Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2014, 12:30     +13   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma vi preoccupare ORA di chi sia Rum????

Tra due anni apparirà qualcuno che non c'entrerà nulla con la trama e che noi schiferemo perché troppo scontato.

Tra altri tre anni si scoprirà che il tizio è Rum.

Tra altri quattro anni, quando Akai andrà a sparargli, si scoprirà che Rum è agente della polizia ferroviaria, infiltrato perché il Boss non paga mai il biglietto quando prende lo shinkansen, nonché zio della cugina della cognata della nipote del fratello della nonna del genero del testimone di nozze di Megure (in più amico d'infanzia della compagna di corso di Naeko alla scuola di polizia). Allora arriverà una videotelefonata, che notoriamente allunga la vita, da parte di Kir la quale ci comunicherà che il nuovo super Mib è appena giunto in città per le ferie, nome in codice: Zibibbo.

E l'avventura continua...
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 12:32     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 20/7/2014, 13:07) 
Per Rum non mi preoccuperei più di tanto...la saga è appena iniziata,aspettiamo che spuntino fuori gli indiziati ;)

Quanto a Yumi MIB micio-fobica ...potrebbe essere il colpo di scena del secolo

Anche se a me come ipotesi mi sembra dello stesso livello di quelle che consideravano Yusaku o Agasa il boss (entrambe smentite da gosho)

E' impossibile che Yumi sia Rum... xD

In ogni caso se Gosho se ne uscisse con una cosa del genere gli sparo sappiatelo :gun:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 12:46     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (MagicKiddo @ 20/7/2014, 12:59) 
Hai ragiobe anche tu jodie, però a questo punto chi dovrebbe essere rum, in effetti anchio non ce la vedo yumi rum ma allora l allergia ai gatti? La telefonata di Itakura? Non so darmi altre spiegazioni

In teoria Gosho potrebbe semplicemente uscirsene con un "ma erano tutte solo coincidenze"...

Secondo me Yumi non è rum, né wib. Al limite potrebbe esserlo Haneda e Yumi risulterebbe quindi indirettamente coinvolta in quanto sua fidanzata, non per altro.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:04     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 20/7/2014, 13:46) 
CITAZIONE (MagicKiddo @ 20/7/2014, 12:59) 
Hai ragiobe anche tu jodie, però a questo punto chi dovrebbe essere rum, in effetti anchio non ce la vedo yumi rum ma allora l allergia ai gatti? La telefonata di Itakura? Non so darmi altre spiegazioni

In teoria Gosho potrebbe semplicemente uscirsene con un "ma erano tutte solo coincidenze"...

Secondo me Yumi non è rum, né wib. Al limite potrebbe esserlo Haneda e Yumi risulterebbe quindi indirettamente coinvolta in quanto sua fidanzata, non per altro.

No forse non ci siamo capiti, se Gosho fa una cosa del genere faccio saltare in aria il suo appartamento con il C4
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Per me Gosho può anche rendere Yumi il boss ma deve spiegare concretamente perchè non attiva il radar di Ai dato che non rientra nelle due eccezioni mostrate finora ( mib " fasulli" come Akai e Numabuchi e guardia abbassata per la finta morte) e perchè Ai non la conosce.
Per il primo punto non credo che sarà un problema perchè per non farle sentire Vermouth e Bourbon ha tirato fuori che si sentiva tranquilla ( certo, può tranquillamente farsi vedere dai mib ) : Gosho si inventerà qualcosa.
Il secondo è più difficile da risolvere perchè qui Ai fa trasparire delle cose sul boss :
-per lei è qualcuno di insospettabile agli occhi di chi non lo conosce -> tornerebbe con Yumi dato che è una poliziotta
-probabilmente conosce l'email, del resto ha fatto parte dell'organizzazione
-Ai al 99% sa chi è ( per sapere che lo troverebbero insospettabile deve conoscerlo, inoltre fa uno strano sorrisetto) -> come spiegare che non ha riconosciuto Yumi? è travestita? esiste un boss di facciata che è quello che conosce Ai?

L'ipotesi di Yumi come Rum ha solo il problema del radar, a meno che non vengano fuori indizi sul fatto che Ai conoscesse Rum tirando fuori la questione del perchè non l'ha riconosciuta.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:26     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 20/7/2014, 14:16) 
Per me Gosho può anche rendere Yumi il boss ma deve spiegare concretamente perchè non attiva il radar di Ai dato che non rientra nelle due eccezioni mostrate finora ( mib " fasulli" come Akai e Numabuchi e guardia abbassata per la finta morte) e perchè Ai non la conosce.
Per il primo punto non credo che sarà un problema perchè per non farle sentire Vermouth e Bourbon ha tirato fuori che si sentiva tranquilla ( certo, può tranquillamente farsi vedere dai mib ) : Gosho si inventerà qualcosa.
Il secondo è più difficile da risolvere perchè qui Ai fa trasparire delle cose sul boss :
-per lei è qualcuno di insospettabile agli occhi di chi non lo conosce -> tornerebbe con Yumi dato che è una poliziotta
-probabilmente conosce l'email, del resto ha fatto parte dell'organizzazione
-Ai al 99% sa chi è ( per sapere che lo troverebbero insospettabile deve conoscerlo, inoltre fa uno strano sorrisetto) -> come spiegare che non ha riconosciuto Yumi? è travestita? esiste un boss di facciata che è quello che conosce Ai?

