Detective Conan Forum

detective conan su cubovision?

« Older   Newer »
  Share  
albo666
view post Posted on 2/6/2014, 17:54     +1   +1   -1




vedremo chi li compra ed e cosi gentile da postali in rete
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 18:56     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
21

Status:


raga finalmente sono riuscito a registrarmi ho usato un'account yahoo
però adesso ho un'altro problema ho comprato l'alibi del vestito nero seconda parte ma nn parte il video rimane la finestra del player nera.
Qualche buon samaritano può dirmi sempre se c'è riuscito a visualizzare qualcosa?
 
Top
scooby18
view post Posted on 2/6/2014, 19:00     +1   -1




Robynho io ho comprato l'ultimo dei saltati e si vede benissimo, forse é un problema del browser che usi o devi scaricare silverlight (?), comunque ho registrato l'audio del crimine con 0 possibilità di essere provato, a chi lo mando?
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Robyhno70 @ 2/6/2014, 19:56) 
raga finalmente sono riuscito a registrarmi ho usato un'account yahoo
però adesso ho un'altro problema ho comprato l'alibi del vestito nero seconda parte ma nn parte il video rimane la finestra del player nera.
Qualche buon samaritano può dirmi sempre se c'è riuscito a visualizzare qualcosa?

Puoi provare a raggiungere il video in wmv mediante i sorgenti della pagina web! Io non ho l'account e non ho noleggiato alcun episodio, però ho dato un occhiata ai sorgenti della pagina, e sono riuscito a scaricare l'anteprima di un episodio (che poi non era altro che l'opening), puoi provare anche tu a fare lo stesso, magari avendo l'account potresti riuscire a scaricare il video! ;)
 
Contacts  Top
albo666
view post Posted on 2/6/2014, 19:33     +1   -1




scooby18 mandamelo a me e a Robyhno70 via MP
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Desidero ringraziarvi ragazzi!! :)
Magari per gli altri episodi potremmo fare la stessa cosa, noleggiando a testa un episodio ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Scusate ragazzi, ma secondo voi nell'Episodio "Il mistero delle magliette rosse" la parola "bomba" sarà pronunciata oppure no? Perchè non lo so se la Merak abbia fatto due traduzioni diverse, una corretta ed una modificata per Super!... inoltre ci sarebbe pure la frase di Gin riguardo a Bourbon, che è stata doppiata in modo scorretto, come la Mediaset ha fatto con Vermouth nel finale di HP.


Secondo voi il doppiaggio sarà lo stesso quindi oppure sarà corretto come dovrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 21:01     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
21

Status:


nn ti so dire appena scooby18 posterà l'audio vi farò sapere
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 21:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


No, penso che il doppiaggio sia uno solo. Quindi niente bombe o roba simile. Qui in più abbiamo le scene tagliate completamente. Come nel movie 16, dove il dvd contiene una frase che su super era stata tagliata ma il resto del doppiaggio è identico. Anche perchè far due doppiaggi costa il doppio, figuriamoci se lo fanno
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/6/2014, 22:13) 
No, penso che il doppiaggio sia uno solo. Quindi niente bombe o roba simile. Qui in più abbiamo le scene tagliate completamente. Come nel movie 16, dove il dvd contiene una frase che su super era stata tagliata ma il resto del doppiaggio è identico. Anche perchè far due doppiaggi costa il doppio, figuriamoci se lo fanno

Peccato, pazienza, sempre meglio di niente comunque! :)


Anche se non ne siamo ancora sicuri, perchè qualcuno sosteneva che i 4 Episodi delle magliette rosse furono inizialmente saltati per poi essere trasmessi alla fine con lo scopo di modificare alcuni termini nel doppiaggio, come forse la parola "bomba", staremo a vedere.


PS: Fifi se non è un problema mi potresti indicare il minuto in cui nel Film 16 viene tagliata la frase, per piacere? E' l'unica censura del Film?

CITAZIONE (Robyhno70 @ 2/6/2014, 22:01) 
nn ti so dire appena scooby18 posterà l'audio vi farò sapere

Ti ringrazio! :)
 
Top
Ace Detective L
view post Posted on 2/6/2014, 21:53     +1   -1




Akai ero io che sostenevo quella cosa sugli episodi delle magliette rosse xD.

Takaji potresti spiegarci meglio il tuo metodo?

Albo prova a contattare l'admin di questa pagina: www.facebook.com/DetectConanMovie2?fref=ts
Sembra che voglia caricare tutti gli episodi non censurati, magari ha l'abbonamento e può passarti l'audio.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Ace Detective L @ 2/6/2014, 22:53) 
Akai ero io che sostenevo quella cosa sugli episodi delle magliette rosse xD.

Ah ecco, speriamo che sia come dici tu! :)
 
Top
albo666
view post Posted on 2/6/2014, 22:08     +1   +1   -1




mi son inscritto al suo canale su dailymotion se li upa ok se no va beh
non mi metterò a chiedere alla gente
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Ace Detective L @ 2/6/2014, 22:53) 
Takaji potresti spiegarci meglio il tuo metodo?

Allora, è sufficente aprire la pagina del video con Firefox, e premere il pulsante il tasto F12 per aprire la finestra del codice sorgente, e da li bisogna cercare il video nel formato wmv, fammi sapere se riesci! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2014, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


Questa di cubovision sarebbe stata una grande cosa se non fosse un servizio esclusivamente a noleggio; se tanto mi da tanto conviene registrare l'audio e muxare gli episodi piuttosto che acquistarli in SD per vederli solo due giorni...
Comunque trovo assurdo che non siano mai usciti i dvd di DC, prima li facevano per tutte le serie anime, oggi si deve ricorrere a questo sistema per vedere episodi addirittura saltati dall'emittente di riferimento...
A conti fatti almeno così si recuperano gli episodi che Super ha saltato e probabilmente salterà ancora, ma il danno di un doppiaggio eccessivamente censurato rimarrà purtoppo...

P.S. Confermo le opening e le ending originali su cubovision, sono riuscito a visualizzarle aprendo l'url da console su firefox come indicato da Akai.

Edited by devian95 - 3/6/2014, 22:57
 
Top
123 replies since 1/6/2014, 17:10   7104 views
  Share