Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 17:47     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Per me la bambina è la madre di Masumi rimpicciolita con l'Aptx visto che ha le stesse occhiaie di Sera e di Akai,e poi Sera ha detto di avere un altro fratello che non aveva le occhiaie e poi è un maschio quindi non può essere il secondo fratello,quindi per me è sua mamma.

Hai dato un'intrpretazione un po' libera della informazioni che abbiamo
Le nostre informazioni sono molto meno precise e lasciano aperte varie piste
1) Sappiamo che Akai ha un'altro fratello oltre a Sera più grande di lei e probabilmente più piccolo di Shuichi
2) NON sappiamo se sia effettivamente un fratello o una sorella, visto l'abitudine di usare il maschile di Sera
3) Sappiamo che questo fratello non assomiglia a Sera, ma ha preso dalla madre

Del punto 3 non sono nemmeno così convinto. (visto che al momento non mi ricordo dove è stata reperita questa informazione)
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Il caso è ambientato in piscina-> acqua
Ran ha un ricordo legato alle onde-> acqua
Anche se non si tratta di acqua di mare, magari, l'acqua della piscina risveglierà qualche ricordo a Conan e/o Ran
 
Top
rafi
view post Posted on 25/7/2014, 18:10     +8   +1   -1




Ma qualcuno dirà mai a Gosho che ormai di questi omicidid di sconosciuti non frega più niente a nessuno? Fallo parlare con Sera e la bambina e basta che sei quasi a 90 volumi. :angry:
 
Top
genta
view post Posted on 25/7/2014, 18:11     +1   +1   -1




CITAZIONE
Hai dato un'interpretazione un po' libera della informazioni che abbiamo

E' passato un po' di tempo da quando sono state dette e non mi ricordavo alcuni dettagli :P
CITAZIONE
Le nostre informazioni sono molto meno precise e lasciano aperte varie piste
1) Sappiamo che Akai ha un'altro fratello oltre a Sera più grande di lei e probabilmente più piccolo di Shuichi
2) NON sappiamo se sia effettivamente un fratello o una sorella, visto l'abitudine di usare il maschile di Sera
3) Sappiamo che questo fratello non assomiglia a Sera, ma ha preso dalla madre

Del punto 3 non sono nemmeno così convinto. (visto che al momento non mi ricordo dove è stata reperita questa informazione)

Il punto 3 l'avevano detto all'inizio del caso della donna rossa file 872 mi pare
Comunque sia è difficile per me che sia il secondo fratello proprio perchè come è stato detto nel caso sopra citato non dovrebbe avere le occhiaie tipiche di Akai,Sera e della madre(da quel poco che sappiamo)e poi se lo fosse dovrebbe per forza aver preso un qualche farmaco(che non è per forza l'aptx)poichè dovrebbe essere più grande di Masumi e questa sembra più piccola.Comunque è anche vero che abbiamo pochissimi indizi e quindi non si può affermare niente con certezza questa mia teoria.

Edited by genta - 25/7/2014, 19:12
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:12     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 25/7/2014, 18:47) 
CITAZIONE
Per me la bambina è la madre di Masumi rimpicciolita con l'Aptx visto che ha le stesse occhiaie di Sera e di Akai,e poi Sera ha detto di avere un altro fratello che non aveva le occhiaie e poi è un maschio quindi non può essere il secondo fratello,quindi per me è sua mamma.

Hai dato un'intrpretazione un po' libera della informazioni che abbiamo
Le nostre informazioni sono molto meno precise e lasciano aperte varie piste
1) Sappiamo che Akai ha un'altro fratello oltre a Sera più grande di lei e probabilmente più piccolo di Shuichi
2) NON sappiamo se sia effettivamente un fratello o una sorella, visto l'abitudine di usare il maschile di Sera
3) Sappiamo che questo fratello non assomiglia a Sera, ma ha preso dalla madre

Del punto 3 non sono nemmeno così convinto. (visto che al momento non mi ricordo dove è stata reperita questa informazione)

Il punto 3 è esatto tranquillo, è stato detto nel manga stesso da Sera nel caso dove appare Makoto, mi sembra... quello del gabinetto chimico

La ragazzina per me può essere tutto tranne che la madre... e comunque non è lei la persona di cui parlava, sono sicuro che si tratti di un fratello e non di una sorella, la persona di cui parlava Sera! Poi anche se fosse lei ha le stesse occhiaie di Sera ed Akai, e un po' gli somiglia, quindi direi che non è lei... ah comunque Sera non ha specificato che il tratto in comune dovessero essere le occhiaie se non sbaglio... magari si riferiva al colore dei capelli e della carnagione per dire... o non so... ma non ricordo avesse specificato il fatto delle occhiaie... correggetemi se sbaglio!

Edited by Kudo_Shinichi98 - 25/7/2014, 19:16
 
Top
genta
view post Posted on 25/7/2014, 18:13     +1   -1




CITAZIONE
Il punto 3 è esatto tranquillo, è stato detto nel manga stesso da Sera nel caso dove appare Makoto, mi sembra... quello del gabinetto chimico

Non era il caso della donna rossa del file 872?
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:16     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (genta @ 25/7/2014, 19:13) 
CITAZIONE
Il punto 3 è esatto tranquillo, è stato detto nel manga stesso da Sera nel caso dove appare Makoto, mi sembra... quello del gabinetto chimico

Non era il caso della donna rossa del file 872?

