Detective Conan Forum

File 903+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 15:23     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 26/7/2014, 16:03) 
CITAZIONE
Poi di Bourbon dopo la saga del MT non me ne frega na mazza... si è rivelato un personaggio abbastanza inutile, anche se è il solito infiltrato..

Spero che Gosho sfrutti bene Bourbon, ha creato un personaggio legato alla famiglia di Ai solo per ridurlo ad un infiltrato comune?
Gosho può sfruttarlo come fonte per fornirci informazioni sui Miyano ( qualche cosa si ricorderà, non era piccolo nel flashback) e per Ai.
Conan non ha detto , erroneamente a parer mio, ad Ai che Amuro è in realtà un infiltrato e questo è uno spreco. Lui non la vuole morta e dato che i suoi amici del treno erano quasi sicuramente i suoi veri colleghi la vuole come testimone come in precedenza l'FBI. Perchè non dirlo ad Ai? Ha rifiutato l'FBI che aveva sfruttato e poi indirettamente causato la morte di Akemi, non vuol dire che rifiuterà anche la polizia giapponese dove c'è un amico di Akemi, ha il diritto di scegliere. Lei ed Amuro avrebbero di che parlare ( lei può sapere dei suoi genitori, possono parlare di Akemi) , potrebbero diventare alleati ( Amuro odia Akai, non Shiho).

A Dire il vero non odia (ancora) Akai... perchè non sa che è lui Dai Moroboshi xD

Ah per il fatto degli esperimenti prima di Conan, ricordate Koichiro Numabuchi? Lui doveva essere una delle prime cavie se non ricordo male! Quindi qualcuno a cui sarebbe dovuto essere somministrato prima di Conan c'era dopotutto! xD M atrovo comunque assurda la teoria della madre di Sera rimpicciolita

Edited by Kudo_Shinichi98 - 26/7/2014, 17:09
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:20     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ok bello mi ero scordata che usciva il file-
Scusate ma a me sorgono spontanee due domande: ma Conan è davvero così demente da portarsi dietro Ran e Sonoko, quando ha la possibilità di stare da solo con Masumi e la bambina bionda e finalmente risolvere sto mistero?
E soprattutto, è così scandaloso che una piatta si metta il bikini, in Giappone? Seriamente. Povera Masumi, lasciatela stare, tanto è la più bella lo stesso
Riguardo il discorso che stavate facendo, sinceramente se la bambina non fosse la madre quali altre teorie potremmo fare? Una sorella di cui non ha mai parlato? E la questione che Haneda non può essere il fratello perchè è troppo pacioccone rispetto ad Akai conferma proprio il fatto che lui sarebbe il fratello che non assomiglia agli altri (se non vado errando) (io comunque preferirei che fosse Rum ma vabè).
Comunque comunque, speriamo che Ran tiri fuori dal sacco un flashback con Masumi, vista l'analogia mare-onde-piscina, così magari andiamo avanti con la trama di un altro.... mezzo passettino...?

PS. Penso che sia la prima volta in cui la Mistery Girl sembra davvero una femmina- no perchè io ho avuto i dubbi fino ad oggi.
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Masumi Sera @ 26/7/2014, 15:18) 
CITAZIONE (Nami @ 26/7/2014, 13:30) 
Lei dice "Se ti fa altre domande, digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio", quindi si possono fare due ipotesi su cosa intendesse:

-"Digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio...e non aggiungere altro" (quindi è davvero sua sorella)

-"Inventati una balla e digli che sono la tua sorellina fuori dal territorio..." (ovvero, "raccontagli una bugia per giustificare la mia presenza, non puoi certo dirgli che sono tua madre")

E non potrebbe essere, "raccontagli una balla, non puoi certo dirgli che sono Kaito Kid travestito e rimpicciolito?" xD Insomma, può essere chiunque, cos'è sta fissa per la madre XD

E' una mia sensazione
La madre viene nominata più di una volta, quella bambina sembra più matura dell'età che dimostra e assomiglia a Masumi e Shu, proprio come la madre. Però, ripeto, rimane una mia sensazione...magari ho azzeccato, magari questi "indizi" non vogliono dire nulla potremmo anche scoprire che è davvero sua sorella, ed è molto matura e seria nonostante l'età (avrà 10-11 anni, no?). Una spiegazione semplice, d'altronde anche su Eisuke si fecero molte teorie, ma alla fine era semplicemente il fratellino di Kir :P
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:33     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E non sembrava tonto per ingannare il nemico, era scemo veramente!
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
E non sembrava tonto per ingannare il nemico, era scemo veramente!

LOL poverino XD per me era adorabile Ei-chan :wub: lui e il suo adorato pavimento erano l'unica vera coppia canon del manga :lol:

CITAZIONE
Riguardo il discorso che stavate facendo, sinceramente se la bambina non fosse la madre quali altre teorie potremmo fare? Una sorella di cui non ha mai parlato?

La cosa è strana, perchè Masumi disse che, a parte i due fratelli maggiori e la madre, non aveva altri parenti (il padre dovrebbe essere morto). Se parla dei suoi fratelli, perchè non parlare anche di una sorellina?

