Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 10:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 26/7/2014, 11:27) 
Traduzione file in inglese uscita la carico su tumblr

ma dove?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:32     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


FILE 903 (INGLESE): https://i.imgur.com/a/VrQ3V

Edit: ho sbagliato a scrivere, intendevo che era uscita la traduzione su tumblr ed ora la carico su imgur
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 26/7/2014, 11:32) 
FILE 903 (INGLESE): https://i.imgur.com/a/VrQ3V

Edit: ho sbagliato a scrivere, intendevo che era uscita la traduzione su tumblr ed ora la carico su imgur

grazie mille!! (nono intendevo il sito da cui l'hai preso qual è che non lo trovo ;) )
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Non so se è lui/lei che le traduce o cosa, comunque le trovo su qua: http://dreamskye7.tumblr.com/
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:39     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 26/7/2014, 11:27) 
Scusatemi io però ribadisco questo semplice concetto. La bambina ha i capelli della stessa lunghezza di Ai e inoltre sembra felice come se le avvessero tirato una bastonata sui denti, per questo vi ricorda Ai/Shiho. Ma i tratti del disegno sono completamente diversi, proprio non ci azzeccano nulla, ma neanche alla lontana. Se poi si rivelasse che è Elena o Akemi ben venga, almeno rispunta fuori qualcosa legato alla trama "seria" e non ad una sottotrama qualsiasi, ma ciò non cambierebbe che il tratto del disegno è completamente diverso. Poi potete continuare a dire tutto quello che volete, ma la somiglianza fra Ai e quella bambina è data solamente dalle due cose che ho detto prima, ed è una cosa stravoluta da Gosho per qualche motivo strano, ma il disegno non ci azzecca proprio niente. Questa bambina ha gli occhi di Vermouth-Kir (guardate il pezzo sopra dell'occhio) con sotto l'occhiaia di Akai-Sera, ed ha i capelli di Yukiko (se fossero più lunghi avrebbero gli stessi dettagli che riportano ai capelli di Fujiko).

Traduzione file in inglese uscita la carico su tumblr

Sarà come dici, ma mi sarei leggermente rotto di tutti questi parenti che non fanno nulla/non servono a nulla. C'è bastato Hondo Tonto ai suoi tempi. Qui siamo allo stesso livello. Con Hondo Tonto ce l'hanno menata con "il gruppo sanguigno è diverso, non è mia sorella. Non è assolutamente possibile, ne sono certissimo al mille per mille!", ora abbiamo il clone dal cuore allegro che sprizza gioia da tutti i pori. Può essere anche il Boss in vacanza, ma mi hanno scocciato la marmocchia ridens, Masumi, la sua famiglia e, soprattutto, la sua totale mancanza di tette! :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 26/7/2014, 11:39) 
Non so se è lui/lei che le traduce o cosa, comunque le trovo su qua: http://dreamskye7.tumblr.com/

grazie!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:42     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho aggiornato in prima pagina.

Base operativa?? Che è la Bossa di qualche agenzia segreta (l'ennesima, yuhuuu)?
Certo che Ran e Sonoko stanno prendendo la strada dello scrocco...
Conan il solito porco
No ma ora spiegatemi le inquadrature del fondoschiena di Sera ogni volta!!!! e di Babbon???? Perchè mai!?!?!?!? Se non è ingiustizia questa, diamine :grrr:
Vabbè c'è poco da commentare, è un file di solo caso -_-
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 10:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Sarà come dici, ma mi sarei leggermente rotto di tutti questi parenti che non fanno nulla/non servono a nulla. C'è bastato Hondo Tonto ai suoi tempi. Qui siamo allo stesso livello. Con Hondo Tonto ce l'hanno menata con "il gruppo sanguigno è diverso, non è mia sorella. Non è assolutamente possibile, ne sono certissimo al mille per mille!", ora abbiamo il clone dal cuore allegro che sprizza gioia da tutti i pori. Può essere anche il Boss in vacanza, ma mi hanno scocciato la marmocchia ridens, Masumi, la sua famiglia e, soprattutto, la sua totale mancanza di tette! :D

Sono pienamente d'accordo che tutta sta storia non ha il minimo senso, che è comparsa nel mezzo di una saga (infinita) e che ancora non si è conclusa, spero che si scopra chi diamine questa bambina e che la si faccia finita.
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 11:32     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 26/7/2014, 11:42) 
Ho aggiornato in prima pagina.

Base operativa?? Che è la Bossa di qualche agenzia segreta (l'ennesima, yuhuuu)?
Certo che Ran e Sonoko stanno prendendo la strada dello scrocco...
Conan il solito porco
No ma ora spiegatemi le inquadrature del fondoschiena di Sera ogni volta!!!! e di Babbon???? Perchè mai!?!?!?!? Se non è ingiustizia questa, diamine :grrr:
Vabbè c'è poco da commentare, è un file di solo caso -_-

Con tutta la buona volontà, Yuki, se non inquadri il fondoschiena di Masumi che cos'altro potresti inquadrare? :D

Ma poi, devi parlare con il nano, allora glielo dici chiaro: "Devo fare un discorso serio con te, vieni da solo e ti spieghrò perché sei convinto di conoscermi", così quello si regola e si inventa una scusa; non invitarlo in piscina e poi "toh, per caso qui c'è mia sorella/mamma/nonna/tiziadipassaggio, te la presento!", ovvio che quello si porta dietro qualcuno (come una miliardaria con una piscina più grande di quella dell'hotel, una villa a mare, ma che non disdegna di scroccare inviti!).
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Wow era tantissimo che non avevamo il file inglese in "diretta":tanto di cappello ai nuovi traduttori chiunque essi siano
ora possiamo provare a beccare il colpevole prima che esca il terzo file con la soluzione ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Ragazzi stiamo attenti alle trollate di Gosho, magari le occhiaie sono messe lì per ingannare visto che si parla di sorellina "fuori dal territorio".

