/2014, 21:06) 
Elena chi? Miyano? Siamo a questo punto? :lol:

Voglio saperne di più :)
jpg

Edited by Anfitea - 14/2/2014, 21:15
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ehhhh vabbè mettiti l'anima in pace allora :D
 
Contacts  Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18796 views
  Share