Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 19:09     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Che accadrà? Semplicemente la Divina jr canterà divinamente e chi dirà il contrario non tornerà vivo a casa, mi sembra ovvio. Pagherei per essere in quella palestra, maledetti brufolosi liceali che avete tutto dalla vita! La Divina canterà per voi, per qual motivo dovete meritarvi questa beatitudine? Spero che la sfiga di Kudo vi colpisca appena finito il concerto!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Rispondi.” La sua espressione la intimidì. Shiho indietreggiò istintivamente, ma lui la prese per il polso e le impedì di andarsene. “È stato maleducato? Ti ha offesa...oppure ti ha toccata?”

Questo pezzo per me riassume tutto il capitolo scorso, che dovevo commentare ancora. Vai Akira, spaccagli il didietro e attento che dal naso rotto non schizzi troppo sangue!

CITAZIONE
“Nervosa?”
“Insomma.” L’ex donna in nero che una volta era stata Shiho Myano rivolse un sorriso a suo le marito, che prese la mano per rassicurarla. “Gin ed il boss mi sembravano più facili da affrontare.”

Sicura?


CITAZIONE
Shiho-chan fece una smorfia. La prima canzone era parecchio tosta, e gli abiti ne rispecchiavano appieno il carattere: indossava leggins neri, stivali borchiati dello stesso colore, top rosso scuro lungo a coprirle il fondoschiena, cintura ad aneli attorno alla vita ed un corto giubbino di pelle nera appena sotto il seno; completavano l’opera le ciocche finte, una serie di braccialetti, guanti rossi senza dita ed un trucco bello pesante. Sembro un pagliaccio, pensò guardandosi allo specchio. Per contro, quando avrebbe cantato con sua madre, avrebbe invece indossato un abito lungo color smeraldo, legato i capelli in uno chignon, messo scarpe con il tacco ed accessori meno vistosi.

Praticamente le spese per i costumi sono state più alte di quelle di una produzione di hollywood :o:

CITAZIONE
sistemò sul palco accanto a Taiga, che le dedicò un’occhiata interrogativa: lei fece un cenno

... a voler dire "Si, puoi andare a cagare".

E vedremo lunedì prossimo se Shiho-chan riuscirà a superare lo schifo che prova per quel porco al suo fianco e riuscirà a mandare in visibilio la folla urlante...
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ah vero! Avevo dimenticato di commentare il look della divina Jr!!!!

Stupenda, soprattutto quello rock-metal!! :wub:
Voglio essere una spettatriceeee :cry:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Tesoro, sono solo liceali. Che vuoi che siano,

Kudo dice così perché, al contrario di lui, non sa che tutti gli altri normali liceali, in questa età, hanno gli ormoni a mille e vedere una puccia passata allo stadio successivo di Divina può provocare seri danni ai loro ormoni.

CITAZIONE
e gli abiti ne rispecchiavano appieno il carattere: indossava leggins neri, stivali borchiati dello stesso colore, top rosso scuro lungo a coprirle il fondoschiena, cintura ad aneli attorno alla vita ed un corto giubbino di pelle nera appena sotto il seno; completavano l’opera le ciocche finte, una serie di braccialetti, guanti rossi senza dita ed un trucco bello pesante. Per contro, quando avrebbe cantato con sua madre, avrebbe invece indossato un abito lungo color smeraldo, legato i capelli in uno chignon, messo scarpe con il tacco ed accessori meno vistosi.

Mi chiedo: ma chi è che ha fornito i vestiti? La scuola (andando magari in rosso, se ha dovuto vestire anche Taiga e la sua band) o ha dovuto portarsi tutto Shiho da casa, magari comprandosi apposta sti vestiti (della serie 'li indosserò una volta nella vita e poi mai più')?

CITAZIONE
C’erano i suoi fratelli, suo padre, i tre nonni, la zia Ran e la zia Sonoko con mariti e figli, e perfino la zia Miwa con la piccola Megumi, i suoi amici..

Per riassumere, praticamente c'era mezzo mondo venuto solo per vedere Shiho. XD

CITAZIONE
chi arriverà in soccorso della nostra puccia junior?

