Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2014, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ah ma la tizia è morta? non è stata rapita?
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


sta all'ospedale non è morta
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2014, 18:55     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


L'hanno spinta dalle scale, però è viva. Conan era troppo lontano per mietere vittime.
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


è quella che ha insegnato giapponese a Jodie, personaggio importante... per Amuro
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:12     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


File interessante ! Abbiamo tanti sviluppi su Jodie ^_^ e Takagi è logorroico Questo ragazzo fa sempre più lo sbruffone ....da quando sta con Miwako :P
Come si può confondere la sensei con Eisuke ??
Solo Sato può essere scambiata per lei
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


La somiglianza fra la Kobayashi ed Eisuke comunque c'e', ai tempi della saga di Kir infatti tutti dicevano che la Kobayashi piu' che a Sato somigliava ad Eisuke e si pensava ad un possibile legame XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Eisuke somiglia... a sua sorella :lol: io li ho subito associati :hanno la stessa fisionomia !
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Kir-Eisuke-Vermouth hanno gli occhi molto simili, Eiuske-Kobayashi hanno gli stessi occhiali o comunque molto simili e la stessa forma del viso, inoltre nel manga da alcune prospettive hanno i capelli simili xD il malinteso penso che derivi da questo.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 28/3/2014, 19:32     +2   +1   -1




CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 28/3/2014, 19:12) 
File interessante ! Abbiamo tanti sviluppi su Jodie ^_^ e Takagi è logorroico Questo ragazzo fa sempre più lo sbruffone ....da quando sta con Miwako :P

Si però, il poveretto sta sul chi vive per via dei colleghi che lo spiano e lo portano in sala interrogatori !
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 20:52     +7   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Super Pietruccio attento a quello che dici, perchè di persone svestite, le uniche che potrai vedere, saremo io e 'STO FUSTO di parete che è comparso nel file
Ora me lo spulcio tutto visto che sono stata una giornata fuori a...a...a...
Prepararmi per accoglierlo sta sera Ho comprato tanti di quegli accessori, mio caro!!! :shifty:
Dunque...
Sta tipa mezza pelata è amica di Jodie, ma poi inaspettatamente c'è la figherrima RX-7 parcheggiata con una Belmotta soleggiante (ma che ci fa con gli occhiali tamarri??? è buio!!! La menopausa ti ha sfasato i circoli circandiani???!!!!!!) e LUUUUUUUUUUIIIIII!!!! no, ma parliamone. Quanto è dannatamente prosciugabile con quella faccia da stalker e cattiva???? Quanto???!!!!! vieni qua che ti aspiro per bene!!!!!!
La tipa in una pozza di sangue, sarà caduta dalle scale??
E parte il filmino...voglio essere schiacciata da Babbon in macchina :( voglio le sue mani appiccicate al finestrino, con tanto di scivolamento stile Titanic vabbè, dai...ti aspetto in villa!
I DB fuori dagli schemi, Ai disegnata magnificamente nel primo piano e ricorda il BI. Jodie che guida la macchina del capo che ha un buco nella gomma, la macchina del capo ha un nano parassita...
E' stato Babbone a salvarla, :wub: our savior!!!!!!!!
Bla bla bla ceffi, Babbon con maglioncino orribile...CAVATELOOOOOO!!!!!!!!!! Diamine, che è sta cosa?????????????? Stai ignudo che è meglio!!!!!!

Comunque grazie per le traduzioni, siamo agli sgoccioli!!!!!
Vieni Almurazzo, ti asciugo io...e poi ti racconto l'ultimo anello che manca
 
Top
mecomx
view post Posted on 28/3/2014, 21:15     +3   +1   -1




è ovvio come l' ultimo pezzo del puzzle sia l FBI e non la maestra, o meglio:la maestra è il mezzo grazie al quale Amuro può entrare in contatto con l FBI. Infatti se l ultimo pezzo del puzzle fosse stata la maestra, la frase di Amuro "sembra che il puzzle stia per essere completato" non avrebbe senso visto che la maestra poteva benissimo essere morta dopo essere stata spinta giù dalle scale. A questo punto lui sa che verrà chiamato dalla polizia in quanto nella rubrica della vittima compaiono le sue chiamate e quindi il tutto è fatto. L' unico problema che non capisco è come facesse a sapere che ci sarebbero stati gli agenti del FBI all interrogatorio. Forse sapendo che la maestra e Jodie si sarebbero incontrate quella notte si immaginava che per una qualche ragione sarebbe venuta all ospedale ma mi sembra forzato. Eppure lui ne è certo perche quando nell ' ultima vignetta li vede e ovviamente li riconosce non rimane per nulla stupito, anzi era sicuro che ci sarebbero stati anche loro
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:44     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


3 ore per caricare tutte le immi del file :grrr: ci manca poco facevo prima a comprare il sunday e aspettare che mi arrivasse. <_<
Comunque connessione a parte, bel file :D
Finalmente rivediamo in scena Jodie (e speriamo per una volta sia più sveglia del solito) e FBI. :D
Conan ovviamente va subito da loro e incontra Amuro.
Da notare che la sfiga di Conan colpisce sempre più spesso in anticipo (sa chi Conan potrebbe incontrare e colpisce, anche se essendo ancora debole negli attacchi futuri, non riesce ad uccidere le sue vittime).
Comunque, la Belmotta ha stile pure nel vedere i cadaveri, in quella scena è molto elegante :D
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 28/3/2014, 22:13     +1   -1




Non vedo l'ora che questa sottotrama di Amuro si risolva.
 
Top
genta
view post Posted on 28/3/2014, 22:34     +1   -1




Perchè?Per caso questa sottotrama(che è importante)non ti piace Rafi o perchè non vedi l'ora di sapere cosa nasconde Bourbon?
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 00:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Super Pietruccio attento a quello che dici, perchè di persone svestite, le uniche che potrai vedere, saremo io e 'STO FUSTO di parete che è comparso nel file

Mi sembrano ottime alternative

Comunque ho notato ora una cosa: ma come è vestita Vermouth? Ha delle piume? Una maglietta con un tema psichedelico? Cosa? Davvero non capisco.
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87521 views
  Share