Detective Conan Forum

Dragon Age Origins

« Older   Newer »
  Share  
0GIN1
view post Posted on 14/10/2014, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 13/10/2014, 23:56) 
Ma su Dragon Age come si sconfigge il Demone dell'Oblio?

Ti spiace fare uno screenshot del demone (che ora come ora non lo ricordo)?
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ho tolto il gioco. Gioco come Mago, forse questo potrebbe aiutarti. E' un demone rosso con la testa a forma di cobra.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2014, 19:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Io come ladro-umano nobile. Ancora non l'ho incontrato ma ho trovato il primo drago. Una bella creaturina rispetto ai soliti mostri. XD

No, ecco, ora ne hanno parlato di questo demone. Per incontrarlo o ammazzo la mamma pazza del ragazzo pazzo oppure vado a cercare i maghi. Son dell'idea che è meglio allenarsi e quindi via a cercare questi anche se ammazzare lei non era idea cosi malvagia

Edited by Fifi Kuroba - 15/10/2014, 08:09
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Ma è normale che vada in crash ogni 15 minuti?
 
Web  Top
0GIN1
view post Posted on 15/10/2014, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/10/2014, 12:58) 
Ma è normale che vada in crash ogni 15 minuti?

Prova a riparare il gioco da Origin (tasto destro, ripara gioco).. perché, ovviamente, non è normale!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Proverò ma anche origin in se non è che funzioni. Continua a dire che c'è un altro pc connesso con questo account (cosa impossibile visto che l'account è solo mio e l'ho creato quando ho messo il gioco). Comunque stasera provo a ripararlo e speriamo :D


P.s demone dell'oblio sconfitto. Mamma che tipo noioso che era. Ho perso più di 3 ore nel suo sogno tra topi, cadaveri di fuoco ecc. Non lo sopportavo più. E poi è normale che arrivata alla "mogliettina desiderio" ho tagliato corto per la strada: si ammazza tutti subito
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 15:19     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Allora sono negata io. :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Mi sa che sei più brava di me :D
Solo che io mi ci sono intestardita di brutto. E' il primo gioco dopo anni che faccio (se escludiamo Goat simulator) e il primo dove manovri il personaggio dopo Harry potter 2 (:old:).
Quindi mio cugino (abituato da anni a questi giochi, lui ha anche Assassin Creed) mi prende in giro perchè non riuscivo manco a girare la telecamera... Da qui DEVO prendere a mazzate tutti. E poco importa se non capisco come fare trappole-medicine-veleni-attacchi o quasiasi altra cosa. A mazzate tutti quelli che passa e prima o poi passo io. Non a caso contro i tizi a guardia dei sigilli per arrivare a quel maledetto demone dell'oblio ci ho perso qualcosa come 30 volte.
Ad uno scontro addirittura siccome ero sola e non avevo più roba per ricaricare la vita, mi attiravo 2 demoni per volta e basta e li indebolivo con le frecce (che mai avevo usato perchè preferisco la spada). XD
 
Web  Top
0GIN1
view post Posted on 15/10/2014, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/10/2014, 16:27) 
Mi sa che sei più brava di me :D
Solo che io mi ci sono intestardita di brutto. E' il primo gioco dopo anni che faccio (se escludiamo Goat simulator) e il primo dove manovri il personaggio dopo Harry potter 2 (:old:).
Quindi mio cugino (abituato da anni a questi giochi, lui ha anche Assassin Creed) mi prende in giro perchè non riuscivo manco a girare la telecamera... Da qui DEVO prendere a mazzate tutti. E poco importa se non capisco come fare trappole-medicine-veleni-attacchi o quasiasi altra cosa. A mazzate tutti quelli che passa e prima o poi passo io. Non a caso contro i tizi a guardia dei sigilli per arrivare a quel maledetto demone dell'oblio ci ho perso qualcosa come 30 volte.
Ad uno scontro addirittura siccome ero sola e non avevo più roba per ricaricare la vita, mi attiravo 2 demoni per volta e basta e li indebolivo con le frecce (che mai avevo usato perchè preferisco la spada). XD

Mi stai dicendo che sei riuscita a battere l'Ogre all'inizio del gioco senza le frecce? Fidati, in questo sei già più brava di me!! ;) Io dovevo per forza usare un PG come caprio espiatorio mentre gli altri riempivano di frecce quel cavolo di Ogre. Poi più avanti nel gioco lo si riesce a battere senza problemi, ma molti all'inizio con i personaggi tutti scarsi di statistiche non potevano non usare quella tattica!! ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Si, per ora ho battuto tutti, compreso codesto all'inizio cosi: carica!!! XD Le frecce mi sembrano troppo deboli e mi spiace sacrificare gente. Poi io non son tipo da strategia.
Gli unici che hanno fatto eccezione sono i tizi nella stanza del sogno dell'oblio prima dell'ogre gigante (che è uno dei guardiani del sigillo). Quelli son stata costretta a colpirli con le frecce mentre si avvicinavano, altrimenti visto che ero sola ed avevo finito tutti gli oggetti curativi non ce la facevo. Ed è stato quest'ogre gigante a darmi problemi. Se anche mi mancava mi colpiva. Facile cosi. <_< Tentavo di schivarlo, ce la facevo, andava nella direzione opposta alla mia e mi colpiva lo stesso. A quel punto l'ho preso a spadate finchè per un colpo di fortuna non ho vinto io. XD