L'ipotesi di Yumi come Rum ha solo il problema del radar, a meno che non vengano fuori indizi sul fatto che Ai conoscesse Rum tirando fuori la questione del perchè non l'ha riconosciuta.

A proposito di quello che hai detto su Ai... per quanto sia carina e dolce io già allora avrei reagito in modo diverso... avrei fatto di tutto per farla parlare... cazzo lei conosce probabilmente l'identità del Boss, me ne frego se è carina e può farmi tornare adulto con una pillolina (no, magari di quest'ultima cosa mi fregherebbe non poco ) ma sarei arrivato anche a torturarla per avere informazioni sul Boss cavolo
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE
A proposito di quello che hai detto su Ai... per quanto sia carina e dolce io già allora avrei reagito in modo diverso... avrei fatto di tutto per farla parlare... cazzo lei conosce probabilmente l'identità del Boss, me ne frego se è carina e può farmi tornare adulto con una pillolina (no, magari di quest'ultima cosa mi fregherebbe non poco ) ma sarei arrivato anche a torturarla per avere informazioni sul Boss cavolo

Però così la trama sarebbe andata troppo avanti, povero Gosho, avrebbe dovuto gestirla

P.S. Conan non ci deve neanche provare a torturare Ai
:gun: :gun: :conan:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:37     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 20/7/2014, 14:34) 
CITAZIONE
A proposito di quello che hai detto su Ai... per quanto sia carina e dolce io già allora avrei reagito in modo diverso... avrei fatto di tutto per farla parlare... cazzo lei conosce probabilmente l'identità del Boss, me ne frego se è carina e può farmi tornare adulto con una pillolina (no, magari di quest'ultima cosa mi fregherebbe non poco ) ma sarei arrivato anche a torturarla per avere informazioni sul Boss cavolo

Però così la trama sarebbe andata troppo avanti, povero Gosho, avrebbe dovuto gestirla

P.S. Conan non ci deve neanche provare a torturare Ai
:gun: :gun: :conan:

Sì, ma noi con sta storia del Boss ci stiamo perdendo la testa e lui se la ride sotto i baffi :grrr:

E poi penso che non abbia fatto dire nulla ad Ai per non metterla maggiormente in pericolo in qualche modo... anche se ripeto... io avrei fatto di tutto per saperne l'identità, invece di farmi il culo per mesi xD (sì, lì sono passati solo mesi secondo Conan, quando poi ho visto coi miei stessi occhi, passare oltre ben cinque estati xD)
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE
Sì, ma noi con sta storia del Boss ci stiamo perdendo la testa e lui se la ride sotto i baffi :grrr:

E poi penso che non abbia fatto dire nulla ad Ai per non metterla maggiormente in pericolo in qualche modo... anche se ripeto... io avrei fatto di tutto per saperne l'identità, invece di farmi il culo per mesi xD (sì, lì sono passati solo mesi secondo Conan, quando poi ho visto coi miei stessi occhi, passare oltre ben cinque estati xD)

Gosho zittisce Ai per non mandare "troppo" avanti la trama :(
Conan ha chiesto ad Ai del boss, ma lei è stata zitta ed è finita lì : Gosho dovrebbe gestire meglio le situazioni che crea

Edited by Anfitea - 20/7/2014, 15:08
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 20/7/2014, 14:00     +1   +1   -1




Ai è cattiva e ha preso la pillola solo per stare con conan e farlo uscire allo scoperto e poi ucciderlo
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 14:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (MagicKiddo @ 20/7/2014, 15:00) 
Ai è cattiva e ha preso la pillola solo per stare con conan e farlo uscire allo scoperto e poi ucciderlo

Ti dirò di più : Ai è il boss dei MIB che si finge vittima dei MIB perchè lo trova più divertente che uccidere il testimone Shinichi con un colpo solo
Ecco, se Gosho facesse una cosa del genere avrei da dirgli due paroline :grrr: :grrr:

Edited by Anfitea - 21/7/2014, 07:55
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 14:07     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 20/7/2014, 15:03) 
CITAZIONE (MagicKiddo @ 20/7/2014, 15:00) 
Ai è cattiva e ha preso la pillola solo per stare con conan e farlo uscire allo scoperto e poi ucciderlo

Ti dirò di più : Ai è il boss dei MIB che si finge vittima dei mib perchè lo trova più divertente che uccidere il testimone Shinichi con un colpo solo
Ecco, se Gosho facesse una cosa del genere avrei da dirgli due paroline :grrr: :grrr:

Sarebbe già più accettabile di Yumi = Rum! xD

In ogni caso così si spiegherebbe il fatto che il Boss sia una persona "insospettabile"
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Sherry's soliloquy del File 901

300px-SherrysSoliloquy2014-07-19

CITAZIONE
Isn’t a kiss for good luck unfair?

Non ha molto senso, ma credo che sia un gioco di parole su Haneda perché “Good luck kiss" (Chū kichi) è scritto con gli stessi caratteri con cui Yumi chiama Haneda ovvero Chūkichi (チュウ吉)
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 10:30     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Questa settimana c'è pausa quindi?
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (sawada91 @ 24/7/2014, 11:30) 
Questa settimana c'è pausa quindi?

no
 
Contacts  Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13612 views
  Share