Detective Conan Forum

detective conan su cubovision?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Si, infatti basta avere l'audio in qualità decente

Si, infatti anche nei giochi, anche se li paghi e li scarichi poi ti serve sempre la connessione. Cosi se ti trovi in campagna o in paesi dove non c'è molta rete... è una meraviglia giocare/guardare qualcosa. XD
 
Web  Top
albo666
view post Posted on 1/6/2014, 22:03     +1   -1




gusto per dare i meritevoli crediti @ Flames e lui che ci ha mostrato questo link povero cristo gli ho parlato male perché stava a fa spam nel tag ma gli e andata bene perché almeno non e un fake

si si Microsoft voleva fare la stessa roba su console ma la gente gli ha urlato contro e hanno fatto dietro front lol DRM di M...

cmq coraggioso scooby18 di facile liquidità io ci penso 10 volte prima di comperare online
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (albo666 @ 1/6/2014, 22:29) 
credo che funzioni come la premium paghi solo per quel che voi ho fai un abbonamento mensile

Premium funzionava così molti anni fa, Albo, ora devi farlo per forza l'abbonamento mensile!

Comunque, 50 centesimi non sono un problema, domani compro un episodio già trasmesso da Super e molto censurato per vedere se ha un doppiaggio diverso. Vorrei sentire Ai che dice a Conan di non guardarle le mutande in italiano, almeno una volta nella vita lo devo sentire!

Li hanno messi oggi o ci sono già da un po'?

Peccato che ci vuole Silverlight, cioè su Linux non si possono vedere. La Microsoft ci deve sempre mettere lo zampino, ovvio. Riaccenderò Windows, che non è famoso per aggiornarsi velocemente quando non lo usi da mesi
 
Top
Ace Detective L
view post Posted on 1/6/2014, 22:15     +1   -1




Se potessi comprare un episodio sceglierei "La Rapina in Banca" o "Il mistero delle magliette Rosse" viste le censure. Ma per ora dovremmo dare priorità a "L'alibi del vestito nero" visto che è indedito.
@Lombres, aggiorni tu Wikipedia o ci penso io?
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Ace Detective L @ 1/6/2014, 23:15) 
Se potessi comprare un episodio sceglierei "La Rapina in Banca" o "Il mistero delle magliette Rosse" viste le censure. Ma per ora dovremmo dare priorità a "L'alibi del vestito nero" visto che è indedito.
@Lombres, aggiorni tu Wikipedia o ci penso io?

andiamoci piano con Wikipedia perché c'è questo problema: queste sono repliche, di solito non vanno nemmeno citate. È anche per quello che volevo comprare un episodio, proprio per vedere se è veramente una nuova edizione, che quindi potrebbe essere inserita. Per i 3 episodi inediti invece si può scrivere di certo che sono stati messi su Cubovision, ma aspetto di sapere come fare per scrivere tutto in una volta.

Poi mi guarderò anche i 3 episodi inediti, ma quelli solo per piacere personale. Notare come persino i titoli li abbiano tradotti fedelissimamente ("Un crimine che ha zero possibilità di essere provato"): quando vuole, anche la Merak sa fare le cose fatte bene
 
Top
Ace Detective L
view post Posted on 1/6/2014, 22:23     +1   -1




In realtà hanno scritto quei titoli sul sito ma nell'episodio è diverso.

Quindi aspettiamo ancora un po' per Wiki.
 
Top
scooby18
view post Posted on 1/6/2014, 22:23     +3   +1   -1




Hahaha vabbe per 50 centesimi... comunque sto registrando l'audio, presto lo invio
 
Top
Ace Detective L
view post Posted on 1/6/2014, 22:24     +1   -1




In futuro spero di poter aiutare con l'audio degli altri episodi.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 08:37     +2   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Figata :o:

Tanto si sapeva che prima o poi per vedere prodotti di ottima qualità dovevi pagare, non mi stupisco, e per i dvd ho perso le speranze visto che parliamo di 600 e passa episodi, nessuno li acquisterà mai

Il noleggio comunque dura solo 48 ore, 48 ore di tempo per guardarlo e scaricarselo :gin:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:05     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Raga ma a voi il sito nn ha dato nessun problema nel login io mi sono registrato con due account diversi ho attivato in tutti e due i casi l'account ma poi quando vado a fare il login mi dice che l'username e la password nn corrispondono...mha.
Sapete come posso risolvere?
 
Top
albo666
view post Posted on 2/6/2014, 11:08     +1   -1




non e che devi verificare il account prima? guarda la tua mail se ti e arrivato qualcosa
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:12     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Albo per "attivare l'account " intendevo proprio questo sono gia andato ad attivarli dalla mia posta elettronica, il sito dopo avermi mostrato il messaggio di "account attivato" mi reindirizza alla home dopo di che provo il login e nn mi fa entrare, ho provato anche a mettere "ho dimenticato la password" il sito mi manda l'imail con username e password, ho provato anche a fare copia e incolla, ma niente nn mi fa accedere, e molto strano e la prima volta che mi capita.
 
Top
albo666
view post Posted on 2/6/2014, 11:46     +1   -1




prova con una mail yahoo o altre cosa hai usato il gmail?
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 12:53     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
21

Status:


ho usato hotmail.it e live.it
edit: ho provato anche outlook ma niente da fare

Edited by Robyhno70 - 2/6/2014, 14:11
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


WOW! Che notizia meravigliosa!

Finalmente si potranno vedere i tre famosi Episodi saltati da Super!, in più senza censure e questo vale per tutti gli Episodi trasmessi da Super!

Stupendo!


In: "Il mistero delle magliette rosse", per dirne una, si potrà sentire la parola "BOMBA" e si potrà vedere l'epilogo saltato da Super!

Grazie ad Albo e tutti quelli che si impegneranno per fare i MUX! Sono strafelice!!!


Se continuassero a pubblicare gli Episodi su Cubovision non avremo più il problema delle censure!


Ancora grazie!!! Che notizia!!! Non vedo l'ora!!! :woot:



PS: Albo per quanto riguarda gli Episodi di Super! già inseriti nei tuoi Torrent hai intenzione di sostituirli con questi decensurati? Non so se per te possa essere un problema, dato che non sono esperto di queste cose... spero di no, non vedo l'ora di vedere tutto decensurato e in ITA! :)
 
Top
123 replies since 1/6/2014, 17:10   7104 views
  Share