Lei dice "Se ti fa altre domande, digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio", quindi si possono fare due ipotesi su cosa intendesse:

-"Digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio...e non aggiungere altro" (quindi è davvero sua sorella)

-"Inventati una balla e digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio..." (ovvero, "raccontagli una bugia per giustificare la mia presenza, non puoi certo dirgli che sono tua madre")
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:40     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Sinceramente non capisco tutta questa foga contro i parenti, ma va be' Sarà anche vero che rompono le palle tutti questi parenti usciti in una sola volta... Poi di Bourbon dopo la saga del MT non me ne frega na mazza... si è rivelato un personaggio abbastanza inutile, anche se è il solito infiltrato.. avevamo già Kir, bastava e avanzava, ma magari con Bourbon alle calcagna dell'organizzazione si potrebbe combinare qualcosa di buono va... quindi questa gliela lascio passare! Adesso abbiamo la CIA, l'FBI e la polizia segreta giapponese che danno la caccia all'organizzazione, manca solo Interpol e abbiamo concluso... ah e come detto da qualcun altro il KGB, ma quello viene dopo... magari in seguito si scopre che pure l'amico di Yusaku, quello dell'Interpol, è un infiltrato... giuro che se c'entra qualcosa anche lui do di matto sul serio, perchè non è possibile... bastavano la CIA e l'FBI a mio parere (anche se ammetto che non mi dispiaccia tutto ciò, ma è davvero troppo xD). Poi tornando a Sera, la ragazzina ribadisco che per me non può essere la madre, cioè davvero se è la madre allora Gin è il padre di Akai... .-. spero che Gosho non ci giochi questo brutto scherzo se no gli sparo giuro xD Così come la vedo ridola la cosa di Haneda secondo fratello... per quanto si somiglino non credo sia lui... mi aspetto qualcuno molto più sveglio... a meno che poi Haneda non stesse fingendo fino ad ora ed in realtà è talmente geniale da dosare la sua intelligenza in base alle circostanze... perchè ammettiamolo è sveglio, ma non sarà mai sveglio quanto Akai ( e contando che in teoria Akai in famiglia è quello che passa all'azione, mentre il secondo fratello è quello sveglio... be'... ). Tutto questo comunque per dire che la tipa non può essere la madre di Akai e Sera e spero che non lo sia... e che Haneda non può essere il fratello di Akai... e spero che non lo sia o che almeno si riveli più sveglio di quanto già non sia xD
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ma a Masumi stanno pian piano crescendo le cioccie?
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 14:18     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Nami @ 26/7/2014, 13:30) 
CITAZIONE
Ragazzi stiamo attenti alle trollate di Gosho, magari le occhiaie sono messe lì per ingannare visto che si parla di sorellina "fuori dal territorio".

Lei dice "Se ti fa altre domande, digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio", quindi si possono fare due ipotesi su cosa intendesse:

-"Digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio...e non aggiungere altro" (quindi è davvero sua sorella)

-"Inventati una balla e digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio..." (ovvero, "raccontagli una bugia per giustificare la mia presenza, non puoi certo dirgli che sono tua madre")

E non potrebbe essere, "raccontagli una balla, non puoi certo dirgli che sono Kaito Kid travestito e rimpicciolito?" xD Insomma, può essere chiunque, cos'è sta fissa per la madre XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Poi di Bourbon dopo la saga del MT non me ne frega na mazza... si è rivelato un personaggio abbastanza inutile, anche se è il solito infiltrato..

Spero che Gosho sfrutti bene Bourbon, ha creato un personaggio legato alla famiglia di Ai solo per ridurlo ad un infiltrato comune?
Gosho può sfruttarlo come fonte per fornirci informazioni sui Miyano ( qualche cosa si ricorderà, non era piccolo nel flashback) e per Ai.
Conan non ha detto , erroneamente a parer mio, ad Ai che Amuro è in realtà un infiltrato e questo è uno spreco. Lui non la vuole morta e dato che i suoi amici del treno erano quasi sicuramente i suoi veri colleghi la vuole come testimone come in precedenza l'FBI. Perchè non dirlo ad Ai? Ha rifiutato l'FBI che aveva sfruttato e poi indirettamente causato la morte di Akemi, non vuol dire che rifiuterà anche la polizia giapponese dove c'è un amico di Akemi, ha il diritto di scegliere. Lei ed Amuro avrebbero di che parlare ( lei può sapere dei suoi genitori, possono parlare di Akemi) , potrebbero diventare alleati ( Amuro odia Akai, non Shiho).
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9735 views
  Share