Sai che non ricordo bene? Può darsi... comunque uno di questi due sicuramente

Ah se non erro... il secondo fratello viene nominato nel caso della donna rossa come diceva genta! Però si vede nel caso di cui vi parlavo prima, quello del gabinetto chimico, Sera che spedisce la foto di Conan al secondo fratello! Quindi viene menzionato in entrambi i file forse!
 
Top
genta
view post Posted on 25/7/2014, 18:26     +1   -1




CITAZIONE
Sai che non ricordo bene? Può darsi... comunque uno di questi due sicuramente

Ah se non erro... il secondo fratello viene nominato nel caso della donna rossa come diceva genta! Però si vede nel caso di cui vi parlavo prima, quello del gabinetto chimico, Sera che spedisce la foto di Conan al secondo fratello! Quindi viene menzionato in entrambi i file forse!

Quello del gabinetto chimico era il File 859-861 e li Sera messaggiava con il fratello dicendo a Sera se ha incontrato il mago riferendosi a Conan e lei rispose qualcosa come "penso di sì" guardando Conan.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:53     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:52     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Boh io Sera non l'ho mai inquadrata e sinceramente non la vedo molto attinente al corso della storia, soprattutto con la bambina.
Sinceramente mi sono stufata dei loro continui misteri, o parlano chiaramente o per me possono anche continuare a dormire/cazzeggiare/stare in culotte in hotel.
E poi io aspetto di sapere perchè si definisce "cattiva ragazza".
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:



Esatto, li ho trovati anche io su tumblr
CITAZIONE
Il punto 3 è esatto tranquillo, è stato detto nel manga stesso da Sera nel caso dove appare Makoto, mi sembra... quello del gabinetto chimico

Quindi se il punto 3 è esatto allora la madre di Sera non ha le occhiaie come la figlia, quindi la bambina non dovrebbe essere la madre.
 
Top
genta
view post Posted on 25/7/2014, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
Quindi se il punto 3 è esatto allora la madre di Sera non ha le occhiaie come la figlia, quindi la bambina non dovrebbe essere la madre.

Mi sa che non è la madre,allora allora boh.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:42     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 25/7/2014, 18:47) 
CITAZIONE
Per me la bambina è la madre di Masumi rimpicciolita con l'Aptx visto che ha le stesse occhiaie di Sera e di Akai,e poi Sera ha detto di avere un altro fratello che non aveva le occhiaie e poi è un maschio quindi non può essere il secondo fratello,quindi per me è sua mamma.

Hai dato un'intrpretazione un po' libera della informazioni che abbiamo
Le nostre informazioni sono molto meno precise e lasciano aperte varie piste
1) Sappiamo che Akai ha un'altro fratello oltre a Sera più grande di lei e probabilmente più piccolo di Shuichi
2) NON sappiamo se sia effettivamente un fratello o una sorella, visto l'abitudine di usare il maschile di Sera
3) Sappiamo che questo fratello non assomiglia a Sera, ma ha preso dalla madre

Del punto 3 non sono nemmeno così convinto. (visto che al momento non mi ricordo dove è stata reperita questa informazione)

nono il punto 3 è sbagliato... il secondo fratello ha preso dal padre, a differenza di Sera e Akai (file 859)... siccome quella bambina ha le occhiaie di Sera e Akai allora è la madre...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:46     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 25/7/2014, 21:19) 

Esatto, li ho trovati anche io su tumblr
CITAZIONE
Il punto 3 è esatto tranquillo, è stato detto nel manga stesso da Sera nel caso dove appare Makoto, mi sembra... quello del gabinetto chimico

Quindi se il punto 3 è esatto allora la madre di Sera non ha le occhiaie come la figlia, quindi la bambina non dovrebbe essere la madre.

No è il contrario... sia Sera che Akai hanno preso dalla madre, lo dice Sera stessa! Scusa non avevo letto quella parte sulla madre, pensavo ti riferissi al padre e non alla madre!

Yuki secondo me è bello che intorno a Sera ci sia questo alone di mistero ancora... almeno uno non si annoia prima dell'inizio della saga di Rum e si va avanti lo stesso con la trama! Poi certo Gosho a volte tende a farla andare un po' troppo per le lunghe, ma a me se una cosa deve incutere del mistero se vogliamo dire così, lo deve fare per un po'... se spiattella tutto subito non ha senso... anche se sono curioso quanto te se non di più!
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Akai e Sera sono come la madre, il secondo fratello come il padre...ergo quella bambina non può che essere la madre... insomma Gosho ci ha lasciato apposta questi indizi per lasciarci intendere ciò (un po' come sull'identità di Bourbon quando ancora dovevamo scoprire chi fosse) e infatti ci sta lasciando sulle spine perchè sappiamo quanto sarà fondamentale l'incontro di Conan con la bambina
 
Contacts  Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9735 views
  Share