Arriverà Stupendoman a soccorere la puccia, cantando al posto suo. XD
 
Web  Top
daniel holmes
view post Posted on 4/6/2014, 18:52     +1   -1




"Pronto Akane, la bomba-diversivo è pronta? ok, sai il piano, mi aspetto i risultati"
death note di oggi:
akira
uehara
aino
taiga
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


nonostante il caldo e il raffreddore, le avventure di shiho chan non si fermano mai!
andiamo con l'aggiornamento di oggi. eravamo rimasti alla nostra puccia jr alle prese con paura da palcoscenico.....

NOVEMBRE- DUETTO ALLA FESTA DELLO SPORT


Settima Parte



“Shiho.” Il sussurro di sua madre la salvò dalle sue angosce. Si voltò di colpo verso di lei, e dopo il suo sorriso di incoraggiamento colse la figura accanto a lei. E’ venuto. Anche se abbiamo litigato, anche se ho permesso ad un altro di baciarmi...
“Dai.” bisbigliò il ragazzo, facendole l’occhiolino. Lei annuì e guardò verso Taiga, ben consapevole di aver messo in difficoltà la band: il momento dell’attacco era passato da un pezzo, e lei lo aveva perso. Il giovane con la cresta serrò appena le palpebre, poi smise di suonare la chitarra e fece un cenno ai suoi compagni, che lo imitarono.
“Scusate. Colpa mia.” disse, al microfono che aveva davanti. “Un problema tecnico. Lo risolvo subito.”
Shiho gli rivolse uno sguardo di gratitudine. Lui fece spallucce, armeggiò con la chitarra per qualche secondo e poi diede l’okay ai compagni. Il pubblicò applaudì, e la musica cominciò: Shiho afferrò il microfono, sicura e decisa, e partì...

How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

Now that I know what I’m without
you can’t just leave me
breathe into me and make me real
bring me to life

(Wake me up)
Wake me up inside
(I ca’'t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

Bring me to life
(I’ve been living a lie, there’s nothing inside)
Bring me to life

Frozen inside without your touch without your love darling only you are the life among the dead.

All this time I can’t believe I couldn’t see
kept in the dark but you were there in front of me
I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don’t let me die here
there must be something more
bring me to life

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

(Bring me to life)
I’ve been living a lie, there’s nothing inside
(Bring me to life)


Le ultime note si spensero sulla voce della ragazza, e gli applausi giunsero numerosi ed entusiastici. Shiho vide commossa i suoi amici ed i suoi familiari, suo padre che aveva gli occhi lucidi ed i suoi fratelli che gridavano e saltavano eccitati. Ringraziò tutti, ricambiò i sorrisi della band ed il cenno di Taiga, e guadagnò le quinte, mentre la band attaccava un altro pezzo: abbracciò euforica sua madre, poi incrociò lo sguardo di Akira.
“Alla fine...sei venuto.”
“Sapevo che ti saresti bloccata.”
“Ehm, io...volevo...”
“Ne parleremo dopo. Vai ora, hai poco tempo.”
“Si, si. Ci...ci vediamo dopo!”
“Aspetta.”
“Mh?”
Akira le rivolse un’occhiata dolcissima. “Sei stata brava.”
Lei arrossì di piacere, e dopo avergli rivolto un timido sorriso si affrettò a raggiungere il camerino per un veloce cambio d’abito. Aveva davvero poco tempo, due canzoni, e poi il duetto con sua madre. Era molto emozionata per quello, ma sapeva che sarebbe andato tutto bene. E poi, c’è Akira. È venuto, e mi ha detto che sono bravissima!
Indossò il vestito, tolse le ciocche finte e legò i capelli in uno chignon. Si pulì il volto dal trucco pesante, ne applicò un altro leggero, ed afferrate le scarpe si affettò a raggiungere il suo posto. Taiga aveva quasi finito la sua seconda canzone, l’ultima, e poi la festa dello sport sarebbe terminata.
Sua madre era pronta, e poco dietro di lei c’era Akira. Shiho invece era dalla parte opposta, visto che l’esibizione prevedeva il loro ingresso da due parti separate. Strinse il microfono, mentre la canzone terminava ed il pubblico applaudiva. E poi si scaldava, perché Taiga annunciava il gran finale.
“Signori e signore, una canzone che farà sognare tutti. Se voi ci credete, allora tutto diventa possibile...anche i due angeli scesi dal cielo apposta per noi.”


grande shiho rocker!!!!!!
e alla fine akira si è presentato...qualcuno ne dubitava?
perfino taiga è stato gentile..... <_<

qui c'è il video della canzone, per chi non la conoscesse


e la prossima volta sarà il turno del duetto! quali canzoni canteranno le due pucce?
lo scoprirete lunedì 16 giugno ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 18:16     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ah, allora è venuto. Che bello!!! Come sono contento, mi vien la pelle d'oca per la gioia!! Hip Hip urrah!! Che bello, che bello!!

