Detective Conan Forum

Intervista a Gosho del 2015

« Older   Newer »
  Share  
Dwalin2010
view post Posted on 5/1/2015, 17:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marche88 @ 5/1/2015, 17:43) 
Io non andrei tanto contro i fan giapponesi.
Secondo me hanno semplicemente capito che Gosho non svela le cose importanti, perciò si sono rassegnati e non perdono nemmeno tempo a chiederlo.
Detto questo io una domandina su Rum l'avrei fatta comunque.

Pero' a parte gli spoiler, potrebbero almeno fare domande sulla psicologia dei personaggi. Non c'e' motivo per Gosho non rispondere a quelle (a patto che sa lui stesso le risposte al momento). Per esempio, su un altro forum a settembre hanno fatto una lista di domande
www.reddit.com/r/OneTruthPrevails/c..._ama_questions/
di cui una mi e' sembrata particolarmente interessante: quella sulla pena di morte, se Conan l'approva o no, considerando la legge giapponese.

Se ho capito bene, avevano gia' comunicato con Gosho. Pero' a questo messaggio non ha mai risposto. A dicembre avevo chiesto notizie all'admin del sito, lui mi ha detto che praticamente ormai non c'e' speranza :(
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE
First red box:

Q: "Who's the smartest of them? Sister outside the domain, Jodie, Miyano Elena, Vermouth" --> Miyano Elena
A: "Miyano Elena is the smartest. Since she's creating an incredible drug."
Q: "Regarding Vermouth and ?'s voice."
A: "Vermouth's disguising skills are incredible, anyway."

Second red box:

Q: "How about you write an extra chapter/s about Haibara?"
Showing either: when her parents were alive, when she was in America, her relationship with Gin when she was in the Organization, after the last episode --> Her relationship with Gin
A: Before announcing the correct one, Aoyama said that because "Everyone (choose) what they were interested into" then the remaining ones should all guess that that "relationship with Gin" is chosen. The respondents (people to reply to) don't decrease.

Qualche altra domande, almeno sensata.

Intervista comunque deludente, almeno qualche domanda su cosa voleva fare nel futuro... almeno sul capitolo 1000 (da cui mi aspetto molto).
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Questa è la parte meno imbecille! Ma l'ultima risposta cosa dice in soldoni?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Che ci verrà mostrato il rapporto che aveva con Gin all'interno dell'Organizzazione... o così pare
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Con queste due domande si è migliorato leggermente il tiro
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sì, concordo con Fily.
Solo che quella su Ai non mi è bien chiara.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 5/1/2015, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/1/2015, 12:22) 
Ah, alla faccia del mega caso...troll tra le altre cose!
Ma quindi se l'agenda la possiede Takagi, come facciamo a leggerci dentro? -_-

Magari legge qualcosa d'importante che non dovrebbe, magari qualcosa sul l'organizzazione! Ad esempio il numero del Bos!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 20:48     +7   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mo2g2n

 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:11     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/1/2015, 00:58)
Quella sull'organizzazione non è stata ancora tradotta?

era quella lì sopra sull'anello di Date! Era solo un commento messo dal tizio che l'ha postata su Twitter in giapponese, quella domanda gli sembrava l'unica che avesse a che fare con l'Organizzazione. Quindi non aspettiamoci che ne spuntino altre dal cielo

quelle postate qui sopra da The Creator (che ha dimenticato di citare la fonte, è meglio sempre farlo per no nfar sembrare che copiamo, o sbaglio?), più altre domande sempre aggiunte nella stessa fonte:
CITAZIONE
First red box:

Q: "Who's the smartest of them? Sister outside the domain, Jodie, Miyano Elena, Vermouth" --> Miyano Elena
A: "Miyano Elena is the smartest. Since she's creating an incredible drug."
Q: "Regarding Vermouth and ?'s voice."
A: "Vermouth's disguising skills are incredible, anyway."

Second red box:

Q: "How about you write an extra chapter/s about Haibara?"
Showing either: when her parents were alive, when she was in America, her relationship with Gin when she was in the Organization, after the last episode --> Her relationship with Gin
A: Before announcing the correct one, Aoyama said that because "Everyone (choose) what they were interested into" then the remaining ones should all guess that that "relationship with Gin" is chosen. The respondents (people to reply to) don't decrease.

Q: "Shiho's heigh and birthday?"
A: Unknown. I'll twine them into an episode further on. Maybe."

CITAZIONE
D: Chi è il più intelligente tra la sorella fuori dal territorio, Jodie, Elena Miyano e Vermouth?
R: Elena Miyano è la più intelligente. Visto che sta creando un incredibile farmaco.

