Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


La scatola di metallo è inutile, ma la versione con i due giochi è sicuramente più economica dei due giochi separati. Avrei preferito quella
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


economica ma inutile. che te ne fai di due giochi uguali? le differenze sono le solite: in uno catturi certi pokemon, nell'altro alti. pokemon che puoi tranquillamente scambiare o trasferire da giochi precedenti.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
economica ma inutile. che te ne fai di due giochi uguali? le differenze sono le solite: in uno catturi certi pokemon, nell'altro alti. pokemon che puoi tranquillamente scambiare o trasferire da giochi precedenti.

Nope, per quanto riguarda pokemon rubino e zaffiro le differenze sono profonde, a parte il leggendario che catturi e alcuni altri pokemon, che si posso sempre ottenere con scambio ora che puoi collegarti con i giocatori di tutto il mondo non è sicuramente un problema. In rubino e zaffiro ci sono differenze a livello di trama del gioco, io sinceramente di entrambi i giochi non me ne faccio molto, ma ha senso venderli entrambi perché sono giochi diversi, a differenza di molte altre edizioni (esempio X&Y).

Comunque ho acquistato un 3DS e al Lucca Comics non ho comprato nulla
Quindi ho già i dindi da parte per prendere pokemon zaffiro

PS, non avevo più aggiornato questo topic (chiedo venia)

MegaSteelix

600px-Artwork208-Mega

MegaSharpedo

600px-Artwork319-Mega

MegaCamerupt

600px-Artwork323-Mega

MegaAltaria (sarai mio)

600px-Artwork334-Mega

MegaGlalie

600px-Artwork362-Mega

MegaRayquaza (sarai mio)

600px-Artwork384-Mega

MegaLopunny

600px-Artwork428-Mega

Megalatios e MegaLatias (sono uguali in game)

600px-Artwork380-Mega

MegaGallade

600px-Artwork475-Mega
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Che meraviglia!! Li voglio!!! :woot:

Sapete già con chi inizierete? Io sicuramente con Torchic. Sono abituata ad allenarli. Ne ho uno squadrone

P.s ma ora... con il 3ds e questi giochi nuovi... come funziona con l'action replay? Cioè, per completare quelli vecchi si usava quello, si sceglieva che pokemon e si trovava nell'erba. Ora sapete mica come funziona? Sempre con quello?
Perchè io odio scambiare i pokemon. Però il pokedex lo voglio completo....
(ovviamente ciò non toglie che prenderò tutte e due le versioni comunque, prima la zaffiro)
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


c'è il sistema GTS incorporato nel gioco. metti un Pokemon nella gts e ne ricevi uno a tua scelta oppure cerchi un Pokemon e se soddisfi le condizioni lo prendi. (è tipo uno scambio in locale su internet, non so se ho reso o.o)

l'action raplay non funziona. serve il powersave. il powersave è un software + dispositivo hardware(che serve per inserire la scheda di gioco al computer). col software installato nel computer modifichi il salvataggio
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Sapete già con chi inizierete? Io sicuramente con Torchic. Sono abituata ad allenarli. Ne ho uno squadrone

Io partitò con Mudkip, come sempre starter d'acqua

Ed ecco un po' di immagini prese dai duecento trailler che stanno uscendo:



Fonte: www.pokemonmillennium.net/
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


CITAZIONE
metti un Pokemon nella gts e ne ricevi uno a tua scelta

Cioè, metto uno zigzagun e mi prendo un Latios?

Mi sa che allora devo prendere codesto powersave...

CITAZIONE
Io partitò con Mudkip, come sempre starter d'acqua

Con terremoto di swampert e fanghiglia si buttano giù tutti ne ho avuti 4-5 ora tutti a liv 100...

Chi è quel tizio a gambe all'aria nella terza immi?
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Cioè, metto uno zigzagun e mi prendo un Latios?

Mi sa che allora devo prendere codesto powersave...

No no, hai capito male, (o almeno credo, in caso contrario avrei capito male io ) il GTS è un sistema di scambio Pokemon tu vuoi un pokemon (Latios ad esempio) e che offri un altro pokemon in cambio. Solitamente se riesci a beccare un Eevee shiny e lo sai sdoppiare poi avere tutti i pokemon di questo mondo

CITAZIONE
Chi è quel tizio a gambe all'aria nella terza immi?

Credo che sia il giocatore (quindi tu) che espora i fondali marini
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


questo gioco farà la storia. molti infatti lo definiscono "la settima generazione". troppo bello e le ost sono epiche!

Video
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Trailer della Nintendo:

Video

Ed ecco un'immagine dei due nintendo 2DS speciali per l'uscita di pokemon ORAS (presa direttamente dal video )

SvGX7y1
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Il trailer mi ha ricordato che il più grande vantaggio di zaffiro e rubino era che tantissimi allenatori dopo qualche giorno/ora tornavano disponibili a combattere (e quelli delle basi segrete ogni giorno). Per allenarsi era una pacchia. Al contrario di tutti gli altri giochi dove per allenarsi alla fine del gioco c'era la lega e poco altro.
Spero abbiano di nuovo rispettato tale scelta.........
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Penso che abbiano messo l'opzione "cerca sfide" come in tutti i giochi successivi, ovvero un piccolo strumento che ti viene consegnato all'interno del gioco e ti permette di sfidare gli altri quando vuoi e si ricarica camminando
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Spero di no... il cercasfide lo usi e perennemente non risponde alle sfide nessuno. Al massimo due-tre al mese. Lo odio. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Spero di no... il cercasfide lo usi e perennemente non risponde alle sfide nessuno. Al massimo due-tre al mese. Lo odio. -_-

Ti stai confendendo
Quello che dici tu era un'opzione di pokemon smeraldo, che veniva attivata dal Pokénav con cui chiamavi i vari allenatori!
Quello che dico io è uno strumento della terza generazione però non di rubino,zaffiro e smeraldo ma di rosso fuoco e verde foglia.
Qua c'è scritto tutto quello che c'è da sapere al riguardo.
In sintesi: cammini un po', ti avvicini ad una zona dove ci sono uno o più allenatori sullo schermo, lo tiri fuori dallo zaino e lo usi, se compare un punto esclamativo sull'allenatore lo puoi risfidare se no nulla. Solitamente basta riprovare 2/3 volte (tempo perso circa due minuti) e sei sicuro che l'allenatore combatta con te e puoi farlo all'infinito.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


No, smeraldo non ce l'ho (mio cugino lo perse chissà dove - beato chi l'ha trovato) io ho usato sempre codesto e visto che anche se camminavo e lo usavo non veniva nessuno, cambiavo zona, non provavo a riusarlo... proverò con Perla. E' il pokedex migliore che ho ma poco allenati.
 
Web  Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1751 views
  Share