Detective Conan Forum

SPOILER: dal capitolo 692 Lo scontro finale, Naruto vs Sasuke, la disattivazione dello Tsukuyomi, la fine del manga...

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 6/11/2014, 14:20     +4   +1   -1




Considerazioni sparse

- Notare che i due figli di Naruto e Hinata non hanno il byakugan.
-Shino deve aver fregato il visore a Ciclope.
-Il figlio di Ino e Sai...mai visto un accostamento di colori così brutto.
-Anko grassa, ma perchè?
-Ma Choji e Karui quando mai hanno interagito da giustificarli come coppia? Cmq Choji è migliorato.
-Io scherzavo, ma alla fine davvero Tenten non ha saputo di che farsene di quegli oggetti se non tenerli in mostra.
-Kishi ricambia l'omaggio di Oda (il teschio col cappello di paglia sulla statua).
-che fine ha fatto Orochimaru?
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/11/2014, 19:46     +1   +1   -1




Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti,il 699 con il discorso di Sasuke mi è piaciuto parecchio mentre il 700 non era niente di eccezionale ma comunque carino

Comunque:
1) I figli di Naruto,Ino,Choji ecc... sono davvero pessimi ,salvo giusto quella di Sakura. Ma poi pure i nomi sono pessimi,Boruto ,poteva chiamarlo Jiraya. Anko grassa non si può vedere,Kakashi pensionato a nemmeno 50 anni,in Italia a 50 si trova lavoro e lui va in pensione ,Gai sulla sedia a rotelle fa un po male vederlo però rimane un fenomeno
2)Mi sarebbe piaciuto sapere che fine hanno fatto quelli del team taka,Orochimaru e Kabuto
3)Mi è piaciuto l'omaggio a Neji,però mi sarebbe piaciuto anche uno per Jiraya
4)Avrei preferito che si sapesse chi era veramente Itachi,però va be rimarrà comunque l'eroe nel buio del mondo ninja
5)Il curioso caso di Tsunade Senju,più avanza con l'età più ringiovanisce

