Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2014, 21:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


La traduzione era riferita al significato della frase, non si trattava di una traduzione letterale. Quel "mago" non è riferito ad una persona che ti tira fuori un coniglio da un cappello, ma intende una persona praticolarmente brillante.
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 16/8/2014, 22:03) 
La traduzione era riferita al significato della frase, non si trattava di una traduzione letterale. Quel "mago" non è riferito ad una persona che ti tira fuori un coniglio da un cappello, ma intende una persona praticolarmente brillante.

ah ok quindi niente di nuovo
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


CITAZIONE
Sonoko comments on
Sera’s habit of making things magically appear
and disappear, both in this case and the case
“The treasure chest filled with fruits” (files
844-846). “I’m not the one who’s a wizard!” is
Sera’s answer to that, causing Ran to
remember little Sera calling someone a wizard
– but just when she wants to ask Sera about
that, she’s naturally interrupted by Sonoko.
While leaving, she catches a glance of the
mystery girl talking with Sera and seems to
remember her as well?! We shall find out
more soon(er or later).
And after all that excitement, there’ll be a
break next week!

La spiegazione del DCTP, che fa anche lo spiritoso alla fine...
(se qualcuno non capisce lo dica che traduco)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 17/8/2014, 14:51     +7   +1   -1




Questi file su Masumi,il fratello di Masumi e la versione piccola e femminile di Akai mi sembrano solo un modo per allungare il brodo. E considerando che la storia è già abbastanza allungata di suo non è un bene
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:15     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


qua trovate il file completo in inglese da scaricare http://dreamskye7.tumblr.com/
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Non c'è pausa vero questa settimana? Conoscendo Gosho mi viene il dubbio.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:42     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 14/8/2014, 18:49) 
Ma quindi alla fine Ran ha soltanto intravisto la bambina? Io mi sarei aspettato che fosse stata Sera a presentargliela :huh:

Non credo che accadrà, almeno per ora visto che la bambina non vuole farsi vedere, quindi non avrebbe accettato di incontrare Ran o qualcun'altro vicino a Conan prima di potersi fidare di lui. Penso che gli darà la sua piena fiducia solo dopo averci parlato.
Anche se la bambina fosse la madre di Masumi, per me Ran crederà all'ipotesi della sorellina in ogni caso, ma sarei felice di essere smentita perchè mi piacerebbe che ricominciasse a sospettare di :conan: = :shin: (però senza cercare di metterlo subito alle strette per poi essere fregata, ma tenendolo per sè per aspettare il momento giusto).
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (sawada91 @ 21/8/2014, 11:27) 
Non c'è pausa vero questa settimana? Conoscendo Gosho mi viene il dubbio.

C'è pausa il prossimo file dovrebbe uscire introrno a venerdì 29 se non sbaglio.
 
Top
rafi
view post Posted on 21/8/2014, 22:50     +3   +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 17/8/2014, 15:51) 
Questi file su Masumi,il fratello di Masumi e la versione piccola e femminile di Akai mi sembrano solo un modo per allungare il brodo. E considerando che la storia è già abbastanza allungata di suo non è un bene

idem, infatti l'interesse è prossimo allo 0.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 09:47     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma nelle interessantissime interviste che fanno a Gosho, tra una domanda sul corno (osseo) di Ran e l'altra, gli potrebbero far presente che tutta la sezione da Babbon ad oggi non è servita ad una emerita xxxxx?? Perché capisco il voler sapere se il corno di Ran è fatto d'osso (!?!?), ma due paroline sull'utilità di questa saga, di Babbon, di Masumi, della bimba misteriosa, della messa sotto vuoto di Ai, del fidanzato di Yumi, della ganza di Chiba e delle anguille di Genta, gliele potrebbero anche dire. E quando arriva la mammina super corazzata di Masumi? Perché se spunta fuori che è la bimba faccio un macello: c'ha rotto l'anima con quanto sia super accessoriata la signora, uno già si immagina una super sfida in bikini tra mamma misteriosa, Yukiko, Belmotta ed Eri, e mi presenta la bimba musona?
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 14:48     +3   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 22/8/2014, 10:47) 
Ma nelle interessantissime interviste che fanno a Gosho, tra una domanda sul corno (osseo) di Ran e l'altra, gli potrebbero far presente che tutta la sezione da Babbon ad oggi non è servita ad una emerita xxxxx?? Perché capisco il voler sapere se il corno di Ran è fatto d'osso (!?!?), ma due paroline sull'utilità di questa saga, di Babbon, di Masumi, della bimba misteriosa, della messa sotto vuoto di Ai, del fidanzato di Yumi, della ganza di Chiba e delle anguille di Genta, gliele potrebbero anche dire. E quando arriva la mammina super corazzata di Masumi? Perché se spunta fuori che è la bimba faccio un macello: c'ha rotto l'anima con quanto sia super accessoriata la signora, uno già si immagina una super sfida in bikini tra mamma misteriosa, Yukiko, Belmotta ed Eri, e mi presenta la bimba musona?

Concordo... anzi il macello lo facciamo insieme, voglio la signora in bikini, su forza...
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 15:08     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


In ogni caso il finale di questo capitolo mi fa pensare che se Ran riconosce davvero la bambina difficilmente la bambina è la madre di Sera rimpicciolita...
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 906 info from Shonen Sunday website, The motive of "Little Sister from outside the domain" is...? An imminent new series!!! Conan and Detective Boys encounter impossible crime in midsummer...!: http://websunday.net/jigou/


ma non capisco se il 906 fa parte ancora della serie 903-904-905 oppure questo nuovo caso con i DB comincia proprio nel 906

comunque appare chiaro che in questo file non ci verrà svelato niente di nuovo, data la domanda alla fine
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2014, 20:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 906 info from Shonen Sunday website, The motive of "Little Sister from outside the domain" is...? An imminent new series!!! Conan and Detective Boys encounter impossible crime in midsummer...!: http://websunday.net/jigou/

Saga sulla bambina misteriosa + citazione del nuovo mib Rum in un precedente caso = la bambina e Rum sono collegati

Edited by Anfitea - 27/8/2014, 14:46
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:02     +4   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Anche i manga del Jump sono stati ritardati; evidentemente il Sunday e il Jump si sono coalizzati nella lotta alle scan e agli spoiler troppo anticipati
Comunque, recuperati i capitoli persi in precedenza, devo dire che Gosho sta un po' esagerando con le perdite di tempo; il caso della piscina non era male, ma ormai la sensazione di già visto è bella forte
Soprattutto non capisco perchè spezzettare tutti questi micro-pezzi di trama: Haneda fratello di Akai, Rum che ancora deve essere rivelato, la sorellina fuori dal territorio...
Immagino che Gosho voglia farci capire che presto collegherà il tutto, ma che si sbrighi, sono 250 capitoli che attendiamo roftl

Edited by devian95 - 27/8/2014, 19:02
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9732 views
  Share