Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 17:52     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE
ma se vuole avvicinarsi di più... è il benvenuto!

Ecco perché in questo file... ha curato l'abbigliamento :shifty: ..che playboy :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 17:56     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 4/4/2014, 18:36) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 4/4/2014, 17:33) 
-7 All'apocalisse (col rischio concreto che gosho ci stupisca tutti e inizi il megacaso già tra un paio di file mandando a quel paese il mio conto alla rovescia )

se il tutto inizia nel prossimo file il conto alla rovescia è sempre corretto

Se mai in quello dopo :,il prossimo file sarà principalmente dedicato alla soluzione del caso per non lasciare deluso a chi interessa sapere chi ha bastonato l'amica di Jodie (Forse solo Gosho e pochi altri ) al massimo due paginette di collegamento col prossimo caso

Poi secondo la mia teoria teoria ci dovrebbero essere altri due casi da 3 file per arrivare all'Apocalisse nel file 900...

Ma qua sembra che voglia bruciare le tappe e iniziare le danze già col file 894...non che mi lamenti,ho sempre odiato questa cosa dei Mib solo nei centenari :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 18:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
File 892 spoilers: Bourbon here, Bourbon there in this chapter, what is he doing. Bourbon about to turn good? The memory of Akai Shuichi, Conan looks weak in this chapter

CITAZIONE
Conan#1: Page 15: Conan "Hey, come here a bit, Zero...no, Amuro-niichan...""Amuro-niichan, you...enemy...right?"

CITAZIONE
Conan#1: Page 16:

:conan: (whisper): "From bad persons..."
"Zero..."
:conan: "Eh..."
"My nickname when I was little...indeed calling that..."
"You probably a bit misunderstood...about my matter..."


Amuro è ambiguo Del resto vuole Shiho viva, ha dei legami coi Miyano...

:conan: Gin e Vermouth volevano uccidere Shiho seduta stante, tu la volevi viva...ma che razza di mib sei?

Edited by Anfitea - 4/4/2014, 20:12
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 18:53     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Jodie, contaci :B):
MIB non parlare troppo forte che quello sente pure gli impulsi nervosi... meglio stare caaaaaaaalmi (anche se con sto ben di dio mi partono gli ormoni fuori tangente) e aspettare che il troll si decida a farci leggere le carte! Io sinceramente, a mente un po' più lucida (:P), voglio scoprire al più presto cosa significa la domanda di Conan e il keep calm di Jodie...Sicuramente c'è una verità nascosta che minimamente non immaginiamo
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Bellissimo file, la copertina è stupenda :woot: . Questo caso sta portando a degli sviluppi molto interessanti e Amuro conclude il file con una frase enigmatica :shifty: .
La prossima settimana ci sarà pausa o si andrà avanti?
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 4/4/2014, 16:51) 
il missunderstanding sarebbe che Conan crede che Amuro sia un cattivo ma in realtà è dalla sua parte? scusate ma non riesco a capire il significato della loro chiacchierata

Penso che in realtà il suo scopo non sia di far del male a Sherry o almeno non di ucciderla , come ipotizzato da Conan in base alle precedenti esperienze mibbiche :gin: :verm:

CITAZIONE
Poi Amuro è cresciuto,è diventato un detective e ha iniziato a cercarla,così ha trovato i Mib e,in tempi e circostanze ancora da chiarire,è stato reclutato(intanto i Elena era già morta).

Amuro frequentava l'accademia di polizia, in effetti non è da escludere che lo facesse per trovare Elena

Edited by Anfitea - 4/4/2014, 20:43
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 20:34     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Questo è il Gosho che mi piace *_* Copertina fantastica e file ancora di più! Spero solo che la frase ambigua di Amuro non lasci ad intendere che anche lui sia l'ennesimo MIB doppiogiochista, ce ne sarebbero fin troppi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 09:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Tesori miei, non so se avete visto cosa ha fatto Amuro per tutto il file e non so se avete notato la faccia con cui ha risposto a Conan. La sua risposta probabilmente indica che il marmocchio è completamente fuori strada e che lui gli è avanti anni luce (o almeno credo di esserlo).
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 09:43     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Spero che sia così e che il nano non se ne esca poi con "avevo previsto tutto ed ero tanto tranquillo che questa volta non ho nemmeno telefonato a Madrake".
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 10:26     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Io addirittura spero che il nano malefico si prenda una pallottola da parte di Bourbon
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 10:42     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
Io addirittura spero che il nano malefico si prenda una pallottola da parte di Bourbon

Esatto, così potrà iniziare il nuovo fumetto di Gosho (lasciando sempre Kid a marcire) "Detective Amuro - il lato oscuro della giustizia" comunque senza bisogno di sparargli, se continua a spaventarlo così gli verrà un infarto
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 10:55     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Con tutti gli infarti che fa prendere alla Ramata è il minimo che si merita!
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 15:13     +3   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Come siete cattivi con Conan! :lol:

Finito adesso di guardare i primi due file di questo caso: belli, c'è la giusta tensione e, per fortuna, sembra proprio che la mediocrità di fine 2013/inizio 2014 fosse davvero una pausa prima del botto.

Takagi, mamma mia...
Alla scuola di polizia in Giappone non insegnano la riservatezza? Per fortuna non conosce il segreto di Conan.

Amuro è un grande: si trova nella stessa stanza con due agenti dell'Fbi e con Conan e guida lui le danze. Spero davvero che l'autore alla fine non rovini questo personaggio.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 5/4/2014, 17:36     +1   -1




Takagi, mamma mia...
Alla scuola di polizia in Giappone non insegnano la riservatezza? Per fortuna non conosce il segreto di Conan.

Però è grazie a lui che la trama va avanti!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 18:09     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
Però è grazie a lui che la trama va avanti!!!!!

Carissima, non vorrei deluderti ma Amuro sapeva già che erano dell'FBI ma da un bel po' tipo da quando la prima volta gli è comparso davanti vestito da Akai
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87535 views
  Share