Detective Conan Forum

File 891+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 22/4/2014, 15:33) 
CITAZIONE
Nel senso che ritenendolo buono ha fatto un epic fail clamoroso (spero), quindi Bourbon pare che sia veramente un MIB serio o comunque un nemico.

Esatto

CITAZIONE
Non penso che la risposta di Amuro sia molto chiara perché io ad esempio l'ho intesa diversamente da Conan e dato che è fraintendibile non mi stupirei se poi venisse fuori che Conan in seguito aveva dato un secondo significato

Anfitea siamo andati molto avanti rispetto a quel file, guarda quelli dopo e vedrai che c'è Conan che si da del c****e da solo!

Provo a rispiegare : il senso è che anche se ora la storia sembra andare in una direzione, penso che quella scena preannunci un probabile cambio di rotta futuro Altrimenti perché inserirla? Per confermarci che Amuro è uno dei cattivi? Grazie, lo sapevamo già <_<
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Provo a rispiegare : il senso è che anche se ora la storia sembra andare in una direzione, penso che quella scena preannunci un cambio di rotta futuro Altrimenti perché inserirla? Per confermarci che Amuro è uno dei cattivi? Grazie, lo sapevamo già <_<

Non tutti ne erano convinti, perché già dopo il MT dicevano che gli avevano dato troppo rillievo per essere un semplice "cattivo". Oppure è semplicemente stato un'idea di Gosho per portare a questa situazione, dopotutto ciò è successo anche perché Conan ha abbassato la guardia pensando che Amuro fosse un infiltrato nell'Organizzazione.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 22/4/2014, 16:09) 

POtrebbero anche essere semplici "sviste" di Gosho, senza contare che la cicatrice del fake akai cambiava di pagina in pagina LOl, c'è non sono dettagli semplicissimi da disegnare uguali.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:05     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, ok, ma ancora mi dovete spiegare in che modo allontanerebbero i sospetti di Amuro se egli scoprisse che Subaru porta la maschera ma non è Akai.

Chiunque sia sotto la maschera, se Amuro scopre che il tizio ha una maschera, si domanderà: "perché questo tizio sta a casa Kudo? Perché ha una maschera sul volto?" Poi se Amuro si facesse scappare con Conan: "sai che stano, quel Subaru ha una maschera ma in realtà è un certo signor XY. Ora avviso la polizia!", Subaru quindi se ne dovrebbe andare.

Ben peggio sarebbe se il mascherato fosse Yusaku, Yukiko o Topolino.

Unico modo per fregare Amuro sarebbe dimostrargli che Subaru è solo Subaru. Quindi dovrebbe uscir fuori il vero Subaru Okiya e dimostrare di non indossare maschere. Ma poi nascerebbe la domanda: chi cavolo è Subaru?
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Unico modo per fregare Amuro sarebbe dimostrargli che Subaru è solo Subaru. Quindi dovrebbe uscir fuori il vero Subaru Okiya e dimostrare di non indossare maschere. Ma poi nascerebbe la domanda: chi cavolo è Subaru?

Qui comparirebbe il misterioso secondo fratello di Akai -> Subaru Okiya. Il problema è che Sera l'ha visto per bene, ma non lo ha riconosciuto. Quindi anche questa teoria è andata in pappa, l'unica cosa che posso dire è non lo so. Posso solo vedere quello che succederà.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 22/4/2014, 18:09     +13   +1   -1




AVVERTENZA: la sanità mentale del sottoscritto (quella poca che c’era) è andata a farsi benedire. Siete stati avvisati.

OH SANTI BENEDETTI
NON SO DA DOVE PARTIRE
Gosho grazie per questo regalo di compleanno!!! *____________*
in questo periodo MOSCIO della mia vita sei riuscito a TIRARMI SU il pe.... periodo! :woot:
ma facciamo una cosa ordinata e composta come la mia persona è:

