Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 16:18     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 27/8/2014, 16:02) 
Anche i manga del Jump sono stati ritardati; evidentemente il Sunday e il Jump si sono coalizzati nella lotta alle scan e agli spoiler troppo anticipati
Comunque, recuperati i capitoli persi in precedenza, devo dire che Gosho sta un po' esagerando con le perdite di tempo; il caso della piscina non era male, ma ormai la sensazione di già visto è bella forte
Soprattutto non capisco perchè spezzettare tutte questi micro-pezzi di trama: Haneda fratello di Akai, Rum che ancora deve essere rivelato, la sorellina fuori dal territorio...
Immagino che Gosho voglia farci capire che presto collegherà il tutto, ma che si sbrighi, sono 250 capitoli che attendiamo roftl

Veramente Haneda compare nel volume 80, la sorella fuori dal territorio compare successivamente, e Rum è appena stato nominato. Il terzo fratello viene citato successivamente alla comparsa di Haneda (il che fa sospettare che non sia lui xd) Ergo non sono 250 capitoli ma meno xD
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:34     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 27/8/2014, 17:18) 
CITAZIONE (devian95 @ 27/8/2014, 16:02) 
Anche i manga del Jump sono stati ritardati; evidentemente il Sunday e il Jump si sono coalizzati nella lotta alle scan e agli spoiler troppo anticipati
Comunque, recuperati i capitoli persi in precedenza, devo dire che Gosho sta un po' esagerando con le perdite di tempo; il caso della piscina non era male, ma ormai la sensazione di già visto è bella forte
Soprattutto non capisco perchè spezzettare tutte questi micro-pezzi di trama: Haneda fratello di Akai, Rum che ancora deve essere rivelato, la sorellina fuori dal territorio...
Immagino che Gosho voglia farci capire che presto collegherà il tutto, ma che si sbrighi, sono 250 capitoli che attendiamo roftl

Veramente Haneda compare nel volume 80, la sorella fuori dal territorio compare successivamente, e Rum è appena stato nominato. Il terzo fratello viene citato successivamente alla comparsa di Haneda (il che fa sospettare che non sia lui xd) Ergo non sono 250 capitoli ma meno xD

Vero, ma è comunque da troppo che aspettiamo
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 906 info from Shonen Sunday website, The motive of "Little Sister from outside the domain" is...? An imminent new series!!!

Adesso ci tocca la saga della bambina misteriosa

Spero che almeno Gosho inserisca lei e questo nuovo fratello ( Haneda?) nella storia non con un semplice
:sera: Ciao, ti presento la mia famiglia, ti ricordi di mia madre? l'hai incontrata insieme a me e il mio secondo fratello è solo uno a cui chiedo consiglio nelle indagini
per esempio potrebbe collegarli a Rum oppure dire che uno dei due è l'amico dell'Interpol di Yusaku

Sera stessa è stata inserita solo perché ai fan piaceva l'idea di una investigatrice, ma Gosho ha usato la scusa di aumentare le possibili identità di Bourbon.

Edited by Anfitea - 27/8/2014, 19:09
 
Top
Kisachy
view post Posted on 27/8/2014, 21:59     +1   -1




:doh:
CITAZIONE (Anfitea @ 27/8/2014, 18:45) 
CITAZIONE
Conan#1: File 906 info from Shonen Sunday website, The motive of "Little Sister from outside the domain" is...? An imminent new series!!!

Adesso ci tocca la saga della bambina misteriosa

Spero che almeno Gosho inserisca lei e questo nuovo fratello ( Haneda?) nella storia non con un semplice
:sera: Ciao, ti presento la mia famiglia, ti ricordi di mia madre? l'hai incontrata insieme a me e il mio secondo fratello è solo uno a cui chiedo consiglio nelle indagini
per esempio potrebbe collegarli a Rum oppure dire che uno dei due è l'amico dell'Interpol di Yusaku

Sera stessa è stata inserita solo perché ai fan piaceva l'idea di una investigatrice, ma Gosho ha usato la scusa di aumentare le possibili identità di Bourbon.

La cosa positiva e' che il prossimo capitolo non sarà il solito stupido Barbecue dei Giovani Detective!!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


e chi te lo dice
potrebbe essere un barbecue con giovani detective più un microscopico indizio su che vuol dire "fuori dal territorio"
LOL

Cmq il caso della piscina era interessante, sono rimasto soddisfatto
Gosho però avrebbe dovuto spiegare meglio la presenza di 2 scoli per l'acqua e la loro posizione

CITAZIONE
Soprattutto non capisco perchè spezzettare tutte questi micro-pezzi di trama

ehm...lo fa tipo dal volume uno?
 
Top
giovannino1
view post Posted on 29/8/2014, 01:26     +3   +1   -1




a me questa bambina mi sa tanto di perdita di tempo e completamente inutile ai fini della trama però...

basta che poi non si unisce ai bambini se no sarebbe l'ennesima perdita di tempo
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 09:27     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


In effetti ora come ora la marmocchieria presenta 3 maschi e 2 femmine, una nuova bimba nel gruppo ci starebbe!
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Non ha l'aria di una bambina delle elementari, è troppo grande per entrare nei DB
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 12:42     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma quanti anni avrebbe? Fino agli 11 - 12 in Giappone vanno alle elementari, non mi sembra da scuola media.
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 31/8/2014, 08:45     +1   +1   -1




Bisognerebbe vederla a confronto con uno dei DB (magari ayumi) per farsi un'idea dell'età
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 29/8/2014, 13:42) 
Ma quanti anni avrebbe? Fino agli 11 - 12 in Giappone vanno alle elementari, non mi sembra da scuola media.

Il punto è che esteticamente mi sembra troppo grande per loro anche se è solo un'impressione dal momento che non è stata ancora vista a confronto ( poi Genta è il doppio degli altri DB ).
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Scusateeeee sono rientrata dalle vacanze da pochi giorni e devo recuperare un sacco di cosucce!!! Qualcuno mi fa un breve riepilogo delle novità?? :D
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 8/9/2014, 22:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/9/2014, 22:16) 
Scusateeeee sono rientrata dalle vacanze da pochi giorni e devo recuperare un sacco di cosucce!!! Qualcuno mi fa un breve riepilogo delle novità?? :D

Con Gosho uno può anche assentarsi tre anni, tornare sul forum e scoprire che la trama, anziché avanzare, è pure andata dietro di qualche pezzo...

Nella fattispecie, che è successo? Mah, mi pare di ricordare... niente. Quello del File 903 mi sembra fosse un caso pressoché inutile con Sera in costume e la bambina misteriosa che dice cose a caso che comunque sono scritte nella prima pagina del thread. Poi c'è stato il File 906 dove nominano Rum per una volta sola e già dovrà bastarci per i prossimi cinque anni.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 22:06     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ah ok quindi quel riferimento a Lamù è stata l'unica novità? Oltre a indicarci che forse Rum è un travione?
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 05:59     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


In una parola?

Niente!
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9732 views
  Share