Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


probabilmente no... però forse alla fine di tutto grazie a Camel scopriamo magari che Amuro... non è cattivo... ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 10:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Oppure che è cattivo cattivo
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


finge di essere cattivo... se sta scoprendo tutto ciò allora poniamo fine al manga ;) quindi in realtà è buono!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Dimentichi le possibilità arrestato o ucciso come capita a tutti i MIB che stanno troppo vicini al Gurzo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:08     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


nessun personaggio importante è morto fin'ora... Gosho non ne farà morire nessuno
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bah Conan pensava fosse buono, poi ci ha ripensato. Quindi... mi fiderei del suo giudizio
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:37     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Nel senso che ritenendolo buono ha fatto un epic fail clamoroso (spero), quindi Bourbon pare che sia veramente un MIB serio o comunque un nemico.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 22/4/2014, 12:10) 
Bah Conan pensava fosse buono, poi ci ha ripensato. Quindi... mi fiderei del suo giudizio

Non penso che la risposta di Amuro sia molto chiara perché io ad esempio l'ho intesa diversamente da Conan e dato che è fraintendibile non mi stupirei se poi venisse fuori che Conan in seguito aveva dato un secondo significato

CITAZIONE
Conan#1: Page 16:

:conan: (whisper): "From bad persons..."
"Zero..."
:conan: "Eh..."
"My nickname when I was little...indeed calling that..."
"You probably a bit misunderstood...about my matter..."

Amuro non ha detto esplicitamente nè di essere buono nè di essere cattivo ( d'accordo che un mib non se ne va in giro a gridarlo ai quattro venti , ma lui comunque si era già esposto quando ha chiesto a Conan di Kusuda sbattendogli di proposito in faccia che sa che c'entra qualcosa e che sa che Conan sa di lui o non gli avrebbe chiesto di Kusuda visto che tanto Conan non gli avrebbe mai detto niente). Quello che ha detto è che Conan non ha capito un'acca e non mi pare tanto sbagliato Un esempio è la sorpresa del MT : dalla sua ricerca di Sherry sembrava che volesse fare come Gin e Vermouth e invece aveva altro in mente.

Insomma, cosa ha in mente Amuro, è questo il fraintendimento e non se è un bravo ragazzo o uno mooooooooooolto cattivo

Edited by Anfitea - 22/4/2014, 13:37
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Dipende come Gosho ha giocato le sue parole e se nel prossimo file non fa il troll e ci lascia solo una paginetta per Amuro e Okiya mentre 10 dello spettacolo televisivo ormai mi aspetto di tutto!
Comunque non morirà!!! :angry:
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 22/4/2014, 12:13     +4   +1   -1




CITAZIONE (Amuro94 @ 22/4/2014, 12:06) 
Dimentichi le possibilità arrestato o ucciso come capita a tutti i MIB che stanno troppo vicini al Gurzo.

Ma finora nessun mibbo è stato arrestato mi pare (correggetemi se sbaglio) secondo me se amuro è cattivo dovrebbe essere arrestato, sarebbe più originale invece della solita ecatombe che ormai è un pò ripetitiva <_< e poi amuro è simpatico e mi dispiacerebbe una sua eventuale morte
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:37     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ragazzi, vi proporrei di mantenere la calma e non attendervi chissà che, o rischiate di restarci molto male se Gosho si mette a fare lo spiritoso (non dimenticate il barbecue del file 800).
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (APTX 4869 @ 22/4/2014, 13:13) 
CITAZIONE (Amuro94 @ 22/4/2014, 12:06) 
Dimentichi le possibilità arrestato o ucciso come capita a tutti i MIB che stanno troppo vicini al Gurzo.

Ma finora nessun mibbo è stato arrestato mi pare (correggetemi se sbaglio) secondo me se amuro è cattivo dovrebbe essere arrestato, sarebbe più originale invece della solita ecatombe che ormai è un pò ripetitiva <_< e poi amuro è simpatico e mi dispiacerebbe una sua eventuale morte

Hai ragione ;) Meglio arrestato che morto perché così prenderebbe in giro l'FBI anche dalla cella :P

Edited by Anfitea - 22/4/2014, 13:58
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 22/4/2014, 13:37) 
Ragazzi, vi proporrei di mantenere la calma e non attendervi chissà che, o rischiate di restarci molto male se Gosho si mette a fare lo spiritoso (non dimenticate il barbecue del file 800).

no dai, un conto era il finale dell'800, che poteva lasciare tranquillamente aperta la scena a salti temporali e cambi di scena, un conto è questa situazione, col barbun davanti ad Akai (si, finché non vedo altri cambi la prendo per certa così l'identità di Subaru), col barbun che ha forti sospetti sulla morte del rosso, col barbun che ha forti sospetti sul nano, non può partire venerdì e fare un barbecue, ma non può manco farlo nei prossimi 3/4 file, secondo me siamo all'inizio del classico caso mibbico che dura 6/7 file, se ci va bene ne becchiamo 15 come nel Clash e quindi siamo apposto da qui a settembre, non facciamoci prendere dal pessimismo :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:00     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ci sono mille modi per mandare in vacca quella scena di Babbon davanti a Subaru (ed in questo topic ne abbiamo mostrati più di uno, seppur a sfondo comico, ma non è che il file 800 fosse più serio con Genta che canta "facciamo il barbecue!").

Magari Babbon è andato solo in esplorazione, per allarmare i suoi nemici, ci sarà una sfida di sguardi sboronici e poi crepa qualcuno e la cosa si rimanda!

Poi anch'io suppongo che siamo davanti all'inizio del mega caso, ma meglio andarci con i piedi di piombo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Nel senso che ritenendolo buono ha fatto un epic fail clamoroso (spero), quindi Bourbon pare che sia veramente un MIB serio o comunque un nemico.

Esatto

CITAZIONE
Non penso che la risposta di Amuro sia molto chiara perché io ad esempio l'ho intesa diversamente da Conan e dato che è fraintendibile non mi stupirei se poi venisse fuori che Conan in seguito aveva dato un secondo significato

Anfitea siamo andati molto avanti rispetto a quel file, guarda quelli dopo e vedrai che c'è Conan che si da del c****e da solo!
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87530 views
  Share