Detective Conan Forum

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Meno male! Non ho mai avuto un milotic se non con l'action replay. :(
 
Web  Top
daniel holmes
view post Posted on 12/11/2014, 07:20     +1   -1




Prendersi ampharos al posto di froslass e milotic
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Yup, Ampharos è molto forte, il problema è che non so che pokemon saranno disponibili da catturare prima di aver sconfitto i Superquattro. Se seguono lo stesso criterio dei pokemon Rubino e Zaffiro originali allora Mareep non sarà disponibile e si potranno catturare ben pochi pokemon di Jhoto e Kanto.

CITAZIONE
Meno male! Non ho mai avuto un milotic se non con l'action replay.

Da quanto ho capito hanno semplificato il metodo di evoluzione di Feebas, nel senso che dopo aver mangiato pokemelle blu che faranno salire la sua bellezza, allenandosi e salendo di livello potrà evolversi in Milotic. Prima invece doveva arrivare al massimo di bellezza per potersi evolvere e quindi catturare un Feebas, cosa per niente facile visto che si poteva pescare solamente in un una regione su 300 di quel lurido tratto di fiume, spesso non bastava perché per raggiungere il massimo di bellezza serviva un Feebas con la natura giusta a cui piacessero le pokemelle blu. Ora dovrebbe essere tutto più semplice.
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 12/11/2014, 19:15     +1   -1




Beh, chi sennò di tipo elettro
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uhm che ci sono sicuramente Electrike/Manectric, Plusle e Minun. Penso ci siano anche Magnemite/Magneton e Chinchou/Lanturn. Su questi qua punterei a Magneton che mi piace un sacco, ma anche Manectric è forte
Comunque qua c'è il pokedex di Hoenn: http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C...%A9dex_di_Hoenn
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 13/11/2014, 14:32     +1   -1




Grazie mille ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Novità sul "BIGLIETTO EONE" e la sua distribuzione (+ altre notizie)
CITAZIONE
Come verranno diffusi i "primi" Biglietti Eone in Italia?
I primi biglietto Eone verranno consegnati da Nintendo Italia ad alcune persone incaricate tramite codice seriale. Questi giocatori saranno presenti a tornei, fiere e tanti altri eventi italiani in modo da incontrare il maggior numero di giocatori possibili e condividere con loro il Biglietto Eone. La lista completa di tutti gli eventi, regione per regione, dove potrai ottenere il tuo Biglietto Eone sarà pubblicata a breve su Pokémon Millennium!

Quando ottieni il Biglietto Eone tramite StreetPass, in alto a destra sulla finestra del NaviTalk comparirà un'icona a indicare che ci sono delle novità. Tocca l'icona che raffigura una cassetta delle lettere e verrà visualizzato un messaggio di notifica che ti informa che hai ricevuto il Biglietto Eone. Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l'uniforme blu) per ritirare il tuo Biglietto Eone. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto!

fonte ed altre notizie più specifiche: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...via-streetpass/

CITAZIONE
18 Pokémon leggendari che sarà possibile incontrare nella regione di Hoenn: Regigigas, Regice, Regirock, Registeel, Cresselia, Heatran, Tornadus, Landorus, Thundurus, Terrakion, Virizion, Cobalion, Uxie, Mespirit, Azelf, Suicune, Raikou e Entei. Molti di questi Pokémon saranno catturabili nelle zone miraggio tramite l'Ipervolo.

fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...vista-corocoro/

Episodio Delta (Nuovo Trailer)

Video

CITAZIONE
Questo episodio inedito rivela altri aspetti del passato di Hoenn, con un salto indietro di 3.000 anni che getterà luce sui misteri della megaevoluzione. Tutto avrà inizio con Lyris, una ragazza alla quale il destino ha affidato un compito ben preciso. Incontrerai nuovamente il Team Magma, il Team Idro e altre vecchie conoscenze, tra cui Rocco e il Capopalestra Adriano. Assisterai inoltre a uno scontro epico tra Rayquaza e Deoxys!

fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...dita-avventura/

Confermato anche Adriano

adriano_2014_11_13_1658

CITAZIONE
Adriano, il Capopalestra di Ceneride, è un esperto di Pokémon di tipo Acqua. Sembra inoltre che sappia qualcosa sulle leggende di Hoenn... infatti ha scoperto che la regione di Kalos, teatro delle avventure di Pokémon X e Pokémon Y, sembra avere dei legami con Hoenn! Inoltre ricomparirà nell'Episodio Delta.

fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...lestra-adriano/
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 14/11/2014, 21:11     +1   -1




ma l'episodio delta è un gioco a parte o è dentro il gioco? come si sbloccherebbe poi?
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


sarà un dlc presente nei giochi
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,767

Status:


Sarà un altro modo per farci ammattire di più.
Felice per Suicune, Raikou e Entei ma non per il biglietto eone. Non lo avrò mai. Mica posso portarmi un nintendo (con quello che costa) ad una fiera! Tanto più che la più vicina è lucca che oltre ad esser già passata è anche cara come biglietto ecc. Insomma, i soliti problemi che se non conosci gente il gioco non lo completi. <_<
Non so quanto mi convenga prenderlo se non c'è più la possibilità di usare l'action replay e cose simili e se serve per forza gente per completarlo.

Edited by Fifi Kuroba - 15/11/2014, 00:01
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
ma l'episodio delta è un gioco a parte o è dentro il gioco? come si sbloccherebbe poi?

CITAZIONE
sarà un dlc presente nei giochi

Siccome negli articoli che ho letto non c'è scritto nulla del tipo "a breve verrà svelato come sbloccare l'episodio delta", credo che si tratti di contenuti speciali messi all'interno del gioco, un po' come le missioni con Bell'occhio in pokemon X&Y o Nero e Bianco (non ricordo esattamente in quale dei due giochi erano, visto che non li ho mai avuti )

CITAZIONE
Sarà un altro modo per farci ammattire di più.
Felice per Suicune, Raikou e Entei ma non per il biglietto eone. Non lo avrò mai. Mica posso portarmi un nintendo (con quello che costa) ad una fiera! Tanto più che la più vicina è lucca che oltre ad esser già passata è anche cara come biglietto ecc. Insomma, i soliti problemi che se non conosci gente il gioco non lo completi. <_<
Non so quanto mi convenga prenderlo se non c'è più la possibilità di usare l'action replay e cose simili e se serve per forza gente per completarlo.

Prima cosa, io porto il mio 3ds, che ho acquistato da poco, sempre alle fiere, perché così raccatto gente con streetpass e mi fanno molto comodo per animal crossing e in generale per la piazza Mii, fondamentalmente basta stare attenti e al 3ds non succederà nulla di male. Inoltre alle fiere tipo il "Lucca Comics" puoi sfruttare la modalità street pass senza pagare il biglietto per entrare nei padiglioni, ti basterà girare per il centro storico e sarai sommersa da notifiche street pass. Ovviamente funziona solo con le fiere all'aperto, perché con quelle al chiuso il biglietto tocca pagarlo per forza
Seconda cosa, gli action replay non servono a molto dopo i giochi di quinta generazione, perché ci si può connettere facilmente ad internet per scambiare pokemon con giocatori provenienti da tutto il mondo. Ovviamente non sarà cosa facile, perché devi ottenere pokemon che siano appetibili per altre persone, gli shiny ad esempio, e non sono per nulla facili da catturare. Ma la possibilità di connettersi ad internet di da la possibilità di completare il pokedex al 100% anche stando in isolamento.
Comunque, appena uscirà la lista completa dei posti dove sarà possibile trovare il "Biglietto Eone" la pubblicherò, in modo che se c'è una zona vicino a dove abitate potrete catapultarvi direttamente lì.
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Trailer animato:

Video
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Recensione dei videogiochi provati in ateprima (non da me ): http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...ideo-esclusivo/
 
Top
daniel holmes
view post Posted on 19/11/2014, 07:41     +1   +1   -1




Devo avere questo gioco!
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Concordo, mi sto pentendo di non averlo prenotato
 
Top
88 replies since 8/6/2014, 15:34   1751 views
  Share