Detective Conan Forum

Movie 19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2015, 11:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Quelli dell'animazione non badano a spese quando si tratta di bombe
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 13:48     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Alla fine è sempre la solita solfa: bombe, Ran in pericolo, Conan che sfida le leggi della fisica e va a salvarla. Non credo nemmeno a Kid malvagio, sarà un equivoco, immagino
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sempre dalla pagina "The Red Thread" e con le traduzioni di " Detective Conan : The Kudo Project "

CITAZIONE
"Thoughts about the first screening of the movie: KidRan fans are going to like it, but ShinRan fans are going to be disappointed. You know what I'm talking about."
- "The japanese fans who saw the movie were asked at the end of the movie what they thought about the movie. They answered that the movie was like movie 8, because Kaito disguised in Shinichi".
- "Ran doesn't have any role in the movie 19".
- "The first screening of the movie. Ran does some karate. Ran calls Shinichi, so you would think it's a ShinRan movie. The Detective Boys, Nakamori and Kogoro do some mission. (note : the translator says that an untranslatable chinese expression is used there). Sonoko gets in a bad position but she gets saved. There's no scene in the movie where Ran saves Sonoko"

The screening of the movie started at 3 PM.
-There were people of all ages (the authour notes that there were lots of teenagers).
-Kappei Yamaguchi was a guest at the screening.
-A woman asked him a question during the Q&A, about how he does Shinichi's voice and Kaito's voice. Apparently, he said that he uses different kind of words for Kaito Kid.
-He was cosplaying Kaito Kid.
(-I think the author says that the Nagano police offers appear in the movie, but I'm not sure.)
-The movie begins by the auction in New-York, where Sonoko's face looks like this-->(^ ▽ ^;)
-Shinichi doesn't appear just at the end of the movie, he's in the movie since about the first quarter of it.
- The author says that there may be a link between Gosho's New Year Card "Sera-chan and Ai-chan like the same person hence their confrontation" and the movie, but isn't sure.
- The author says that there is a scene where Conan and Ai talk together, and Conan does a cute face or something like that. (TN I'm not entirely sure though.)
- Ran calls Shinichi as usual, but it's still Kid who saves Ran at the end.
- The author seems to like the guest seiyuu
- Takagi voiced Jirokichi's dog, Lupin.
-The audience liked Oh!Rival at the end of the movie. The author says he likes it too.
- Haibara says some interesting thing to Conan after the credits.

Ora ho già più curiosità con queste nozioni :)
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 18/4/2015, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
Ok, we have some fresh news kindly shared by our amazing friend Malco who just now watched the movie in Japan!
Thanks a lot to him

Attention: SPOILERS from here.
What we know pretty much gives official confirmation to many of the previously-leaked spoilers

- First of all the much-anticipated Movie 20 teaser -
"a glass of alcohol appears in a gloomy bar, after that we can hear Gin's voice saying: Bourbon, Kir, masaka?"

- Now about movie 19 -
- Kaito is cosplaying Shinichi nearly the whole movie
- Some good action scenes, the most exciting scene being the one in the end when Conan is near to dying, trapped with the asia no himawari, left alone in the giant complex
- He manages to find the way out with the painting but he is drowning, and thanks to the ball belt he can save himself
- Both Ran's and Haibara's reactions have great emotional impact
- Haibara's eyes are filled in tears in certain moments
- There's a very emotional scene after the initial plane accident. Ran thinks that Shinichi has died and she calls him, Conan answers and she breaks down in the middle of the airport
- Sonoko appears a lot in the movie, probably more than Ran
- There are some Kaito and Ran scenes, Conan gets jealous

That's it for now, more spoilers possibly coming later ^^
Our friend even managed to greet Minami Takayama-san, who was attending the movie premiere! Many thanks to him again for the exclusive report! ^^

Come sempre, grazie mille alla pagina facebook The Red Thread :D
CITAZIONE
- Haibara's eyes are filled in tears in certain moments

Ho capito bene?! :blink:

FONTE: Detective Conan - The Red Thread
 
Top
L Yozono
view post Posted on 5/9/2015, 05:57     +1   -1




Il film è uscito sui siti di streaming cinesi! Non preoccupatevi, questa trapelata è la versione ufficiale coreana, infatti tutte le scritte presenti sono state tradotte.

Se non avete problemi con di connessione lo trovate nei seguenti link:
AUDIO ORIGINALE CON SUB CINESE
AUDIO IN COREANO

Non sono riuscito a postare nei giorni scorsi perché la connessione qui non me lo permetteva. Sul sito che avevo visto io l'hanno tolto ieri per questioni di licenza, su questi invece dubito che li tolgano a breve.

Buona visione!
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 13:28     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Finalmente il film è in giro in giapponese tradotto in inglese,quindi è finita l'esotica era del doppiato Koreano subbato in vientamita

Che dire ? per chi ama i casi su Kaito Kid questo probabilmente sarà il film definitivo :kid: e quelli che vedono Ai e Conan come una possibile coppia troveranno un paio di scene degne di nota che sembrano scritte apposta per loro.

