Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uhm è strano a me funzionava sempre, forse sarà stato un bug oppure provavi in zone dove gli allenatori erano non sfidabili per motivi strani, bah non ti so dire.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 08:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Ah, si, per aver fortuna con i bug io sono speciale
Perla --- 3 minuti di gioco -- pokevirus
Zaffiro --- Latias mai apparso. Cioè, non che fugge o l'ho sconfitto... nono, mai apparso per tutta una partita. Riniziato apparso subito dopo lega manco fosse uno zubat.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Guarda non puoi parlare di problemi con i bug se non hai giocato a "Digimon World" quello si che era un gioco pieno di bug assurdi, ma così assurdi che ti impedivano di completare il gioco.

Btw importanti news


fonte: www.pokemonmillennium.net/articoli/...via-streetpass/

CITAZIONE
The Pokémon Company ha annunciato oggi maggiori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I giocatori avranno la possibilità di condividere il proprio Biglietto Eone agli altri giocatori attraverso la modalità StreetPass del Nintendo 3DS. Lo strumento permetterà di raggiungere l'Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Per i giocatori italiani: Le modalità di distribuzione del Biglietto Eone in Italia saranno presto annunciate.

I giocatori che riceveranno il Biglietto Eone tramite StreetPass o tramite codice seriale (per ora annunciato solo per il Giappone) acquisteranno a loro volta la capacità di condividere il biglietto con gli altri giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite StreetPass, senza perdere ovviamente il proprio Biglietto Eone, un po' come se fosse una sorta di "epidemia". Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Quindi ora Latias e Latios sono su un'isola e non più liberi? Perfetto -_-


Digimon world? Quello per ps1? Si, ce l'ho anche se non l'ho mai finito, però non ricordo bug... :unsure:
 
Web  Top
daniel holmes
view post Posted on 8/11/2014, 14:23     +1   -1




Scusate l'intromissione, ma ho nuove fonti su alcune cose che potrebbero interessarvi:
Una volta catturati Latios e Latias, tramite la loro megaevoluzuione si potrà usare l'Ipervolo, che consiste nel vedere Hoenn dall'alto volando, con tanto di acrobazie e zone in cui si possono catturare i leggendari di altre regioni. Cambiano anche le animazioni di altre mn, ma per ora non so dire altro
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


CITAZIONE (daniel holmes @ 8/11/2014, 14:23) 
Scusate l'intromissione, ma ho nuove fonti su alcune cose che potrebbero interessarvi:
Una volta catturati Latios e Latias, tramite la loro megaevoluzuione si potrà usare l'Ipervolo, che consiste nel vedere Hoenn dall'alto volando, con tanto di acrobazie e zone in cui si possono catturare i leggendari di altre regioni. Cambiano anche le animazioni di altre mn, ma per ora non so dire altro

si sapeva

la mn surf e sub invece di mostrare l'ombra mostreranno il pokemon
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Scusate l'intromissione, ma ho nuove fonti su alcune cose che potrebbero interessarvi:
Una volta catturati Latios e Latias, tramite la loro megaevoluzuione si potrà usare l'Ipervolo, che consiste nel vedere Hoenn dall'alto volando, con tanto di acrobazie e zone in cui si possono catturare i leggendari di altre regioni. Cambiano anche le animazioni di altre mn, ma per ora non so dire altro

Nessuna intromissione
Comunque l'Ipervolo è una nuova modalità utilizzabile solo con Latios e Latias

CITAZIONE
MegaLatios e MegaLatias saranno in grado di esplorare ogni angolo dei cieli di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In groppa a loro, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità tra mille acrobazie grazie all'Ipervolo, un nuovo tipo di spostamento che aggiungerà una nuova dimensione all'avventura e permetterà di raggiungere le fantomatiche zone miraggio. In questi luoghi sarà possibile incontrare Pokémon rari e persino leggendari, oltre a trovare utili strumenti.

fonte e maggiori informazioni: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...-zone-miraggio/


CITAZIONE
Digimon world? Quello per ps1? Si, ce l'ho anche se non l'ho mai finito, però non ricordo bug... :unsure:

C'era una zona chiamata "Regione di Dino" dove sfidavi un Tyrannomon che sconfitto avrebbe dovuto concederti l'accesso a tutta quanta l'area dove potevi trovare digimon da portare in città e senza i quali non sarebbero avvenute una serie di reazioni a catena che avrebbero permesso di concludere il gioco (l'accesso alla "Città Meccanica", la migrazione dei briganti, la comparsa di Wamon ed altre cose), ed invece sconfitto una volta continuava a risfidarti costantemente. l'unico modo per superare questo bug che ti bloccava praticamente a metà gioco era metterti di impegno con un amico al seguito, ed entrare nell'area dove c'era Tyrannomon e contemporaneamente far aprire lo scomparto del disco della playstation1 in modo da far fermare il disco per quel secondo necessario a non far partire il segnale, e poi correre alla velocità della luce fuori dalla zona. In questo modo si arrivava alla "Regione di Dino" e si poteva andare avanti con il gioco. (questo bug era presente in tutte le versioni PAL del gioco).
Fine Off topic credo
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 8/11/2014, 22:51     +1   -1




Beh, qualcuno ha consigli sulla squadra?
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 09:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Io la farò come al solito. Torchic ed evoluzioni (o Swampert, anche i tipi d'acqua son forti), uno per volare, uno per nuotare, tagliare ecc (direi zigzagun se non hanno cambiato i poteri almeno ogni tanto porta anche qualche oggetto), poi direi i pokemon più forti catturati finchè non si arriva a kyogre o groudun, quindi loro e infine Ray-kun :wub: il drago più bello del mondo. :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Beh, qualcuno ha consigli sulla squadra?

Lo starter di partenza è sempre forte e tutti e tre si megaevolvono quindi direi che la scelta di quello è personale, nel mio caso partirò con Mudkip. Poi io punto sui miei grandi classici:
Ninjask o Camerupt (o insetto o fuoco)
Altaria
Misdreavus o Gengar (se riesco) in alternativa Banette o Dusclops (in ogni caso un tipo spettro)
Gardevoir
Roselia
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 9/11/2014, 19:19     +1   -1




Grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comunque in generale ti consiglio di alteranare i tipi di pokemon nella tua squadra in modo da aver il maggior numero possibile di tecniche di tipi diversi, così hai più possibilità di aver mosse superefficaci contro un determinato allenatore.
Nella mia squadra diciamo che ignoro un pochettino questa cosa anche se più o meno ci sono quasi tutti i tipi.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho ottenuto la demo speciale di Pokemon (YEY). Parlandoci sinceramente è davvero orrenda, più che altro perché è molto limitante. A suo favore ha le OST del gioco che sono sempre molto carine, il fatto che tu possa ottenere dei contenuti da inviare al gioco completo (tra cui Glalie con la megapietra) e il fatto che ti vengano presentati un po' di personaggi. La grafica è molto bella, contando che l'ultimo gioco pokemon che ho avuto è stato perla c'è un bello stacco .
Il problema è che si possono fare solamente 10 missioni, poi tutte le altre sono sempre uguali e sei sempre vincolato a quello che devi fare nella missione, non puoi girare del tutto liberamente. (Ho letto che ci sono due missioni segrete, che sono leggermente diverse dalle altre e modificano i personaggi all'intero della città di partenza). Non mi aspettavo che si potesse accedere alla mappa originale, ma almeno che ci fossero dei percorsi da fare ed un poco più di libertà d'azione.
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 11/11/2014, 19:39     +1   -1




Io aspetto il gioco completo
Per squadra vorrei:
Blaziken
Gallade
Froslass
Banette
Swellow
Un tipo acqua
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Beh come pokemon di tipo acqua in Rubino/Zaffiro di molto forte che Carvanha/Sharpedo se no anche Lotad/Lombre/Ludicolo che così saresti anche a posto con il tipo erba. Se no Feebas/Milotic ma è davvero difficile da pescare, però hanno facilitato l'evoluzione rispetto alle versioni originali del gioco.
 
Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1750 views
  Share