Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
mecomx
view post Posted on 7/6/2014, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai @ 7/6/2014, 13:18) 
CITAZIONE (mecomx @ 7/6/2014, 12:46) 
Essendoci Yumi di mezzo potrebbero apparire anche loro due, è l' unica cosa a cui ci possiamo aggrappare per non perdere definitivamente le speranze...inoltre il fatto che non siano apparsi nella Scarlet Story potrebbe significare che il mega caso debba davvero ancora arrivare

mecomx, Gosho ha detto che Chiba e Naeko appariranno in un grande caso, ma putroppo non è detto che questo grande caso sia legato con i M.I.B. :/

sì certo lo so, infatti ho detto che è l' unica cosa a cui possiamo aggrapparci anche se le possibilità sono comunque minime
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 12:44     +7   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ormai ci aggrappiamo pure alle gonne di Yumi! Come ci siamo ridotti!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Ai e la misteriosa bambina compaiono in due vignette in verticale giusto per far notare la loro somiglianza :huh:

I tratti con cui sono disegnate sono completamente diversi, hanno solo una pettinatura simile. Poi se si riveleranno parenti per qualche motivo misterioso è un conto, ma non cambia che siano disegnate in modo diverso.
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 12:59     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,976

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 7/6/2014, 13:52) 
CITAZIONE
Ai e la misteriosa bambina compaiono in due vignette in verticale giusto per far notare la loro somiglianza :huh:

I tratti con cui sono disegnate sono completamente diversi, hanno solo una pettinatura simile. Poi se si riveleranno parenti per qualche motivo misterioso è un conto, ma non cambia che siano disegnate in modo diverso.

Io invece ci vedo una certa somiglianza fisica, se poi è solo una trollata ( come spiega le occhiaie?) di Gosho non lo so
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 14:35     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


altra vigilessa e chiba?
 
Top
Perfect Lugia
view post Posted on 7/6/2014, 14:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 7/6/2014, 13:44) 
Ormai ci aggrappiamo pure alle gonne di Yumi! Come ci siamo ridotti!!!

A volte i fan cercano i misteri/ indizi anche dove non ci sono, "aumentandoli inesorabilmente". Tutto ciò non significa che non ci siano, ma sono meno di quanti ne fate apparire.
In tal senso, i fan di Detective Conan mi ricordano quelli di One Piece.
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 16:00     +5   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Neanche mi ricordavo dell'ex di Yumi, così, quando ho visto l'inizio del capitolo, ho pensato: "Questo sarà Rum? Dai, ci presenta un Mib in maniera diversa".

Povero illuso.

Tensione pari a zero, come nel caso del rapimento di Takagi. L'unica speranza è che alla fine ci sia un collegamento con Sera. Che tristezza, però.
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 7/6/2014, 19:38     +2   +1   -1




Per tutti quelli che non pensano che ai e la bambina si somiglino, in uno sherry soliloquy gosho aveva messo:"this girl, doesn't resemble to me?" O qualcosa del genere, quindi gosho VUOLE che si somiglino
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Conan ha detto a Sera piu o meno dove andava....non credo ci siano centomila templi nella zona, quindi se sera volesse incontrarlo per allietare noi lettori nel file 900?.....non è cosi remota come possibilità
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE
E che questo file ricorda tremendamente tanto quanto successo col 700 (caso "mibbico" di minore rilevanza seguito dalla love story di Yokomizo e Kobayashi senza accenni di trama).
Staremo a vedere.

Garalla, vuoi dire Shiratori e Kobayashi
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Aspettavate il file 900?

Tiè!
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2014, 22:22     +3   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Immagine a colori del file :D
Yumi
 
Top
Kisachy
view post Posted on 7/6/2014, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 7/6/2014, 22:21) 
Aspettavate il file 900?

Tiè!

Caso risolto in un battito di ciglia!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Commento anche io anche se in ritardo ;)
Gosho mi ha spiazzato...stavolta sembra davvero aver abbandonato ls tradizione dei centenari (e penso anche che ka presenza di akai nel film lo abbia spinto a anticiparne l'apparizione nel manga facemdogli mancare l'anniversario :rolleyes: )tutto finito quindi?
Forse :anche se non sembra la trama principale va avanti piú velocemente di quanto si pensi...Sera e la misteriosa bambina vanno a abitare vicino all'agenzia e la cara Masumi invita direttamente il Gurzo a venirla a trovare.
ormai è un anno che riceviamo indizi apparentemente fini a se stessi su di lei e i suoi presunti fratelli e da qualche parte questa sottotrama dovrà pur arrivare,considerato questo sono ottimista :entro i prossimi 10-15 file potremmo avere qualche svolta significativa:D
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Per tutti quelli che non pensano che ai e la bambina si somiglino, in uno sherry soliloquy gosho aveva messo:"this girl, doesn't resemble to me?" O qualcosa del genere, quindi gosho VUOLE che si somiglino

Ma tesoro, l'unico che dice che non si somigliano sono io, altri dicono che gli assomiglia ma la maggior parte non si accenna sull'argomento. Comunque per precisione (vai a leggerti gli altri post) ho detto che sono SIMILI hanno un taglio di capelli simile, ma il colore completamente diverso (il manga è in bianco e nero, ma la bambina e pseudo bionda mentre Ai tende al rossiccio come disse Gosho e non rosa salmone come nell'anime), sono entrambe giovani e quindi si assomigliano per modo di dire. Ma i tratti con cui sono disegnati sono completamente diversi, assomiglia MOLTO di più a Sera che ad Ai.
 
Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13612 views
  Share