Detective Conan Forum

Su Super nuovi episodi dal 01 Settembre alle 17.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (wolgam @ 7/10/2014, 20:32) 
secondo wikipedia dopo londra conan tornera' inedito il 6 novembre proponendo un episodio inedito al giorno fino al 10 novembre per cui gli episodi 622/626 seguendo la numerazione giapponese per poi fermarsi e mandare poi l'episodio in 2 parti 627/628 il 20 e il 21 novembre

secondo Wikipedia che ho subito provveduto a correggere mettendo quello che ha detto Novalie, perché qualcuno si è divertito ad inventare date e titoli su Wikipedia

CITAZIONE (wolgam @ 7/10/2014, 20:32) 
se poi continueranno o ci sara' un nuovo definitivo stop in attesa dei nuovi episodi tra qualche mese questo wikipedia ancora non lo dice

non lo dice perché quelli che scrivono su Wikipedia, come il sottoscritto, sono comuni esseri umani che controllano le stesse fonti che controlli tu e non sanno prevedere il futuro :D

Comunque, secondo me finiscono questo blocco (45 o 52 episodi) e poi niente fino al prossimo anno, non aspettiamoci miracoli
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 15:29     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


E da oggi su super c'è pure il conto alla rovescia al LA...
Tanta pubblicità per degli episodi è esagerata, ma vedere la faccia del gurzo fissa in alto è tra lo strano e il bello. XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


E Super ci posta anche la prima pagina del copione dell'episodio.
http://supertv.it/home/news/tv/Detective-C...ondon-Arc-.html

È divertentissimo vedere come stanno facendo gli sboroni con questo London Arc... Forse però è un po' esagerato, non stiamo mica parlando di un film. Spero che nessuno degli spettatori che non sanno cosa succede si crei enormi aspettative e poi resti deluso.
 
Web  Top
Andre~
view post Posted on 11/10/2014, 09:59     +1   -1




Dal 20 Ottobre 2014 ripartono gli episodi normali(si perché per super ormai LA è un movie) , la fonte è una risposta a un ragazzo che chiede se ci saranno nuovi episodi , super risponde si dal 20 ottobre
Fonte a pagina FB : Super!
Finito il blocco degli episodi non si sa ne manderanno un nuovo , ma io credo di no basta pensare che LA per loro è un movie D: ..
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Comunque tutta questa pubblicizzazione del cosidetto "London Arc" è stata fatta perché lo vogliono usare come un movie, visto che non ne hanno acquistato un altro... In ogni caso, sempre meglio che niente. Almeno gli episodi qua in Italia vanno avanti e non come in molti altri paesi che vegetano da ormai parecchi anni.
Siamo indietro rispetto al Giappone di soli 130 episodi circa, direi che non è male, anche se l'addattamento non è il massimo rimane sempre l'alernativa cubovision, quindi non abbiamo poi molto da lamentarci.
A quanto pare dopo il London Arc, rinizieranno i nuovi episodi di Detective Conan, o così hanno scritto sulla pagina facebook. Quindi penso proprio che finiranno di mandare in onda il blocco che hanno acquistato.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:09     +1   -1


Forse perchè visto il nostro "accanimento" per questo evento loro hanno pensato di renderlo come un movie da trasmettere in cinema in due parti.
Se in futuro ci sono cose che voi (io non seguo manga) sapete che anch'esso sarà importante, potrebbero a quel punto rifare la stessa cosa.
Con questo i movie veri verrebbero scartati per via del loro costo elevato e prendendo spunto dallo share per il 16simo film trasmesso in prima mondiale.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Mi preoccupa di più quello che faranno con i due speciali da un ora che ci sono in queste 130 puntate di differenza con il Giappone
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:23     +1   -1


Heh, e gli episodi non ancora trasmessi perchè non adatto al pubblico di Super! ...
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:49     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


I due special potrebbero anche trasmetterli interi, alla fine tre puntate sono circa un'ora, mentre gli speciali da un'ora, in effetti, durano sui 45 minuti, il resto è pubblicità. Oppure li dividono come da tradizione italiana (magari se avessero pochi episodi disponibili, potrebbe non essere conveniente mandarli uniti). Certo se il "meraviglioso" caso londinese dovesse andare bene, nulla vieta che replichino l'evento.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 12:36     +1   -1


Si, replicheranno in tutte le salse per tre mesi come successo per il movie D:
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 11/10/2014, 13:20     +1   -1




ma qualcuno sa dopo londra quanti altri inediti mandano??
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Non l'hanno detto, però penso relativamente pochi... perchè deduco che abbiano comprato un solo blocco da 45 episodi.
In quanto agli episodi che non sono stati trasmessi, probabilmente non verranno mai mandati in onda... almeno sono disponibili su cubovision e quindi su qualche sito di video online, btw puoi anche trovare le immagini delle puntate "L'alibi del vestito nero" non mandate da super nella sezione immagini del nostro forum: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?...ag=tema_episodi
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 13:14     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Grazie Merak di non aver intitolato gli episodi "Il ritorno di Shinichi" come Super aveva fatto credere. "Nella patria di Holmes" è più bello e ha molto più senso.

CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 11/10/2014, 12:09) 
Se in futuro ci sono cose che voi (io non seguo manga) sapete che anch'esso sarà importante, potrebbero a quel punto rifare la stessa cosa.

Penso sia molto probabile. Il prossimo "grande caso" è il Mystery Train tra ottanta episodi circa; essendo quattro episodi, potrebbero anche farli tutti in una sola serata.
 
Web  Top
dadoconan
view post Posted on 17/10/2014, 18:44     +1   -1




news per lunedi 20? :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


CITAZIONE (dadoconan @ 17/10/2014, 19:44) 
news per lunedi 20? :D

La guida del decoder per lunedì segna, alle 17:40, "Stagione 12, episodio 35 - 1^ TV" (seguito dalla replica dell'episodio 20), mentre martedì nuovo episodio alle 17:35.
 
Web  Top
283 replies since 11/8/2014, 17:31   14512 views
  Share