Ed ora il duetto, tacete blasfemi ed ascoltate in silenzio, la Dea si mostra a voi! Inchinatevi ed adorate!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 19:21     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Si è presentato!!!!!!!

Taiga simpatico, e che è successo? L'hanno pagato?

Comunque non vedo l'ora di leggere delle due divineeeeeeeeeeee! :wub:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 20:09     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 9/6/2014, 20:21) 
Taiga simpatico, e che è successo? L'hanno pagato?

credo che le minacce di hikaru abbiano avuto effetto -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2014, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
E’ venuto. Anche se abbiamo litigato, anche se ho permesso ad un altro di baciarmi...

Davvero, voi adolescenti siete incredibili! Tu non gli hai permesso un accidente! È stato uno stupro!

CITAZIONE
Taiga simpatico, e che è successo? L'hanno pagato?

In realtà è stato condannato a morte per evirazione e quello sul palco è un androide che ha preso il suo posto.

CITAZIONE
incrociò lo sguardo di Akira.
“Alla fine...sei venuto.”
“Sapevo che ti saresti bloccata.”

Così come lui si era bloccato durante la partita di basket non vedendola. Eh, beati loro :wub:

CITAZIONE
“Aspetta.”
“Mh?”
Akira le rivolse un’occhiata dolcissima. “Sei stata brava.”

Prego notare la pausa sboronica per dare più effetto alla frase. Costui ha capito che le pucce sono sensibili alla sboronia. Giustamente, dirà lui, "Se c'è riuscito Kudo posso riuscirci anch'io" XD

CITAZIONE
“Signori e signore, una canzone che farà sognare tutti. Se voi ci credete, allora tutto diventa possibile...anche i due angeli scesi dal cielo apposta per noi.”

Che androide ipocrita che abbiamo. Sviterei la testa volentieri anche a lui <_<

Grazie per il cap, Shiho! Buonanotte :)
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 10/6/2014, 20:22     +1   -1




death note oggi? Taiga
comunque sia... il duetto divino!!!!! non vedo l'ora :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
indossava leggins neri, stivali borchiati dello stesso colore, top rosso scuro lungo a coprirle il fondoschiena, cintura ad aneli attorno alla vita ed un corto giubbino di pelle nera appena sotto il seno; completavano l’opera le ciocche finte, una serie di braccialetti, guanti rossi senza dita ed un trucco bello pesante

Ci piace!

CITAZIONE
panico da palcoscenico!!!!

Mi è successo. :/

CITAZIONE
(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*fangherleggia*
AMOREEEE! ♥ ♥ ♥

CITAZIONE
Akira le rivolse un’occhiata dolcissima. “Sei stata brava.”

Awww! *-*
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shiho vide commossa i suoi amici ed i suoi familiari, suo padre che aveva gli occhi lucidi ed i suoi fratelli che gridavano e saltavano eccitati.

E nonna Yukiko, con la sua fida telecamera (quella che ha permesso la creazione di numerosi dvd con Kudo in calzamaglia) da usare in queste ricorrenze, dov'è?

CITAZIONE
“Aspetta.”
“Mh?”
Akira le rivolse un’occhiata dolcissima. “Sei stata brava.”

Adesso però Akira non darti tante arie, non pensare che basti dire alla puccia che è stata brava per far svanire così tutti i vostri problemi. Solo Kudo può ambire a questi livelli, con la sua sboronaggine.

CITAZIONE
Se voi ci credete, allora tutto diventa possibile..

Quindi, se noi ci crediamo veramente, tu avrai una punizione adeguatamente dolorosa per aver baciato Shiho?
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2014, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buon pomeriggio a tutti!
mentre mancano solamente più 12 giorni (finalmente) al matrimonio di mio fratello, e il tempo pare un pò impazzito, aggiorniamo questa fiction.
eravamo rimasti al duetto divino. non perdo tempo, e vi lascio sognare....