Alla fine devo dire che il finale non mi è dispiaciuto,si poteva fare meglio ma anche peggio alla fine è normale che alcuni rimangono contenti altri no,non si può fare un finale perfetto.Inoltre il capitolo 700 mi è sembrato più un prequel alla nuova mini serie sui bambini di Konoha,magari li avremo delle informazioni su Orochimaru ecc... perché sarebbe brutto se non si sapesse più niente su di lui.In conclusione dico che nonostante personalmente abbia trovato un abisso di bellezza tra la prima serie/prima parte dello shippuden in confronto alla seconda parte e nonostante gli alti e bassi questo è stato un manga che mi ha accompagnato per tanti anni e che alla fine mi ha fatto commuovere molte volte.Grazie Naruto
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 23:42     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ho recuperato tutti i capitoli e che dire…qualche cosa bellina ma in generale sconforto.
La parte dove vediamo che c’e’ un aldila’ e’ pessima, cosi’ come Obito che ritorna pure ragazzo e adulto a suo piacimento, che dall’aldila’ dia l’occhio a Kakashi e lui in UN ATTIMO sa usare Susanna!
E poi perde lo sharingan, ora si che tutti si faranno una grassa risata sentendolo chiamare:” Kakashi dallo Sharingan” e spero per lui che tutte le tecniche copiate le abbia mantenute altrimenti fra un po’ pure Iruka lo stende.
Kaguya viene sconfitta, il nemico piu’ osceno e senza senso mai visto in un manga, se si teneva Madara era molto meglio…ho gradito pero’ come Naruto abbia sistemato lo Zetsu nero ( gran mammone tra l’altro ) senza nessuna pieta’ per una volta tanto.
Pessimo il dialogo dell’Eremita con frase scontatissima:” Complimenti, avete salvato il mondo ecc.” e Sasuke rinizia con i suoi scleri e non e’ nemmeno riconoscente a Sakura che l’aveva tirato fuori dall’illusione di Kaguya e anzi, la fa cadere in un illusione non che mi dispiaccia per Sakura ma un po’ di riconoscenza, dai su! :lol:
Sulle scenette d’amore che dovrebbero essere profonde ci sbadiglio, prima Obito e Rin e ora Sakura ancora innamorata di Sasuke ecc., secondo me Kishi conosceva la moglie sin da ragazzino e all’inizio era solo un amore adolescenziale, altrimenti non si spiega perche’ Kishi sia fissato…l’unica coppia decente nel manga e’ NarutoxHinata ma alla fin fine non c’e’ una storia d’amore costruita bene, son quasi tutte cottarelle senza niente altro, Kishi se non era capace con le storie d’amore faceva come Oda e non ne metteva coppie. ( Che poi da varie scene Oda forse ne e’ pure capace ma non aveva voglia e tempo da impiegare in quello )
Il pensiero di Sasuke sull’essere hokage non mi e’ dispiaciuto ma sarebbe stato bello se la cosa fosse avvenuta almeno 20 volumi prima senza tutte le perdite di tempo avute….mi e’ piaciuto che siano tornati alla Valle della Fine e ho gradito particolarmente che dopo la prima parte di scontro a onde energetiche abbiano combattuto in un puro corpo a corpo ( anzi considerando quanto hanno combattuto nella Guerra e quanto chakra hanno speso e’ forzato anche solo che abbiano iniziato sto incontro) e non e’ stato male che abbiano finito in un Rasengan vs Chidori come tempo prima…qualcuno mi spiega perche’ hanno perso un braccio entrambi? Non l’ho capito XD e comunque si vede che il sangue che unisce le loro ferite sembra un cuore, Kishi con lo yaoi e’ sempre pronto
Mi e’ piaciuto il dialogo fra Naruto e Sasuke a fine scontro e come quest’ultimo finalmente si sia redento e dopo tanti pipponi di Naruto su come trova Sasuke ecc. ne abbiamo avuto uno dell’Uchiha su Naruto.
Yamato spunta fuori solo come contentino, Orochimaru dopo essere stato liberato dallo Tsukuyomi viene liquidato e non si parla di lui manco nel 700 ( tanto ormai e’ un cuore d’oro anche lui) e Kabuto poveretto e’ stato mandato affanghiu’ da Kishi, non si vede nemmeno se e quando torna all’orfanotrofio.
Capitolo 700 praticamente solo di fanservice ma non mi e’ dispiaciuto dato che era l’ultimo capitolo, la cosa che non mi e’ piaciuta e’ che per Kishi noi capiamo in automatico chi sono i genitori di tutti sti bambini, io non ho capito bene tutte le parentele, se faceva uno schema era gradito…contentissimo che Naruto abbia figliato con Hinata ( per me da dopo la falsa confessione di Sakura era palese che Naruto non la cagasse piu’ e remavo contro la coppia gia’ da prima) ma non di Sakura con Sasuke, avrei preferito che fossero rimasti soli.