D: Riguardo la voce di Vermouth e ? ?
R: Le capacità di travestimento di Vermouth sono incredibili, comunque.

D: Cosa ne dice di scrivere uno o più capitoli extra riguardo Haibara?
Che facciano vedere o quando i suoi genitori erano vivi, o quando era in America, o la sua relazione son Gin quando era nell'Organizzazione, dopo l'ultimo episodio --> La sua relazione con Gin
R :Prima di annunciare quella giusta, Aoyama ha detto che poiché "Tutti scelgono quello in cui erano interessati", allora quelli che rimanevano dovevano tutti indovinare che quella "relazione con Gin" era scelta. Le persone a cui rispondere non diminuiscono.

[il traduttore inglese dice che era complicato. Io l'ho lasciato come era in inglese, decifrate voi]

D: L'altezza e il compleanno di Shiho?
R: Sconosciuti. Li intreccerò in un episodio più avanti. Forse

Il compleanno di Shiho non mi interessa, ma l'altezza sì, visto che Gosho non disegna le altezze in modo molto proporzionato, vorrei capirci qualcosa (di sicuro da bambina è più alta di Ayumi e più bassa di Conan). Solo che le sue risposte sono proprio trollate! La domanda su chi è più intelligente è l'unica seria finora.

Quella sul passato di Ai sarebbe interessante se fosse tradotta bene: io ho interpretato che Gosho ha dato delle opzioni, tutti dovevano scegliere quella in cui erano interessati, e poi hanno indovinato che era stata scelta la relazione con Gin perché era sicuramente quella che interessava più persone... Ma poi Gosho l'ha annunciata definitivamente? Sembrerebbe di sì dal "Before announcing the correct one". Quindi avremo un capitolo extra? Pensa di risolvere così la faccenda GinxShiho invece di inserirla nella trama? Avrei preferito che la mettesse all'interno della storia principale, odio i capitoli extra, quando un manga è finito è finito.

Anche quella sulla voce di Vermouth credo che non siano riusciti a tradurla bene in inglese
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 5/1/2015, 23:15     +1   -1




Sinceramente io preferirei se GinxShiho si rivelasse di non avere niente a che fare ne' con l'amore ne' con l'attrazione sessuale. Io preferisco Gin freddo come un pesce, emozionante solo quando c'e' da uccidere qualcuno.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Vabbè su chi è la più intelligente poco importa perchè sono pochi gli idioti in DC!
Non penso che lo faccia come capitolo extra, già in un'altra intervista aveva detto che tra Gin e Sherry c'è una relazione.

Per ora mi ritengo molto delusa di questa intervista, è l'unico momento in cui Gosho può annunciare qualcosa e invece ci ritroviamo nello stallo più totale.
Aspettiamoci un anno di babbecue, gelatai volanti, sorelle del territorio mada facca, tutta la famiglia di Akai in trasferta, Gin e Voddy che sono ancora lì a Nagoya e i curry di Okiya -_-

(Comunque è bene citare le fonti, sempre )
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 5/1/2015, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/1/2015, 23:19) 
Non penso che lo faccia come capitolo extra, già in un'altra intervista aveva detto che tra Gin e Sherry c'è una relazione.

Ma "relazione" di QUESTO tipo? In inglese la parola "relationship" puo' indicare anche "rapporto" (non specificato).
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:22     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non è detto che sia dal punto di vista sessuale, può anche essere solo un nesso.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:34     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 5/1/2015, 23:20) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/1/2015, 23:19) 
Non penso che lo faccia come capitolo extra, già in un'altra intervista aveva detto che tra Gin e Sherry c'è una relazione.

Ma "relazione" di QUESTO tipo? In inglese la parola "relationship" puo' indicare anche "rapporto" (non specificato).

anche la parola "relazione" in italiano, infatti! Comunque c'è poco da chiedersi, qualcosa c'è, altrimenti Gin non la immaginerebbe nuda, non le direbbe quelle cose che le dice, non avrebbe detto che "dal collo in giù non serve" (che la Mediaset ha censurato), non l'avrebbe riconosciuta da un capello... Insomma, una spiegazione Gosho la deve dare, qualunque essa sia, e spero che non sia in un capitolo extra.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:42     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/1/2015, 20:48) 
mo2g2n


OT: Maronn quant'è bello Di Caprio. :wub: :wub: :wub: FINE OT

Comunque mi piacerebbe che qualcuno facesse domande più sensate. -.-
 
Top
101 replies since 24/10/2014, 09:57   6794 views
  Share