Io non appartengo a nessuna di queste categorie ma il film l'ho apprezzato ugualmente :D
Finalmente un film su Kaito Kid dove l'attenzione è tutta su casseforti e roba da rubare e dove la maggior parte delle scene d'azione riguardano proprio il gelataio.
Stavolta i riferimenti al manga sono numerosi:è presente tutto il circo Suzuki dallo Zio riccone (che si gioca patrimoni come fosse carta igienica ) al cane Lupin e c'è anche un riferimento al caso del Tanuki d'acciaio.
I difetti sono gli stessi di questo genere di casi:l'identità segreta di Conan è usata con molta(troppa) disinvoltura e il Riccastro passa mezzo film a chiamare Conan Kiddokiller.
Infine dato la velocità con cui crolla tutto è finalmente chiaro da dove viene la ricchezza dei Suzuki :risparmiano sui materiali
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


E uscito in sub eng?? qualcuno sa dove trovarlo??
 
Web  Top
Ai.
view post Posted on 29/9/2015, 17:15     +1   -1




Visto.
Vi dico la verità, Kid non mi ha mai fatto esultare... Non sono mai stata un amante delle sue vicende di furti e voli con il deltaplano. Ogni episodio in cui appare non mi dice nulla e lo stesso dicasi per i movie...
Soprattutto in questo in cui Kid è quasi il protagonista.
Inutile dirvi che le solite bombe, esplosioni e Ran da salvare sono sempre le stesse cose... Nulla di nuovo... La fine mi ricorda soprattutto il movie 15...
Le scene che ovviamente mi sono piaciute sono quelle con Ai xD Il dialogo con la signora mi è piaciuto tantissimo e anche l'Ai preoccupata per Conan :)
Anche la scena finale con Conan e Ai mi è piaciuta, soprattutto cosa dice Ai :)
 
Top
James Moriarty
view post Posted on 29/9/2015, 20:27     +1   -1




Oh, è già uscito? Splendido, sono davvero curioso e interessato a vederlo. In quale sito è disponibile? :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 19:35     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Una sola parola: assurdo.
Assurdo nel senso che è l'apoteosi del male, gestito malissimo e con le solite 4 idee che rientrano quando si hanno personaggi come Ran, il gelataio che si traveste, e Conan che deve fare l'eroe a tutti i costi.
L'unico personaggio che mi è sembrato interessante anche se poi lascia a piede libero il gelataio è Charlie, un poliziotto coi controkazzi kiddi anche se come da prassi, si fida dell'istinto di Conan.
Allora partiamo dall'inizio: uno dei quadri di Van Gogh viene comprato dallo Zietto che ha il gusto di fare shopping alquanto discutibile, il gelataro invece che è sempre lì che ascolta i 'azzi altrui, con disinvoltura si presenta davanti, spara la carta, un po' di scompiglio e via.
E poi appare Shin, ovviamente Kid travestito così alla cavolo: me ne spiegate il motivo??!! Giusto per il fanservice dite?
Beh io di fanservice mi aspetto altro, e confido con tutto il mio cuore che il Movie 20 a trama mibbica mi possa dare tutto il fanservice che voglio!!!
(Soprattutto lui ).
Perciò, lo scopo di questo film è fare vedere al popolo giapponese i bellissimi quadri di Van Gogh e acciuffare il cattivo della situazione che non potrà mai essere cattivo in fondo visto la bontà d'animo che contraddistingue un personaggio dopo l'altro di questa opera visti gli ultimi avvenimenti.
Veramente, avrei preferito che Kid si rivelasse cattivo e che avesse rotto i m****** per un buon motivo!!!!!!!!
E invece no!!!!! La colpevole sembra scelta a caso, con un motivo banale e addirittura incomprensibile e si è aggiunta la mezza storiella della vecchia giusto per far commuovere un po' gli spettatori.
Ma il filo logico della vicenda??!! Siamo a tutt'altro livello rispetto il precedente, sarà anche il cast di personaggi molto diversi visto che avevamo Sera, Okiya e l'FBI ma diamine, inventarsi qualcosa di diverso alla movie 3 no???
Quello sì che è apprezzabile e ricco di colpi di scena!
Questo abominio è stato fatto così tanto per mantenere il ciclo continuo di film ogni anno, perchè è assurdo come anche Ran trovi subito Conan nella struttura immensa del Lake Rock Museum, come rimanga svenuta per tutto il tragitto in cui si susseguono esplosioni e perdite d'acqua, come quell'altro che parla al modulatore vocale con la voce di Shin davanti a lei, come il gelataro non possa salvare entrambi perchè Conan non ci sta o troppo pesante in deltaplano (???) e tante altre assurdità come la chicca finale ovvero che esplode l'intera montagna e ovviamente il protagonista si salva coi palloni, ragazzi, coi PALLONI e tutti vivono felici e contenti.
Beh, concludendo, io ne ho le PALLE piene di questi stratagemmi unti e bisunti.
Film da buttare assolutamente.
 
Top
LittleDemon
view post Posted on 9/10/2015, 19:48     +1   -1




In questo caso non ci rimane che attendere il movie 20, sperando che sia interessante
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì guarda, non dico che peggio di così possa andare ma siamo sulla buona strada -_-
 
Top
LittleDemon
view post Posted on 9/10/2015, 19:51     +1   -1




Ti riferisci al film 19 o al 20?
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Al 19 ovviamente. Per il 20 sono molto più fiduciosa anche perché sembra che apparirà pure Rum ;)
 
Top
LittleDemon
view post Posted on 9/10/2015, 20:00     +1   -1




Già! Non vedo l'ora ^_^
 
Top
131 replies since 20/4/2014, 17:44   7154 views
  Share