Cioe’ quindi Naruto e Hinata hanno fatto tre figli? Una che e’ con Hinata sulla tomba di Neji ( tra l’altro contento che sia rimasto morto, l’unico insieme a Jiraya), l’altro che dovrebbe essere quello con Lee che segue le sue orme e poi quello fotocopia di Naruto che tra l’altro se avete notato e’ quello che Naruto sarebbe stato se fosse cresciuto con i genitori, anche lui avrebbe fatto cosi’ avendo come padre Minato che era l’hokage pur di avere attenzione xD
Poveretto il padre di Hinata, nessuno dei suoi nipoti si e’ beccato il Byakugan mi piace invece il design della figlia di Sakura e Sasuke, almeno non e’ racchia come la mamma ma pare una tipetta riflessiva e che segue dappertutto il figlio di Naruto ( quello fotocopia, di sicuro non ho imparato i nomi ) e meno male che anche di capelli e occhi ha preso da Sasuke!
Poi a quanto pare Shikamaru si e’ messo con Temari ( meno male, ci ho sempre sperato, con Ino non ho mai capito che c’entrasse) e il loro figlio ( che a me sembrava una femmina) e’ identico a Shikamaru a parte di occhi…e non capisco perche’ a Ino la chiami zia, per rispetto?
Shino e’ insegnante, bello il nuovo metodo per coprirsi gli occhi
Poi la tipa bionda, con gli occhi verdi e la pelle pallida sarebbe la figlia di Ino e Sai?? E questo solo perche’ in qualche scena vecchia Ino era attirata da lui, Kishi proprio non sapeva come accasare Ino
E l’altra grassa e’ figlia di Choji e Karui??? Ma come diavolo gli e’ venuto in mente a Kishi di accoppiarli? A parte che non si sono mai parlati ma Karui io l’ho sempre trovata una figa mentre Choji, beh dai era piu’ probabile che si mettesse con Naruto che non con Choji che non c’entrava nulla.
Anko e’ ingrassata
Tenten e’ rimasta sfigata e inutile e tra l’altro tutti e tre i figli di Naruto hanno quei baffi del padre…io ho sempre pensato che fossero dovuti a Kyuubi, invece no perche’ ora che ci penso Naruto appena nato li aveva…ma che cosa sono esattamente allora quei segni sulla faccia? Tra l’altro ne’ Minato ne’ Kushina li avevano :lol:
Kiba da come e’ invecchiato sembra che sia molto piu’ grande di Naruto e co. di eta’ e povero Akamaru, ormai e’ un vecchiaccio io mi sorprendo sia ancora vivo :lol:
Il figlio di Asuma era dovuto e naturalmente e’ identico al padre ma come diamine si e’ lasciata andare Kurenai? Sembra una di 60 anni e passa!
Kakashi e Gai ormai sono due pensionati che si godono quel che gli resta da vivere, Gai addirittura in carrozzella :lol:
Oonoki e’ ancora vivo? Ma e’ immortale :lol: la Tsuchikage per fortuna non si e’ lasciata andare e Tsunade continua a truccare la sua vera eta’ a quanto sembra :lol:
Il nuovo look di Bee mi piace
Shikamaru ormai e’ uguale a Shikaku e bello vedere come siano cresciuti, seri e responsabili i due amici di Konohamaru, la mocciosetta e quello col moccio al naso, all’inizio non li avevo manco riconosciuti
La scena di pasticciare i volti di pietra con Naruto che arriva ecc. e’ volutamente ripresa da quella del primo capitolo, si capisce….Iruka e’ invecchiato molto e vedere Konohamaru jonin responsabile fa ridere :lol:
Quindi ora al posto di Oonoki c’e’ sua nipote? Comunque i look di Gaara e Sasuke non mi piacciono e Naruto come al solito e’ uguale ma con i capelli piu’ corti, Kishi mai che gli cambi look…solo quando si presento’ contro Pain aveva un look figo.
Carino l’omaggio a Oda e non ho assolutamente capito perche’ ora dietro i volti di pietra ci sia una sorta di citta’ o.O bellino il titolo uguale al primo capitolo e l’ultima pagina dell’ultimo capitolo uguale alla prima del primo capitolo concludendo la storia.
Questo manga partito benissimo e sprofondato nella pena totale si e’ concluso finalmente, dopo 15 anni…beh una punta di dispiacere la ho perche’ mi ha accompagnato da quando ero piccolo ma sono contentissimo che sia finito perche’ Kishi e’ caduto sempre piu’ in basso e secondo me se era possibile avrebbe fatto anche peggio…il finale comunque non mi e’ dispiaciuto tanto.