cap 891:
conosciamo la donna che ha insegnato il jap ha Jodie geniale!!!
Babon e Belmot di nuovo insieme potrei morire aòljasà*___________* voglio intrufolarmi in quella macchina per fare le cosacce con quei dueeeee
oddio i dialoghi Conan/Jodie in auto fanno presagire atmosfera da megacaso, daje che ce semo!!!!!!
che cacchio stava per dire su Amuro?? “potrebbe essere...” what the fuck???? Gosho dimmi subito devo infartarmi in anticipo!!??
oh si rifà vivo Camel, era ora!!! e vabbè Takagi e Megure presenza fissa
si indagini bla bla oh viene menzionata anche la kobayashi ciao andiamo oltre
oddio eccolo. arriva LUI, datemi ariaaaaa
fate passare il vero divo di DC. :wub: :wub:
io e Conan alla sua vista abbiamo reazioni totalmente opposte: lui si caga in mano, io la mano la metto da un’altra parte
aaaaaaaaaaaah l’incontro con l’FBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ecco: (s)vengo
che sguardo da matto VIOLENTAMI :ph34r:
ve dico solo che quando ho visto che nel cap c’era l’incontro con l’fbi so salito in piedi sulla sedia dalla pazzia.
perché questo è: pazzia. si sono pazzo, pazzo di DC!!! :wub:
non vedo l’ora di sentire in versione anime come dirà in modo sensuale a rallentatore “F-B-I”
cap 892:
sto capitolo è qualcosa di sessuale.
ammazza come li sfotte e li percula, che stronzoooooo
penso che qui si veda il VERO Amuro ... voglio dire, bene o male davanti a Ran o ai DB regalava qualche sorriso (falso, ovviamente :lol:) però comunque fingeva di essere n’altra persona, ma qui co due agenti dell’FBI davanti al naso è il vero Bourbon!! e così ce piace!!! bastardo e presuntuoso!!!! mi chiedo come mai a Gin stia sulle balle
il “calm down” di Jodie a Camel è fighissimo *_____*
cazzarola Camel gli stava per saltare addosso dalla rabbia :alienff: (e lo capisco pure, anche se io le mani addosso gliele metterei per altre ragioni, però sarò bravo e non specificherò )
aò comunque non ce se crede non c’è un’inquadratura nel file che sia una che non me faccia venì voglia di metterlo nella posizione della cover (la stessa assunta mentre spiava nel pc di Kogoro per intenderci) <333
e arriviamo alla scena finale...........................
COLPO AL CUORE. NON C’E’ BATTITO.
ho strillato come una donnetta asùàalàòlàklghòlkà
“un nemico dei cattivi” ehh????? conan??????? ma sei sciroccato??? ma credi che sia buono??? ecco, hai visto?? hai frainteso tutto!!!!
*morto*
cap 893:
no vabbè è chiaro. devo tenermi un defibrillatore accanto quando leggo i capitoli
i ragionamenti di Conan su Amuro sono strepitosil!!!! *___*
public security intelligence agency?????? oddioooo cos’è? cos’èè??? cos’èèèèèèèèèèè???
quindi Conan pensava che Bourbon fosse un infiltrato di quella agenzia?? e dice chiaro e tondo “Quel piano sarà rivelato” oddio Gosho sta a fa sul serio porca zozza, qua non se scherza più :ph34r:
un confronto Camel-Amuro!!!!!! figata assurda!!!! quando l’ho visto ho detto “mo so ca*******i!!!” fortuna che arriva Jodie a portare via Camel da lì altrimenti a sta botta sbroccava, la rissa era nell’aria!!!
cacchio se ride malignamente Jodie???? aspira a diventare Okiya??? no aspè è sparita??? ma what???
...... cazzo quella è Vermouth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora Bourbon sa tutto su Kusuda!!!!

