Detective Conan Forum

Movie 19

« Older   Newer »
  Share  
-Ai
view post Posted on 9/10/2015, 20:05     +1   -1




È vero, è pieno forzature e assurdità...
La Ran da salvare è ormai la prassi, così come i palloni utilizzati nella maniera più assurda. Nemmeno io ho capito perché è apparso Shinichi... xD forse tanto per far prendere le palpitazioni a Ran xD Peró penso che con un film con questi personaggi, es Ran... Non c'è da aspettarsi altro. Ran solo quel ruolo può svolgere... a meno che non si metta in panchina, ma sarebbe strano visto che é la ragazza del protagonista..
Kid sempre le stesse cose... ( che non mi sono mai piaciute) ....
Come ho detto l'unico momento carino è stata la scena di Ai con la signora che le da consigli sentimentali su Conan xD. Stop. Almeno è una cosa nuova :B):
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 20:32     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ah già dimenticavo la Ran che ROMPE I MURI.
pietà, vi prego.

Le "scenette" AixConan non mi hanno fatto ne caldo ne freddo. Un po' forzate ma poi si autoconcludono nel nulla!
 
Top
-Ai
view post Posted on 9/10/2015, 20:57     +2   +1   -1




Ah... e Conan che non perde mai gli occhiali in tutto quel macello?
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Me lo sono chiesta e in teoria li tira fuori dalla tasca o sbaglio??
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Concordo con Yuki, è un po' una pu******a
 
Contacts  Top
Ai_X_Conan
view post Posted on 9/10/2015, 21:57     +1   +1   -1




merita solo per le scene dove è presente Ai...sinceramente non ho capito la fine...questa qua amava i quadri cosi tanto che pensava che le persone non potessero ammirarli? Ma che ca*?
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì, secondo lei non erano degni di essere visti dalle persone :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


io avevo capito che lei sola trai critici considerava uno dei quadri un falso,quindi voleva distruggerlo perchè non era degno di stare insieme agli altri disonorando il suo amato pittore.
come movente in fondo è originale e di certo è meglio della solita vendetta ;)
 
Top
~$imø
view post Posted on 10/10/2015, 13:06     +1   -1




Sono riuscito a vederlo solo in giapponese senza alcun tipo di sottotitoli, quindi non ci ho capito 'na mazza dei dialoghi. Risultato? Mi ha fatto pena lo stesso.
Se il movente è come dite voi, non commento sennò ci scappa l'insulto.
L'apparizione di Shinichi non ha assolutamente senso. E se volevano ridicolizzare ancora di più il personaggio di Ran (perché l'autore la tratta coi guanti bianchi, eh), che riesce a spaccare il cemento (vedasi il primo capitolo) con un pugno ma si deve far salvare ogni stramaledetta volta, devo fare loro i complimenti, ci sono riusciti.
Per il resto, è sempre la stessa, medesima cosa: palloni e bombe, Conan (e anche Kid, in questo caso) il salvatore della patria mentre il resto del mondo non sa fare un emerito cavolo.
Carini i momenti AixConan, almeno hanno potuto rallegrare qualche fan. xD
Spero in un miglioramento di qualità nel ventesimo film, visto il coinvolgimento che avrà con i MIB.
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 15:57     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Palloni e bombe, ma è una mia impressione o finalmente non c'era lo skate :blink: :blink: :blink: , io grido Miracolo :woot: :woot: :woot: ,ogni sacrosanta volta c'erano quelle stupide assurde acrobazie che non si potevano guardare ,
Per il movie lo visto solo per ammazzare il tempo lo trovato abbastanza scorrevele il movente no comment ; mi unisco a chi dice che è mai possibile che ogni volta quando c'è un movie su Kid si deve travestire da Shinichi?????
Cioè è un mago del travestimento ma sembra che possa travestirsi solo da lui che Gusto c'è ?!!!! Lo spettatore sa già chi è , e se fosse solo per fanservice è ancora più INUTILE perche Shinichi e Ran non hanno una conversazione da Londra, a parte i casi , cioè vada una ,due ma anche no ,ma SEMPRE il movie diveta noioso.
Lamentele a parte io questi ultimi movie non mi prendo manco più la briga di commentarli, perche oramai non c'è niente da dire: ho sempre ribadito su come la penso sui movie, che per me, i migliori erano i primi dove riuscivo a godermeli con audio giapponese nonostante non capissi una mazza; qui ho dovuto aspettare i sub questo per dire che non mi prendono più di tanto ;neanche quello che uscira nonostante Gosho vada dicendo che apparirà Rum cioè dovremo aspettare fino ad aprile per vedere l'apparizione di questo membro ?????Ma fallo apparire nel manga dagli una bnedetta scossa !!!!Io ne ho le ............ evitiamo cioè non si puo più
Ok ho detto la mia :) Ora spedisco così dopodiche correggo gli eventuali errori XD

Edited by Ran87 - 10/10/2015, 17:17
 
Web  Top
Ai_X_Conan
view post Posted on 11/10/2015, 00:20     +1   +1   -1




piccolo ot: sul 16 quando sta allo stadio con lo skate roba da assassin's creed ahahah
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 11/10/2015, 09:00     +2   +1   -1




Bombe,bombe,fuoco,BOMBE! Immancabili e non si risparmiano mai per farle il piú catastrofiche possibile A parte questo,il film mi é piaciuto abbastanza,soprattutto per le scene fan service
Tanto per cominciare,niente Skate turbo antigravitazionale super evoluto che si spacca appena urta un fiore,e niente acrobazie stile Ezio Auditore o salti da super sayan . Le leggi della gravitá ringraziano
Torna in gioco l'aereo del mago del cielo d'argento che,più o meno,ha fatto la stessa fine xD ormai le robe che volano sono d'obbligo quando nel movie c'é anche Kiddo.
C'é stato da bestemmiare quando Conan é rimasto làa guardarlo mentre veniva verso di lui, come un gatto abbagliato dai fari xD
C'é da chiedersi come, dopo voli,incendi, botte,acqua, quel dannato quadro sia ancora integro Persino io mi sarei squagliata dopo un pochino .
Le scene Coai,seppur poche,sono impagabili :wub:
E ,anche se non sono Shinran, ho esultato quando Conan l'accarezza :wub:

Ran si é resa stranamente utile,
anche se si vede che le hanno fatto spaccare il muro solo per trovare un modo per inserirla nella catastrofe, perché sarebbero bastate le scarpe di Conan.
Ma...ehm...solo io non ho capito quale fosse l'arma segreta di Charlie ? D: Alla fine,dopo che se n'era andato, l'unico mio pensiero era :"e quindi?" XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 11:50     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Cacchio è vero!!!! Quale era la sua arma segreta??? :o:

Comunque non potete offendere le tamarrate con lo skate, quelle sono il VERO motivo per cui seguo i film di DC!!!!! altro che 100% Brumotti, vai a pedalare!!!!
 
Top
Ai_X_Conan
view post Posted on 11/10/2015, 12:47     +1   +1   -1




penso che era proprio Conan...o magari mi sbaglio :wacko:

Edogawotti, a bombazza :mib:
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 11/10/2015, 18:34     +1   +1   -1




No,sul serio xD 2 minuti di telefonata con misterioso sostituto di uomo tutina, che chiameremo phone guy (riferimenti a fnaf puramente casuali ) , un alone di mistero che rende Charlie quasi figo e poi... 'na mazza


Tra poco lo vedremo battere guinness su "striscia la notizia- la voce della sfiga"
 
Top
131 replies since 20/4/2014, 17:44   7154 views
  Share