Ma davvero c’e’ una specie di seguito? Bah che senso ha finirlo per farlo continuare



EDIT: Il figlio biondo di Naruto si chiama Bolt, Boruto e’ la pronuncia in giapponese :lol: ( Se si chiama cosi’ perche’ Minato e Naruto con la dislocazione istantanea son velocissimi e’ pessimo il gioco di parole )

EDIT 2: A me il finale come ho gia’ detto non e’ dispiaciuto, ma solo perche’ ormai mi sono adeguato alle cazzate di un manga che si e’ affossato per colpa dell’autore stesso incapace di gestire una trama…ai tempi in cui il manga mi piaceva avrei desiderato un finale piu’ serio e profondo dove Naruto e Sasuke nella lotta morivano entrambi e si comprendevano finalmente nell’aldila’, magari in un addio commovente dove venivano inclusi anche Kakashi e Sakura…si sarebbe anche discostato dal classico finale tarallucci e vino…ma ormai siamo abituati. ( E meno male che Oda, per quanto buonista con morti e altro, son fiducioso che un finale a lieto fine non lo fara’ mai cosi’)

Edited by secrom98 - 7/11/2014, 00:02
 
Top
rafi
view post Posted on 7/11/2014, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 6/11/2014, 23:42) 
Cioe’ quindi Naruto e Hinata hanno fatto tre figli? Una che e’ con Hinata sulla tomba di Neji ( tra l’altro contento che sia rimasto morto, l’unico insieme a Jiraya), l’altro che dovrebbe essere quello con Lee che segue le sue orme e poi quello fotocopia di Naruto che tra l’altro se avete notato e’ quello che Naruto sarebbe stato se fosse cresciuto con i genitori, anche lui avrebbe fatto cosi’ avendo come padre Minato che era l’hokage pur di avere attenzione xD

Quello è il figlio di Lee (probabilmente fatto con TenTen), si vede a occhio.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Allora perche’ la figlia di Hinata dice:” La prossima volta deve venire anche il fratellino” e poi inquadrano il bambino insieme a Lee e poi il bambino ha i classici baffi come Naruto e gli altri figli? Quello a me sembra figlio di Naruto, non e’ che se segue Lee e’ per forza figlio di quest’ultimo, anche Lee non era figlio di Gai ma hanno stessi occhi, sopracciglia e poi in seguito Lee si fa la pettinatura uguale al maestro e si veste come lui XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Non ha i baffi il figlio di Lee
 
Top
rafi
view post Posted on 7/11/2014, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 7/11/2014, 11:34) 
Allora perche’ la figlia di Hinata dice:” La prossima volta deve venire anche il fratellino” e poi inquadrano il bambino insieme a Lee e poi il bambino ha i classici baffi come Naruto e gli altri figli? Quello a me sembra figlio di Naruto, non e’ che se segue Lee e’ per forza figlio di quest’ultimo, anche Lee non era figlio di Gai ma hanno stessi occhi, sopracciglia e poi in seguito Lee si fa la pettinatura uguale al maestro e si veste come lui XD

La frase della bambina si riferiva a Bolt. E' ampiamente confermato che Naruto e Hinata hanno solo due figli.
Quello è il figlio di Lee, guarda le sopracciglia. Di Naruto e Hinata non ha niente, come fai a confederlo per un loro figlio?.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 12:11     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 12:17     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


M'avete fatto venire la curiosità e mi sono sparato l'ultimo capitolo (di una storia di cui avrò visto 50 episodi in tv al massimo; sì, son fuori di testa).

Non essendo fan della storia, il finale m'è piaciuto (certo non ho riconosciuto tutti i personaggi, ma i principali li ho beccati).

Da quanto ho visto Naruto ha solo due figli, la femmina che è sulla tomba con la madre ed il maschio che combina casini sulle statue. E la cosa è poi confermata dai disegni spoiler del prossimo film. Bello l'omaggio di Kishi ad Oda e di Oda a Kishi.

 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si, ho riguardato bene e ho confuso i graffi e quelle righe del vestito che ha il figlio di Lee per i baffi alla Naruto, scusate.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


E così è finito anche Naruto
Un manga capace di raggiungere alte vette di epicità,ma anche abbissi di pochezza imbarazzante :wacko:
Un Manga capace di creare bellissimi personaggi che di certo farò fatica a dimenticare ma in storie però non sempre all'altezza e di buona parte dei quali si è dovuto occupare unicamente l'anime :doh: ...