cap 894:
ALLORA. qualcuno potrebbe dì: cavolo Daniele ormai hai 20 anni, un pò di serietà ed autocontrollo.
.............................................
OH SHIT
QUALE AUTOCONTROLLO
QUESTA E’ LA FINEEEE (sia mia che della saga di Bourbon)
OH MY GOSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
i dialoghi tra Divo&Diva alias Amuro e Vermouth sulla morte di Akai *_______* il flashback di quella famosa notte *____* Rena *____* Akai *___*
è un sogno ad occhi aperti *_______* sbavo sulla tastiera *______*
anch’io me la voglio caricare in macchina Belmot e non per farci una chiaccherata!!!!!!! quando si strappa la maschera di Jodie è disegnata DA DIO :wub:
la faccia di Conan infartato è indescrivibile!!!!! poraccio Camel non fa altro che mandare all’aria i piani di Akai
comunque c’è da dire che Gosho è fissato con ospedale/mascherina/raffreddore=megacaso mibbico :lol:
che sia un indizio??? il boss è un dottore, so... Araide??? :ph34r:
OMMIODDIO L’INCONTRO AMURO-OKIYA ASDKSàLJDSFKùùADSFOàASOèpjfodjòfàLFJEPOFàP
ME SVENGO
oddio piango ho le lacrime non mi pare vero, infarto puro :woot: :woot: :woot:
VIENI DA BOURBON VIENI A CASA MIA
e ora tirate fuori tutti e due le PISTOLE (e i pettini)... adesso voglio che se scannanoooo sangue, violenza, sparatorie, scontro fino allo stremo delle forze sàjdaùfksàfl *____*
però credevo che anche Amuro lo avrebbe incontrato al cesso con lo spazzolino in bocca
ma ci so delle cose che non mi tornano......possibile che siamo già a sto punto?? cioè il megacaso è appena partito e già c’è il faccia a faccia finale??? voglio dire è altamente probabile che da sta conversazione Amuro non uscirà vivo o comunque uscirà ammanettato (oh m’è appena balenata una fantasia porca :shifty: ... ok ve la risparmio )... possibile? di già?? quindi non lo vedremo più al poirot, con ran, e mai parlare con Gin, Vodka, ecc??? ma poi ad Okiya pare che non gliene frega un tubo!!!! cioè la cosa è tipo
buona sera piace di conoscerla sono amuro tooru ti conosco ci siamo già incontrati vero
:okiya: mmh vabbè si una cosa de corsa magari che stavo vedendo gli oscar , e poi mi devo lavare i denti
mah
a meno che davvero quello non sia Okiya ma Yukiko oppure Yusaku però a che serve?? per tenerlo occupato? troppo rischioso!!! :unsure: anche se a Yukiko immagino non dispiaccia correre sto rischio e d’altronde come biasimarla ... ricordati però che Okiya SONO IO, lui cerca me non un travestimento
MA DOV’E’ SERA???????? :cry:
invece il passare del tempo nelle ultime pagine come avete già fatto notare è davvero ambiguo....
DB e Ai a scuola--> giorno
Ran e Kogoro in agenzia-->tramonto/sera
Okiya a casa Kudo-->sera/notte
what the hell?? il giorno è volato così, in 2 pagine?? e come ha fatto Amuro a risalire a casa Kudo e capire che li ci abita Okiya cioè Akai, come caspio c’è arrivato???? c’è qualcosa sotto... poi il fatto che tutti cerchino conan... la notte degli oscar con Johnny Depp....Okiya là seduto che pare quasi stia aspettando l’ora x.... mamma mia atmosfera da brividi :ph34r:

ora io direi che ci so alcune cosucce da chiarire: chi è il 2 fratello? la ragazzina? il mago? qual è la verità su amuro?? ecccccccccccc risolvici questi misteri, adam kadmon!!! ehm Gosho!!!!!!

speriamo che sta nuova serie “scarlatta” risponda a tutto ciò!!!! d'altra parte questa è stata la saga del rosso, ormai è tutto rosso, pure pittarello è diventato pittaROSSO (e simona ventura lo sa bene)...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 22/4/2014, 18:09     +3   +1   -1




A quanto pare nel numero doppio di shonen sunday (22-23) che uscira' il 30 aprile, Conan sara' di nuovo sulla copertina :D

http://websunday.net/jigou/

Oddio Oki questo è il king dei commenti
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:27     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Okiya94, ti quoto questo pezzo: "anch’io me la voglio caricare in macchina Belmot e non per farci una chiaccherata!!!!!!! quando si strappa la maschera di Jodie è disegnata DA DIO". Non credo che ci sia alcuno al mondo che ci voglia fare una chiacchierata!
 
