Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 29/7/2014, 19:44 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Halle @ 29/7/2014, 20:39) 
Uhm, ok, per chi è ancora convinto che Haneda non c'entri con la trama e sia stato inserito solo per Yumi, ve lo ricordate questo, vero?

(IMG:http://i59.tinypic.com/b8a5vc.jpg)

No perchè non mi sembra una cosa che solitamente capita coi personaggi "di passaggio" Akai si metterebbe mai a leggere articoli su, che ne so, Chiba, e a sorridere così loscamente? Io non credo. Haneda è legato alla trama, già solo da questa vignetta è chiaro. Dai.

Sinceramente non la ricordavo proprio... posso sapere di che file è?

Comunque qui stiamo parlando principalmente del fatto che Haneda non per forza dev'essere il fratello di Akai... forse questo è un indizio, ma non è detto che sia così! Comunque a me non dispiacerebbe, ma mi aspetto qualcosa di più da lui... fin'ora ha solo dato una mano a Conan... ancora non ha dimostrato quanto è bravo realmente... anche se è chiaro ormai che non è un'idiota! Ma anzi... a parte che ha una memoria eccellente, quanto poi ha delle capacità deduttive straordinarie... per questo lo abbiamo associato subito a qualche membro della famiglia di Akai... era di questo che parlavamo... è facilmente riconoscibile un personaggio legato alla trama, tanto quelli creati da Gosho sono tutti svegli se c'entrano con la trama in qualche modo... per cui sarebbe stato bello a mio parere se si fosse scoperto alla fine che Haneda non c'entrava nulla nè con i Mib nè con Akai xD
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9736 views
  Share