A me questo finale è piaciuto parecchio,visto nel suo insieme il combattimento finale tra Naruto e Sasuke è ben diretto e ben disegnato,con i due amici che iniziano a confrontarsi come esseri semidivini per poi finire alla vecchia maniera con i buoni vecchi cazzotti,persino Sasuke sembra (un po ) meno idiota.
Il 699 è in tutto e per tutto la degna conclusione della storia niente colpi di scena a caso (FINALMENTE) ma il naturale concludersi degli eventi
La storia poteva concludersi benissimo lì con la stretta di mano tra Naruto e Sasuke,ma Kishi ha voluto andare oltre e mostrarci anche la successiva generazione di Ninja
un appendice assolutamente superflua che però a me non è dispiaciuta affatto... ;)

Edited by M.I.B.86 - 7/11/2014, 18:25
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:56     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


letti gli ultimi due capitoli, e in generale concordo con secrom e gli altri.
secondo me, il 699 è un buon capitolo, specie se paragonato a quelli precedenti. diciamo che ci sta. sarebbe stato ancora più ad effetto se il manga fosse terminato sull'immagine di quelle due mani unite....avrebbe reso molto di più.
ecco, magari evitarci tutti quei capitoli su quell'inutile di kaguya e approfondire di più lo scontro tra sasuke e naruto forse sarebbe stato meglio.

il 700....diciamo che può essere considerato un omaggio di kishi ai suoi fan. io personalmente adoro quando nei manga ci vengono mostrati i personaggi tot anni dopo, cresciuti, sposati e con figli, quindi ho gradito parecchio. ed ho anche gradito i colori....altrimenti avrei fatto una fatica assurda a capire chi era figli di chi. già così ci ho messo un pò.
comunque concordo con tutti. la nuova generazione è brutta esteticamente
qui parte il mio animo fangirl.

- shikamaru e temari. shika è il mio personaggio preferito in assoluto di naruto, l'ho adorato fin dall'inizio. e speravo che kishi me lo mettesse insieme a temari, ci ho fangirlato parecchio. come era prevedibile, shika è il braccio destro di naruto hokage e suo figlio è identico a lui "che seccatura" temari troppo bona :shifty:
- naruto e hinata. sinceramente non ero tanto presa da loro, comunque mi sembra una coppia giusta. naruto ovviamente hokage, il figlio ovviamente esagitato. peccato che ogni volta che leggevo scritto bolt mi veniva in mente il tizio che corre <_< davvero, potevano chiamarlo jiraya o minato! naruto non mi piace in versione adulta...non so. mi sa di strano. saranno i capelli.
- ino e sai.....ma in base a cosa???????? :woot:
- sakura e sasuke....ovviamente non poteva mancare. però non ho capito, sasuke che cosa è diventato? un cercatore di funghi??? la figlia sembra karin, ma non mi dispiace. mi ricorda tanto haibara, così seriosa (a parte quando stalkera narito 2), però mi piace un sacco che somigli a sasuke. nelle mie innumerevoli pippe mentali su questa coppia, ho sempre immaginato che avessero una figlia e che somigliasse a sasuke.
almeno adesso sakura smetterà di lagnarsi, ce l'ha fatta ad accalappiarlo.
- ma chi è la coraggiosa che ha sposato lee e ci ha fatto pure un figlio??? tenten???
- e invece chi sarebbe la moglie (credo) di kiba? non l'ho riconosciuta.
- choji e la moglie...anche qui, in base a cosa?????? :woot:
- anko grassa, perchè?
- commozione quando appare il figlio di asuma, suo ritratto. poi si vede kurenai e si capisce che asuma si è fatto uccidere apposta, non voleva invecchiare con lei -_-
- konoamaru....caspio, che gran figo che è diventato!!!
- carrellata poi sulla vecchia generazione di ninja e di hokage...tsunade ovviamente sembra ancora una giovincella. mi dispiace molto per gai sulla sedia a rotelle, avrei gradito anche io una sua morte da eroe.
- e in ultimo.....ma vogliamo parlare SERIAMENTE di quanto sia diventato brutto gaara??????? cioè, kishi, che ti ha fatto di male per rovinarlo così???? che cacchio di capelli gli hai fatto???? sembra un monaco!!!!!!