Top
mecomx
view post Posted on 22/4/2014, 18:39     +3   +1   -1




CITAZIONE (Fra90Snake @ 22/4/2014, 16:09) 

diamo per scontato che ovviamente è difficilissimo disegnare lo stesso personaggio sempre nell' identico modo e che quindi non si può prendere come indizio vero e proprio, però anche per me non è la prima volta che Okiya non è Akai ma o Okiya stesso e quindi un nuovo personaggio oppure qualcun altro che si travestiva da Okiya
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:48     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sapevo che con questi File sarebbe arrivato anche il tuo commento quoto pienamente

CITAZIONE
diamo per scontato che ovviamente è difficilissimo disegnare lo stesso personaggio sempre nell' identico modo e che quindi non si può prendere come indizio vero e proprio, però anche per me non è la prima volta che Okiya non è Akai ma o Okiya stesso e quindi un nuovo personaggio oppure qualcun altro che si travestiva da Okiya

Appunto potrebbero anche essere delle semplici sviste, perché Okiya è quello dei "tre" sospettati di essere di Babbon che è comparso di meno! Ha fatto delle sparizioni di un sacco di capitoli, quindi può succedere che cambi lo stile di disegno -> vedi le prime apparizioni della Belmotta e poi quando è comparsa durante Hp e poi quando è comparsa successivamente.
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 22/4/2014, 20:57     +3   +1   -1




CITAZIONE (mecomx @ 22/4/2014, 19:39) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 22/4/2014, 16:09) 

diamo per scontato che ovviamente è difficilissimo disegnare lo stesso personaggio sempre nell' identico modo e che quindi non si può prendere come indizio vero e proprio, però anche per me non è la prima volta che Okiya non è Akai ma o Okiya stesso e quindi un nuovo personaggio oppure qualcun altro che si travestiva da Okiya

Secondo me non vuol dire nulla, dobbiamo ricordarci che gosho è un essere umano (nonostante tutto ) qualche errore lo può fare, contiamo che per noi rivedere i file è un attimo ma lui li ha scritti in dei mesi (sarebbe come dire, esagerando, che la ran di adesso non è la stessa ran dei primi file perché ora ha il corno e prima no) per me sono solo sviste
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:28     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 22/4/2014, 17:08) 
CITAZIONE
Unico modo per fregare Amuro sarebbe dimostrargli che Subaru è solo Subaru. Quindi dovrebbe uscir fuori il vero Subaru Okiya e dimostrare di non indossare maschere. Ma poi nascerebbe la domanda: chi cavolo è Subaru?

Qui comparirebbe il misterioso secondo fratello di Akai -> Subaru Okiya. Il problema è che Sera l'ha visto per bene, ma non lo ha riconosciuto. Quindi anche questa teoria è andata in pappa, l'unica cosa che posso dire è non lo so. Posso solo vedere quello che succederà.

Chi dice che non l'ha riconosciuto?
Ho riletto da poco il caso e mi viene da pensare che Sera e Okiya si conoscono dalle occhiate che si lanciano l'un l'altro, ma Sera fa finta di non conoscerlo.
Poi ovvio magari mi sbaglio io ma l'impressione che ho avuto è proprio quella.
Per quanto riguarda i dettagli che non collimano sono decisamente troppi.
Gosho avrà degli schemi per sapere indicativamente come disegnare i suoi personaggi principali. Certo il dettaglio degli occhiali può essere una svista, così come l'altezza cui si trova il citofono(ma non l'altezza di Subaru), ma il resto difficilmente lo è
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:33     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, ma se prendete un disegno della prima comparsa di Belmotta e quello di quando è in auto con Amuro non sembrano nemmeno la stessa donna, lo stesso, in parte, per Conan, i cui primi disegni non sono un granché (il corno di Ran ha cambiato lunghezza svariate volte). Subaru appare una volta ogni mille anni, Gosho non è mica un robot o un pc, che disegna sempre allo stesso modo, il tratto si evolve e si modifica nel tempo.

Per quanto ne sappiamo alcuni dettagli potrebbero essere disegnati da assistenti e per questo risultare diversi da quanto ci immaginiamo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Anche le altezze cambiano, vedi i DB e Conan, speso arrivano alle ginocchia delle persone, altre volte alla vita. Sono sviste che possono capitare. Anche se salterà fuori che ci sono di Okiya (uno vero e uno mascherato) questi non sono indizi a mio parere.
 
Top
2375 replies since 28/3/2014, 09:27   87529 views
  Share