Detective Conan Forum

Movie 19

« Older   Newer »
  Share  
Francesca Akira89
view post Posted on 11/8/2019, 20:19 by: Francesca Akira89     +1   +1   -1
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Questo film mi piace molto anche solo per la grafica. *_* Poi si parla di Van Gogh, su cui ho fatto la tesi. XD

Il movente faceva pena, ma che c'è di nuovo?

Sempre tornando sulla questione canon... se più o meno ormai si sa che Kid somiglia naturalmente a Shinichi, non vuol dire che sanno pure che Kid ha diciassette anni circa e non può essere lo stesso Kid di vent'anni prima?

CITAZIONE
(per cui il movente non era così assurdo, non voleva che i due quadri che reputava dei falsi fossero esposti con quelli veri, nell'anime si sono già visti dei moventi abbastanza simili)

Ma magari fosse quello il movente, in realtà subito dicono che i quadri erano certamente veri e lei da esperta doveva saperlo, e che semplicemente amava così tanto il pittore da pensare che il mondo non meritasse la sua arte. Ma allora perché fissarsi su quei due?

CITAZIONE
tizio che si comportava come un terrorista non fosse il vero Kid, e che quello travestito da Shinichi fosse il vero Kid lo aveva capito anche il mio cane

Beh, non penso che volessero creare alcuna suspence su questo. Se Conan e Shinichi sono nello stesso posto e sappiamo per certo che Conan non è un altro, è logico che Shinichi non sia Shinichi. Non credo che gli autori del film pensassero che qualcuno, chiunque, guardando il film, potessere credere che Shinichi non fosse Kid e che il terrorista fosse lui.
 
Web  Top
131 replies since 20/4/2014, 17:44   7157 views
  Share