chiudo con due parole serie. non so quanti anni avessi quando ho iniziato a seguire naruto, ma credo siano passati almeno una decina d'anni. con tutti i suoi alti e i suoi bassi, come succede a ogni opera, mi sono divertita a seguirlo e mi sono affezionata ai suoi personaggi, chi più chi meno (ogni riferimento alla piattola rosa non è puramente casuale). quindi ringrazio kishimoto per avermi permesso di essere parte di questo mondo, di piangere, di ridere e di commuovermi con loro...e adesso posso cominciare a scrivere fan fiction pure su narutoXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Finale scontato, frettoloso e troppo buonista.

Mi sono piaciuti solo Kakashi Hokage, il discorso di Sasuke sul voler vedere il mondo con occhi nuovi (in parte rovinato da una Sakura senza più un briciolo di dignità) e il figlio di Naruto, a cui va tutta la mia compassione guardando da CHI è stato adocchiato.
Per fortuna Sasuke non è rimasto al villaggio, ma la scomparsa così di Orochimaru, del team taka, di Kabuto e di Yamato è clamorosa. Gaara con quella pettinatura è ridicolo.

Non mi è piaciuta nemmeno una coppia e non capisco come abbia fatto Kishimoto a inventarsi la Choji x Karui, però queste cose non sono così importanti, sanno solo di fanservice.

In generale, allora, il finale non mi è piaciuto.
Il manga era in declino da anni, ma fino all'ultimo ho sperato in un "colpo di coda" di Kishimoto, che purtroppo non c'è stato. Per carità, non è stato un disastro, ma dispiace comunque soprattutto se si pensa com'era fino allo scontro con Pain.

Peccato, ma è pur vero che 15 anni sono tanti e, come ho già avuto modo di dire, la lunghezza va quasi sempre a scapito della qualità (come noi, fan di DC, abbiamo capito benissimo).

Edited by tochiro - 8/11/2014, 20:47
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 17:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Visto l'ultimo capitolo, e beh, mi pare finito bene. Tutti felici e contenti. Il mio finale preferito :D
Fa un po' tristezza quando un manga cosi lungo finisce... ricordo quando lo vidi per la prima volta su italia1... anche se l'ho sempre seguito poco un po' di nostalgia c'è. Ma vabbè, son felice che sia finito per me abbastanza bene. Anche se la storia la giudico poco visto che mi mancano un monte di pezzi.
Anche se Naruto con quei capelli è quasi peggio di Gaara
Il tizio grasso che da giovane era grasso ma carino è diventato bruttissimo ma la peggio è la bambina color cenere. Sembra un cadavere che cammina :P
Felice per Naruto hokage :D Anche se suo padre era 10000 volte più bello
Carini i suoi figli, soprattutto la bambina.
Ma Naruto non aveva perso il braccio? Ora ce l'ha ma bendato... è una tecnica ninja per non far vedere che non ce l'ha? Se è cosi... che senso ha avuto fargli perdere il braccio? Potevano non farlo lo scontro finale e risolvere con una partita a scacchi.
Comunque, bello il ricordo ai due morti, altro bambino carino è proprio il figlio del secondo, anche il figlio di Shikamaru (quello con i cani) è carino. Boruto, Salad che nomi orribili... poi bello l'omaggio a OP anche se metterlo proprio li... cioè, non ha senso. Oda l'omaggio l'ha reso più sensato mettendolo in cover.
Tsunade manco l'avevo riconosciuta, sembra giovanissima. XD
Il tizio rap ha perso gli occhi o li ha solo chiusi?
Konohamaru grande è proprio carino :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2014, 20:52     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 8/11/2014, 17:48) 
Ma Naruto non aveva perso il braccio? Ora ce l'ha ma bendato... è una tecnica ninja per non far vedere che non ce l'ha?

Lo hanno ricostruito a lui e a Sasuke grazie alle cellule rigenerative di Hashirama, il Primo Hokage.

Chissà se Naruto ha saputo che Karin è una Uzumaki.
 
Top
83 replies since 13/9/2014, 11:39   4356 views
  Share