NOVEMBRE- DUETTO ALLA FESTA DELLO SPORT


Ottava Parte



Un altro lungo applauso, poi scese il silenzio e gli strumenti cominciarono a suonare una melodia dolce. Due occhi di luce si accesero, puntuali su due figure ai lati del palco, identiche sia nell’aspetto che nello sguardo. Fu la donna più adulta a cominciare, e la sua splendida voce si diffuse per il teatro, mentre si muoveva lentamente verso il centro del palco, lasciando tutti ammutoliti.

Many nights we prayed
With no proof anyone could hear
In our hearts a hope for a song
We barely understood
Now we are not afraid
Although we know there’s much to fear
We were moving mountains
Long before we knew we could, whoa, yes
There can be miracles
When you believe
Though hope is frail
It’s hard to kill
Who knows what miracles
You can achieve
When you believe somehow you will
You will when you believe.


La voce della Shiho adulta si spense dolcemente. La donna si volse verso la figlia, allungando dolcemente la mano verso di lei. era il suo momento. La giovane Kudo strinse per un attimo il microfono, guardò Akira ed iniziò a cantare, avanzando lentamente verso la madre.

In this time of fear
When prayer so often proves in vain
Hope seems like the summer bird
Too swiftly flown away
Yet now I’m standing here
My hearts so full, I can’t explain
Seeking faith and speaking words
I never thought I’d say
There can be miracles
When you believe (When you believe)
Though hope is frail
It’s hard to kill
Who knows what miracles
You can achieve (You can achieve)
When you believe somehow you will
You will when you believe


Il pubblico ascoltava incredulo ed ammaliato quel duetto dai toni quasi magici. Le due Shiho si scambiarono un sorriso dolcissimo, poi si presero per mano e ripresero a cantare insieme, le voci che si mischiavano in armonia tra loro e con la musica.

They don’t always happen when you ask
And it’s easy to give in to your fears
But when you’re blinded by your pain
Can’t see the way, get through the rain
A small but still, resilient voice
Says hope is very near, oh [Oh]
There can be miracles (Miracles)
When you believe (Boy, when you believe, yeah) [Though hope is frail]
Though hope is frail [Its hard]
It’s hard to kill (Hard to kill, oh, yeah)
Who knows what miracles
You can achieve (You can achieve, oh)
When you believe somehow you will (Somehow, somehow, somehow)
Somehow you will (I know, I know, know)
You will when you believe [When you]
(Ohoh)
[You will when you]
(You will when you believe)
[Oohoohooh]
[Oh...oh]
[When you believe]
[When you believe]


