Detective Conan Forum

Movie 19

« Older   Newer »
  Share  
GiulyIchigo
view post Posted on 17/6/2016, 08:37 by: GiulyIchigo     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,302
Location:
Azabu-Juban

Status:


Sono pazza se dico che a me è piaciuto?
Cioè si, segue sempre lo stesso schema:

- quando c'è Kid lui si traveste da Shinichi e poi salva la situazione
- Ran è in pericolo e Conan si dispera per cercare di salvarla, poi c'è l'immancabile scena in cui lei diventa Karate Kid e spacca tutti (stavolta il muro!!!!!)
- bombe, bombe e... indovinate? BOMBE!
- I quiz improponibili di Agasa, che però a me sembrano più una tradizione che altro

Forse non sono rimasta delusa perché me lo aspettavo, cioè questi film sono fatti così, ormai si sa.
La storia dei dipinti, il caso (per cui il movente non era così assurdo, non voleva che i due quadri che reputava dei falsi fossero esposti con quelli veri, nell'anime si sono già visti dei moventi abbastanza simili), l'organizzazione della sicurezza anti-Kid con la risoluzione del codice da lui inviato (è una mia impressione o anche nei casi che lo coinvolgono nell'anime i codici di Kid non sono più come una volta?).... Insomma nell'insieme mi è proprio piaciuto!
Anche i soliti cliché non mi hanno dato così fastidio, come invece è successo in altri film. Cioè non come nel dove 18 le acrobazie di Conan erano assolutamente improponibili! Qui si sono abbastanza contenuti, per quanto il quadro fosse indistruttibile....
 
Top
131 replies since 20/4/2014, 17:44   7157 views
  Share