|
|
| E direi che siamo alla fine di maggio e che quindi posso fare una classifica abbastanza coerente con la realtà del mese passato premetto che è un po' insolito rispetto al solito, ma vabbé (ordine sparso ovviamente).
1) Hilary Duff - Sparks 2) Hilary Duff - All About You 3) 2 UNLIMITED - Get Ready For This 4) Owl City - When Can I See You Again? 5) Prolet - Ho torto e marcio 6) Prolet - Speciale per me 7) Prolet - Abbracciami 8) Simons - Stanotte sì 9) P!ink - Blow Me (One Last Kiss) 10) Owl City - Tokyo (ft. SEKAI NO OWARI)
|
| |