Un attimo di silenzio, poi il pubblico proruppe in un applauso scrosciante. Tutti si alzarono in piedi, e l’entusiasmo fece quasi tremare le pareti del teatro. Madre e figlia erano commosse, la più giovane si asciugò gli occhi lucidi ed abbracciò la donna, che la strinse in un abbraccio amorevole. Taiga rivolse ad entrambe un cenno del capo, poi ringraziò tutti ed il sipario cominciò a chiudersi: la band lasciò gli strumenti ed andò a complimentarsi con le due Shiho.
“Grazie a voi, ragazzi. Senza di voi, non ce l’avrei mai fatta.” mormorò la giovane Kudo, commossa.
“Quando vuoi, noi siamo qui!” esclamò il batterista, e gli altri annuirono convinti.
“Meglio di no.” fu il commento di Taiga, che si guadagnò un’occhiataccia dagli amici. Fece una smorfia. “Comunque, alla fine te la sei cavata. Almeno non hai rovinato tutto, come credevo.”
“Un semplice grazie era sufficiente.” replicò Shiho, piccata. Sapeva di non potersi aspettare nulla di meglio da Taiga, ed in fondo andava bene così. Dopotutto, li ho fatti pensare con i miei problemi di cuore...
“Vieni, tesoro.” la invitò la madre, cingendole le spalle con un braccio. “Tuo padre ci sta aspettando...ma prima, dovresti parlare con qualcun altro.”
La signora Kudo lasciò la figlia in compagnia del fidanzato, andando a raggiungere il marito e gli altri figli. I due ragazzi rimasero in silenzio per qualche istante: Shiho avrebbe voluto dirgli tante cose, ma non sapeva da dove cominciare.
“Quindi...quella volta al karaoke, quando hai detto che non cantavi perché eri stonata...”
“Era una bugia.” ammise lei, arrossendo appena. “Ero irritata per la presenza di Uehara. E...gelosa.”
“Quindi, nel caso litigassimo, sarai tu a farmi al serenata? Io sono stonatissimo.”
“Scemo.” Shiho arricciò il naso, e le sfuggì una risatina. “Non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere.”
“Ma l’hai avuto, per cantare davanti a tutte queste persone.”
“È...diverso.” Eluse il suo sguardo, avvertendo il volto andarle in fiamme. “Ecco, io...volevo chiederti scusa. Sono...sono stata sgradevole, ti ho detto delle cose spiacevoli. E...”
“È tutto a posto. Lasciamo perdere.” Allungò una mano, dandole una pacca leggera sulla testa. “Dispiace anche a me. Non sono stato molto...collaborativo.”
“Scusami per aver dubitato di te...per Aino.”
“Tra noi non c’è stato niente, te lo assicuro. Abbiamo solo studiato.”
“Lo so. Io mi fido di te, Akira.” sussurrò lei, con un timido sorriso. “E mi dispiace se ti sei arrabbiato, per aver accettato di cantare.”
“Lo stupido sono io. Non volevo importi le mie opinioni.” Si grattò la punta del naso, imbarazzato. “Ero geloso...di Taiga. Mi infastidiva parecchio saperti con lui.”
La ragazza fu piacevolmente sorpresa per la sua ammissione, di solito non metteva mai in mostra le sue debolezze. Osservò il suo volto, le guance lievemente chiazzate di rosso, e provò una stretta al cuore.
“Ecco, io...io devo dirti una cosa.” balbettò, la gola stretta dall’angoscia. Non poteva nascondergli che Taiga l’aveva baciata. “Ecco, io...”
“Non importa. Dimentichiamo questa storia, e qualunque cosa sia successa.” La prese per mano, attirandola a sé e sfiorandole le labbra con un dolcissimo bacio: Shiho smise di pensare, e si abbandonò fiduciosa al suo bacio. Sarà meglio dimenticare questa storia. Ora siamo di nuovo io e lui, e nessun altro tra di noi...
“Sono perdonato?” le chiese, dopo essersi staccato da lei.
“E io?”
“Che tregua sia, allora.”
“Si.” mormorò Shiho, stringendosi a lui. “Mi sei mancato molto, Akira.”
“A me sono mancati i tuoi sorrisi...ed i tuoi biscotti.”
“Scemo.” Gli fece la lingua. “Che ne dici allora di venire a cena da noi stasera?”
Lui finse di pensarci. “Tuo padre non mi fucilerà per aver fatto soffrire la sua preziosa figliola?”
“Oh, intercederò io per te. Non preoccuparti, ho un buon ascendente su di lui.”
“In questo caso...” Le prese la mano, dedicandole uno sguardo dolce ed intenso. “Accetto volentieri.”
Shiho ricambiò il suo sorriso, felice. “Allora, andiamo. Credo ci siano ancora i biscotti con le gocce di cioccolato, se Shirai non se li è finiti...”


che bello**
ascoltando questa canzone dopo tanti anni, penso sempre alle due shiho che cantano :wub:

la canzone per chi non la conoscesse è questa


taiga il solito simpatico, e tra i due innamorati torna la pace...almeno fino alla prossima fiction.
eh, perchè le avventure di shiho e akira continuano, e la prossima scatenerà sicuramente la furia di hikaru e metterà alla prova il suo povero cuoricino....io ti ho avvertito, leggi a tuo rischio e pericolo ;)
per sapere cosa succederà, e se taiga sarà sopravvissuto alla furia di hikaru, vi aspetto lunedì 23.

e intanto vi invito mercoledì 18 a seguire la puntata di radio gurzo, perchè ci sarò anche io!!!! :italy:
 
Contacts  Top
daniel holmes
view post Posted on 16/6/2014, 17:44     +1   -1




DUETTO DIVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! fgybyudnxtmu fuujygmikgci,lcgy,iyfxumftchxdhdghuidzvktfstfvsjefvskavrtesursekuvryeartks<ursyutfsr<lyirts<kurgt<kvurtcvsutrvayutfawewyucedgnfrcumtyudtbstsytnyty (muore)
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share