Ora faccio un paio di missioni e poi vado al lago a cercare le ceneri per il tizio malato.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:39     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Holà non avevo visto il topic xD
Una curiosità per chi l'ha scaricato gratis... Il gioco era completo anche di espansioni?
Comunque l'ho rifinito non molto tempo fa e da amante del genere posso dire che è il miglior RPG degli ultimi anni. Bella l'idea di iniziare il gioco da punti diversi (le 6 origini)
Anche a livelli di difficoltà bassi il gioco è difficilotto senza usare la pausa tattica.

CITAZIONE (0GIN1 @ 15/10/2014, 18:07) 
CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/10/2014, 16:27) 
Mi sa che sei più brava di me :D
Solo che io mi ci sono intestardita di brutto. E' il primo gioco dopo anni che faccio (se escludiamo Goat simulator) e il primo dove manovri il personaggio dopo Harry potter 2 (:old:).
Quindi mio cugino (abituato da anni a questi giochi, lui ha anche Assassin Creed) mi prende in giro perchè non riuscivo manco a girare la telecamera... Da qui DEVO prendere a mazzate tutti. E poco importa se non capisco come fare trappole-medicine-veleni-attacchi o quasiasi altra cosa. A mazzate tutti quelli che passa e prima o poi passo io. Non a caso contro i tizi a guardia dei sigilli per arrivare a quel maledetto demone dell'oblio ci ho perso qualcosa come 30 volte.
Ad uno scontro addirittura siccome ero sola e non avevo più roba per ricaricare la vita, mi attiravo 2 demoni per volta e basta e li indebolivo con le frecce (che mai avevo usato perchè preferisco la spada). XD

Mi stai dicendo che sei riuscita a battere l'Ogre all'inizio del gioco senza le frecce? Fidati, in questo sei già più brava di me!! ;) Io dovevo per forza usare un PG come caprio espiatorio mentre gli altri riempivano di frecce quel cavolo di Ogre. Poi più avanti nel gioco lo si riesce a battere senza problemi, ma molti all'inizio con i personaggi tutti scarsi di statistiche non potevano non usare quella tattica!! ;)

Mai fatto così xD
Io curatore in un angolo, Alistair a prendersi le botte e non ricordo i due compagni cosa erano ma se uno era un ladro ci andava alla spalle per crittare.
Odio gli arcieri e non li ho mai giocati
 
Top
0GIN1
view post Posted on 17/10/2014, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 16/10/2014, 12:39) 
Holà non avevo visto il topic xD
Una curiosità per chi l'ha scaricato gratis... Il gioco era completo anche di espansioni?

No, è la versione liscia..
CITAZIONE (Garalla @ 16/10/2014, 12:39) 
Mai fatto così xD
Io curatore in un angolo, Alistair a prendersi le botte e non ricordo i due compagni cosa erano ma se uno era un ladro ci andava alla spalle per crittare.
Odio gli arcieri e non li ho mai giocati

Io ho visto in diversi forum che molti usavano questa tattica, poi tanto meglio che hai trovato una strategia differente da applicare!! ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,762

Status:


Curiosità: bisogna fare prima la saga dei nani o quella delle ceneri?
Avevo iniziato quest'ultima ma non ce la facevo, ora con i nani sono alle trincee dei morti e bene o male sto andando avanti.
Anche se con il capo ragno ho avuto una fortuna sfacciata: tutti morti eccetto Wayne, gli ho fatto far tornare in vita me mentre il ragno mi massacrava. Son tornata in vita e ho dato il colpo di grazia al ragno che gli mancava solo un colpo per crepare. XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ma esiste il multiplayer per questo gioco così facciamo una partita insieme?
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 08:33     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 17/10/2014, 21:11) 
Curiosità: bisogna fare prima la saga dei nani o quella delle ceneri?
Avevo iniziato quest'ultima ma non ce la facevo, ora con i nani sono alle trincee dei morti e bene o male sto andando avanti.
Anche se con il capo ragno ho avuto una fortuna sfacciata: tutti morti eccetto Wayne, gli ho fatto far tornare in vita me mentre il ragno mi massacrava. Son tornata in vita e ho dato il colpo di grazia al ragno che gli mancava solo un colpo per crepare. XD

Non c'è un vero e proprio ordine, e i nemici dovrebbero adattarsi al livello del party.
A mio parere il primo posto che tocca visitare è il circolo (ma hai Wynne quindi ci sei già andata) proseguendo per Orzammar (i nani), andare dai dalish, andare a RedCliffe e poi per ultimo la quest delle ceneri (che contiene uno degli avversari più tosti del gioco se lo "chiami").
 
Top
70 replies since 9/10/2014, 16:35   370 views
  Share