Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2014, 09:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah bravo, io spero di riuscire ad ottenerli in qualche modo subdolo

Ecco delle immagini che non avevo messo per il limite di 25 a risposta

 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Era da un po' che non uscivano informazioni ed ecco qua un piccolo aggiornamento
fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...su-megasableye/

mega_sableye_2014_06_20_1637

CITAZIONE
MegaSableye è un Pokémon di tipo Buio/Spettro che concentra tutta l'energia della megaevoluzione nel gioiello rosso che ha sul petto, che aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo, diventando una gemma durissima e praticamente indistruttibile!

Con la megaevoluzione, la Difesa e l'Attacco Speciale aumentano incredibilmente, mentre la Velocità diminuisce, forse a causa del peso della gemma. Grazie all'abilità Magispecchio, le mosse di stato che hanno effetto sulle statistiche o causano problemi di stato vengono rispedite al mittente. Per quanto riguarda il peso, aumenterà da 11,0 kg a 161,0 kg (proprio per "colpa" della gemma), mentre l'altezza resterà sempre 0,5 m.

Durante le lotte, MegaSableye si protegge usando la gemma come uno scudo, mentre attende il momento migliore per attaccare l'avversario.

it_v4_p01_03_2014_06_20_1639

it_v4_p01_05_2014_06_20_1638
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Ma mi spiegate che è la megaevoluzione? Mi ricorda troppo i digimon (anche per i video che hanno rilasciato con la storia dell'aggeggio tipo digibais che i protagonisti hanno al polso). E l'ultimo gioco che ho è la nuova versione di argento dove queste cose non esistevano.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2014, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Ma mi spiegate che è la megaevoluzione? Mi ricorda troppo i digimon (anche per i video che hanno rilasciato con la storia dell'aggeggio tipo digibais che i protagonisti hanno al polso). E l'ultimo gioco che ho è la nuova versione di argento dove queste cose non esistevano.

Guarda Fifi qua, su pokemon central wiki, trovi scritto tutto quello che c'è da sapere, ma provo a spiegartelo io in parole semplici.
La megaevoluzione è un tipo di evoluzione temporanea che dura solamente durante lo scontro, non tutti quanti i pokemon ce l'hanno, ma solo alcuni e questa si attiva solamente se il pokemon tiene la sua megapietra (ogni pokemon ne ha una specifica per la megaevoluzione, esempio: Gengar ha la Gengarite) nella lotta (sprecando un turno se non erro) si può far megaevolvere il pokemon solo se tiene la megapietra e se l'allenatore possiede il braccialetto apposito, il pokemon megaevoluto avrà le statistiche migliorate e l'abilità cambiata. La megaevoluzione è stata introdotta in X e Y.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 20:32     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


No, non si sprecano turni... se vuoi fare megaevolvere un pokèmon, digiti il tasto per la megaevoluzione sullo screen e allo stesso tempo scegli la mossa che vuoi utilizzare al prossimo turno... dopo di chè il pokèmon prima si megaevolve e poi subito dopo attacca (senza sprecare alcun turno)
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 17:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie per la specificazione non avendo mai giocato ad X ed Y ho un po' tirato ad indovinare
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 21:09     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Prego :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Confermate le super basi segrete (fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...-zaffiro-alpha/)

bseh3vtcqaawu5h.png_large_2014_07_09_0624

CITAZIONE
A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.

bsekeogcyaallw5.png_large_2014_07_09_0623

CITAZIONE
Le Super Basi Segrete sono l'evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.
All'interno delle Basi Segrete i giocatori potranno esprimere la propria creatività scegliendo tante decorazioni diverse. Nelle proprie Basi Segrete si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.
Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro e sfidarli. Potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà il numero dei talenti segreti degli amici.
Un altra simpatica modalità di gioco è la cacci alle bandiera, esattamente come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.

Immagini della base segreta
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Svelato Mega Metagross (fonte: www.pokemonmillennium.net/articoli/...vista-corocoro/)



Nell'ultima immagine si vedrebbero anche i capi palestra, ma la foto è fatta male. Questi che fanno le foto alla rivista CoroCoro sono peggio di RisaRush.

Edit: (fonte: www.pokemonmillennium.net/articoli/...-zaffiro-alpha/)

Pokedex e altro



La cosa con il vestito, il fiocco eccettera che si vede nella prima immagine insieme al pokedex sarebbe un pikachu, ma anche qua la foto è fatta così male che è stata addirittura tagliata. Comunque SPERO che quel frammento di pikachu vestito in quel modo voglia dire che sono state confermate anche le gare pokemon.
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ok forse, e dico forse finalmente qualcuno ha fatto delle foto più decenti (peccato che abbiano sopra 200 scritte in blu)

A quanto pare le gare non sono confermate, ma si potrà vestire pikachu (forse la cosa è collegate alle gare, ma non è sicuro)



Ed ecco altre immagini (capi palestra)



Fonte: www.pokemonmillennium.net/
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nuovo trailer! Nuovo trailer! Nuovo trailer!

Video
 
Top
Agasa genio
view post Posted on 24/8/2014, 13:27     +1   -1




Non vedo l'ora di prendere Zaffiro Alfa :D :D :D Già X e Y sono stati epici, ma questi li aspetto anche con più impazienza, ci sono cresciuto sulla terza generazione!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


La terza generazione è stata una delle mie preferite, per via delle gare pokemon, quindi sto già mettendo i soldi da parte per comprarmi un 3ds apposta xD
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Su topolino questa settimana hanno messo il codice promozionale per scaricare l'anteprima (che non userò perchè già cosi pokemon fa perdere abbastanza tempo :P) e hanno scritto che oltre alla versione normale ve ne saranno altre due: una con il 3DS abbinato (per chi vuole comprare tutti e due forse conviene, non so, bisogna guardare i prezzi) e il gioco già istallato oppure una limited con qualcosa in metallo. Ma non ho capito se nel gioco ci sono differenze ma penso di no.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 30/10/2014, 20:58) 
Su topolino questa settimana hanno messo il codice promozionale per scaricare l'anteprima (che non userò perchè già cosi pokemon fa perdere abbastanza tempo :P) e hanno scritto che oltre alla versione normale ve ne saranno altre due: una con il 3DS abbinato (per chi vuole comprare tutti e due forse conviene, non so, bisogna guardare i prezzi) e il gioco già istallato oppure una limited con qualcosa in metallo. Ma non ho capito se nel gioco ci sono differenze ma penso di no.

versione pack 2ds+gioco preinstallato su sd
versione pack 3ds+gioco preinstallato su sd
versione normale
versione steelbox: gioco normale +scatola in metallo (solo in europa)
versione 2 in 1: i due giochi in una scatola (solo in america)

il gioco è il medesimo per tutti i pack
 
Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1750 views
  Share