Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Cheppizza sto file
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


zzsoft zzsoft
Bah.
L'unica speranza, ma ci credo poco, di vedere qualcosa un minimo concreto è nel prossimo file...tra 2 settimane :doh:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:17     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


100% caso di turno
0% avanzamento della trama principale
=> 0 interesse da parte mia
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:24     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Oh be'... della mocciosa neanche una minima traccia... questo file non è degno di Gosho u.u Aspettiamo il prossimo sperando di rivedere la bambina misteriosa... anche se può finire solo in due modi... ed uno di questi non mi piace xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:31     +8   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Nel prossimo file, dopo che il nano avrà risolto il caso, e sarà andato a casa soddisfatto della sfiga sparsa per il mondo, Masumi, detta la "pettoruta", tornerà in camera. Lì, la bimba dalla sessualità indefinita, avendo visto il nano all'opera, dopo aver fatto i necessari gesti scaramantici, sentenzierà che forse, con molta prudenza, e senza alcuna fretta, l'orrido ed infame mietitore di sfiga è degno della loro fiducia. A questo punto l'autore si prenderà una pausa in vista del prossimo caso, ossia andrà al mare due giorni per Ferragosto.

Pettoruta ed indefinita finiranno nell'oblio per un altra trentina di casi.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:35     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 1/8/2014, 16:31) 
Nel prossimo file, dopo che il nano avrà risolto il caso, e sarà andato a casa soddisfatto della sfiga sparsa per il mondo, Masumi, detta la "pettoruta", tornerà in camera. Lì, la bimba dalla sessualità indefinita, avendo visto il nano all'opera, dopo aver fatto i necessari gesti scaramantici, sentenzierà che forse, con molta prudenza, e senza alcuna fretta, l'orrido ed infame mietitore di sfiga è degno della loro fiducia. A questo punto l'autore si prenderà una pausa in vista del prossimo caso, ossia andrà al mare due giorni per Ferragosto.

Pettoruta ed indefinita finiranno nell'oblio per un altra trentina di casi.

Era esattamente questa la mia paura
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:49     +4   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


"Facciamo un'altro caso con Sera e la bimbetta, così Conan viene a sapere tutto quello che c'e da sapere. E come lo facciamo? Ma è logico, mettendo Ran e Sonoko tra i piedi! Sono un fottuto genio!"
No ma applausi eh.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 1/8/2014, 17:00     +3   +1   -1




Questo file è stato così dimenticabile che già mi sono scordato cosa ho visto dopo cinque minuti che ci ho dato un'occhiata. Se mai dovessi fare un altro riassuntone con tutti i recenti avvenimenti, mi sa che questo caso mi scordo pure di mettercelo.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 17:38     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Fujiwara: p.9
Sonoko (about the victim): She's the type other girls will hate …
Sera: Are girls like that?
Ran: You're a girl as well, aren't you?


ora è tutto chiaro. Sera è veramente un ragazzo

File 814 pagina 16 "Il caso irrisolto di Yusaku Kudo"

Sera (piangendo mentre guarda Ran e Conan): "I guess i'm... a bad kid after all".

Non dice ragazza. Dice "Kid" cioè "ragazzino/a" quindi non è specificato. Per portare la gonna basta farsi la ceretta al massimo. Nessuno ha detto che è una ragazza a parte lei, da Shuichi non l'abbiamo mai saputo niente sul fratello/sorella. Amuro quando la vede dice "Perchè è qui" ma non si chiede "perchè porta la gonna?" perchè lì ha i jeans, stesso dicasi nel MT.

Ok me la smetto
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 17:39     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Questo sì che sarebbe un bel colpo di scena! Transera
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:




tanto abbiamo fugato ogni dubbio nell'ultimo file... Sera in costume è la prova definitiva
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 18:26     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 1/8/2014, 18:38) 
CITAZIONE
Fujiwara: p.9
Sonoko (about the victim): She's the type other girls will hate …
Sera: Are girls like that?
Ran: You're a girl as well, aren't you?

ora è tutto chiaro. Sera è veramente un ragazzo

File 814 pagina 16 "Il caso irrisolto di Yusaku Kudo"

Sera (piangendo mentre guarda Ran e Conan): "I guess i'm... a bad kid after all".

Non dice ragazza. Dice "Kid" cioè "ragazzino/a" quindi non è specificato. Per portare la gonna basta farsi la ceretta al massimo. Nessuno ha detto che è una ragazza a parte lei, da Shuichi non l'abbiamo mai saputo niente sul fratello/sorella. Amuro quando la vede dice "Perchè è qui" ma non si chiede "perchè porta la gonna?" perchè lì ha i jeans, stesso dicasi nel MT.

Ok me la smetto

Forse dimentichi che James Black riconosce che è una ragazza ancora prima che lei lo riveli a quelli dell'FBI xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 1/8/2014, 19:26) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 1/8/2014, 18:38) 
ora è tutto chiaro. Sera è veramente un ragazzo

File 814 pagina 16 "Il caso irrisolto di Yusaku Kudo"

Sera (piangendo mentre guarda Ran e Conan): "I guess i'm... a bad kid after all".

Non dice ragazza. Dice "Kid" cioè "ragazzino/a" quindi non è specificato. Per portare la gonna basta farsi la ceretta al massimo. Nessuno ha detto che è una ragazza a parte lei, da Shuichi non l'abbiamo mai saputo niente sul fratello/sorella. Amuro quando la vede dice "Perchè è qui" ma non si chiede "perchè porta la gonna?" perchè lì ha i jeans, stesso dicasi nel MT.

Ok me la smetto

Forse dimentichi che James Black riconosce che è una ragazza ancora prima che lei lo riveli a quelli dell'FBI xD

anche ma ho già scritto sopra che è una ragazza perchè porta un palese costume femminile
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 08:36     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Semplicemente è nato maschio, ma i genitori, per motivi di salute, l'hanno trasformato in donna, eliminando quanto si doveva eliminare e dandole ormoni femminili fin dalla nascita. Solo che il suo spirito da maschiaccio esce comunque fuori. E non sto scherzando, è un caso accaduto veramente negli USA alcuni anni fa (solo che quando la ragazza ha scoperto, a 13 anni, d'essere in realtà un maschio s'è uccisa, purtroppo!).
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 16:42     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: Early new manga file spoiler, it revealed that Masumi called Shukichi "kichi-nii", the source is from Chinese-style facebook user which correctly spoil weeks ago from animal crossing that Masumi wearing swimsuit in File 903: http://tieba.baidu.com/p/3204601977

CITAZIONE
Conan#1: Spoiler anticipato del nuovo capitolo, viene rivelato che Masumi ha chiamato Shukichi "kichi-nii", la fonte è la stessa che qualche settimana fa spoilerò in anticipo che Sera avrebbe indossato un costume nel file 903: http://tieba.baidu.com/p/3204601977


Io ci andrei piano con questa info ma d'altra parte se già sapeva di Sera in costume...
 
Contacts  Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9732 views
  Share