CITAZIONE
E la questione che Haneda non può essere il fratello perchè è troppo pacioccone rispetto ad Akai conferma proprio il fatto che lui sarebbe il fratello che non assomiglia agli altri (se non vado errando)

Concordo, perchè Shu non potrebbe avere un fratello bonaccione? XD

CITAZIONE
io comunque preferirei che fosse Rum ma vabè

Rum è Yumi
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 18:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Bah forse con Haneda ci stiamo pensando troppo... per me comunque non c'entra nulla con Akai... allora spiegatemi come faceva a conoscere Conan prima... a quanto pare il fratello di Sera lo conosce... Lui l'ha incontrato solo una volta prima di allora, come mai tutta questa fiducia in Conan? xD Nel caso fosse Haneda si intende... poi il secondo fratello di Sera lo vedo come uno che si ritiene persino superiore al fratello Akai xD Tipo una persona alquanto superba sai... qualcuno che se la tira un po', potendo xD Non so, mi da questa impressione! xD Haneda non sembra così A meno che non stia nascondendo qualcosa... boh Comunque per la questione della madre... no raga se Gosho fa una cosa simile mi cade proprio nel baratro dell'abisso... questa chiede alla figlia più piccola di darle una mano e non lo chiede ad uno dei due fratelli? E sapendolo nessuno di tutti e due corre ad aiutarla? (cioè capisco Akai... che è leggermente impegnato e magari non ne sa nemmeno nulla non vedendo la famiglia da un po'... ma l'altro fratello? xD)
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
questa chiede alla figlia più piccola di darle una mano e non lo chiede ad uno dei due fratelli? E sapendolo nessuno di tutti e due corre ad aiutarla? (cioè capisco Akai... che è leggermente impegnato e magari non ne sa nemmeno nulla non vedendo la famiglia da un po'... ma l'altro fratello? xD)

Haneda è impegnato con lo shogi e a tirare limoni con Yumi capisci

CITAZIONE
Rum è Yumi

Ah ma guarda a me sta anche bene, però Rum non è un alcolico forte? Non dovrebbe essere un uomo?
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 18:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Halle @ 26/7/2014, 19:17) 
CITAZIONE
questa chiede alla figlia più piccola di darle una mano e non lo chiede ad uno dei due fratelli? E sapendolo nessuno di tutti e due corre ad aiutarla? (cioè capisco Akai... che è leggermente impegnato e magari non ne sa nemmeno nulla non vedendo la famiglia da un po'... ma l'altro fratello? xD)

Haneda è impegnato con lo shogi e a tirare limoni con Yumi capisci

CITAZIONE
Rum è Yumi

Ah ma guarda a me sta anche bene, però Rum non è un alcolico forte? Non dovrebbe essere un uomo?

In teoria funzionerebbe così... per me comunque era abbastanza scontato che fosse un uomo xD Non so perchè, ma mi da questa idea xD

Meno limonate e più liquori :grrr: (?)
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 18:31     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Meno limonate e più liquori :grrr: (?)

Potrebbero inserire Limoncello
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 18:33     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 26/7/2014, 19:31) 
CITAZIONE
Meno limonate e più liquori :grrr: (?)

Potrebbero inserire Limoncello

Sai che ci avevo pensato una volta xD

Poi ho capito che era una cagata pazzesca
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 00:56     +7   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Suvvia ragazzi, credo sia ormai palese il fatto che haneda è il middle brother
-È intelligente, ma non un tipo d'azione, inoltre non somiglia a sera/akai (cose che combaciano con la descrizione di sera)
-Ha la stessa età che dovrebbe avere 'sto fratello (dedotta dai compagni di scuola per cui sera risolve un caso)
-qualche capitolo dopo il suo incontro con conan, veniamo a sapere che il secondo fratello lo conosce

Inoltre vi faccio notare una cosa interessante:
Cosa abbiamo visto per ora del secondo fratello? Esatto, il cellulare
Nel primo caso di haneda c'entrano i cellulari e due dei tre sospetti li mostrano, indovinate chi è il sospetto che non lo mostra? Esatto: haneda
E per finire indovinate un po' chi è che nell'ultimo caso non ha con se il cellulare per una regola non scritta degli shogi??
Questo benedetto cellulare gosho non ce lo mostra perchè è quello che abbiamo visto in mano al secondo fratello!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Anche secondo me Haneda è il fratello che manca all'appello, come dissi già tempo fa, i tratti del disegno sono gli stessi di Akai ed anche la forma del viso, e non dovrebbe avere le occhiaie come Sera ed Akai. Non ne sono convinto, non ci metterei la mano sul fuoco, ma è da ancora prima della sua seconda apparizione che ho iniziato a pensarla in questo modo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 10:15     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


C'è anche la possibilità che Haneda sia solo il limoneto di Yumi, ma è impossibile; Gosho non è tipo da inserire personaggi solo per accasare la gente, magari creando un amico d'infanzia/fidanzato dal passato. No, no, Gosho non è proprio il tipo!
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 10:30     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


C'è sempre acnche quella possibilità, che detto sinceramente è la più probabile. Il sospetto che Haneda sia il fratello che manca all'appello è solamente data (per me) dalla somiglianza dei tratti del viso e del mondo in cui è comparso.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 10:51     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Tra prima e seconda apparizione, pian piano i miei sospetti su haneda erano diminuiti, per il semplice fatto che gosho di solito non mischia storie di personaggi comuni (yumi) con quelle di personaggi importanti per la trama
Sbaglio o è la prima volta che lo fa? (sempre che yumi non sia importante per la trama, ma farebbe un po'strano )
E' per questo che mi piace shuukichi come secondo fratello: gosho farebbe una cosa "inaspettata", rompendo un po' i suoi schemi

Per quanto riguarda mysterygirl->mammadisera....è l'ipotesi più probabile ma non l'unica
 
Top
241 replies since 25/7/2014, 09:41   9736 views
  Share